Sport

cannavaro
Messaggio del 20-04-2009 alle ore 22:36:40
questo post è per gli juventini. lo volete? io no
Messaggio del 20-04-2009 alle ore 22:39:59
bella faccio di cazzo che ci vuole a tornare
doppia faccia di cazzo che ci vuole per richiamarlo

secondo me la dirigenza della juve è stata scelta da pharlap così ci può pigliare per il culo a votamazza
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 00:10:10
manco l'Inter sarebbe mai arrivata a tanto
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 00:17:57
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 08:34:32

prima di essere calciatori, bisogna essere Uomini, non Lanzichenecchi.
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 09:03:19
la minestra ariscallate...
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 09:16:52
lu fubbal...jiè scorte!
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 11:32:44
Tanto per come ho visto giocare Cannavaro nelle ultime partite con la nazionale mi sa che a Legrottaglie il posto non glielo riesce mica a levare
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 11:34:59
Non pensate mica di seguire le orme del milan??
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 11:56:26
100volte si..sotto ogni punto di vista:mi tira...
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 12:02:13
non per ribadirlo,quando la Juve conquistò la champions nella famose notte dell' hysel,la sua dirigenza disse,Dio ce l'ha data e noi ce la teniamo,e che mo mi meravigliate che i miserabili si riprendono Cannavaro,
sono proprio penosi
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 13:09:06
se fossi uno della curva le prime volte lo fischierei, ma poi gia lo so....come fai a fischia il difensore piu forte del mondo?
chiellini-cannavaro NON SI PASSA!
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 14:13:54
phar lap, certe volte mi metti un nervoso...possibile che qualunque cosa si dica della juve tu abbia come unico argomento la notte dell'heysel? ti mancano i contenuti o cosa?

sta cosa non c'entra niente di niente. questa società (penosa) non c'entra niente con quella di 25 anni fa, che magari avrà detto pure una stronzata (ma fino a un certo punto, perchè non vedo per quale motivo una società debba restituire un trofeo se i tifosi sono imbecilli. manco se gliel'avessero data a tavolino) ma era una società con due palle così. qua si parla di una società che non ha idea di cosa fare per ricostruire una squadra e molto probabilmente non ha la minima competenza in materia. tant'è vero che rivogliono prendere uno dei "traditori".

so asini, ma che c'entra con l'heysel?
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 14:16:36
va bo ma cannavaro nn e' che e' stato un traditore, aveva un ingaggio troppo elevato per la serie b e un eta' avanzata, per questo e' stato libero di andarsene
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 14:17:53
pharl lap non la conosce la grande juve di quei tempi e il suo cammino trionfale in europa e in italia.
per il resto quoto ziomich ma anche il pensiero di tuttobene mi stuzzica.
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 14:19:34
phar lap ma è possibile che sto cazzo di heysel lo devi ricacciare ogni volta!?!?!?!?!

non per ribadirlo

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..che palleeeeeeee
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 14:22:12
preferisco ferreira pinto
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 14:30:51
infatti al posto di nedved o marchionni lo vedo bene
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 15:46:42
Da Juventino, non capisco cosa vi ha fatto Cannavaro.

E' andato via nel 2006 dopo Calciopoli perchè la Juve sarebbe potuta tornare grande dopo almeno 3 stagioni, aveva 33 anni allora, fino ad allora non aveva vinto molto, non era legato alla juve in maniera viscerale visto che vi aveva giocato solo per 2 anni, voi al posto suo cosa avreste fatto?? Siate sinceri...

Sono da elogiare i vari Buffon, Nedved e Del Piero che sono rimasti (Camoranesi e Trezeguet un po' meno visto che son stati quasi costretti).
A parte Zambrotta che era legato maggiormente alla Juve e per questo lui non lo giustifico molto, per quanto riguarda gli altri (Ibra, Emerson, Thuram, Cannavaro, ecc.) era normale che andasse a finire così...

Non sopporto gli ingrati che fischiano un ex Pallone D'Oro e Fifa World Player che ci ha fatto vincere 2 scudetti e un mondiale (giocato alla perfezione, tra l'altro).
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 15:49:19
il mondiale lo avete vinto grazie agli arbitri
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 16:00:49
vorrei ricordare...che l'Inter stava riuscendo a rovinare anche luiincredibile....poi andandosene ha espresso tutto il suo potenziale gia' ben noto a Parma(con un certo Buffon-Thuram):ah dimenticavo meglio Rivas Burdisso
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 16:03:42
il pallone d'oro se lo meritava di piu buffon.
a bali' ma smittl che state a fa peggio della juve di moggi.
che poi e' tutta na scusa ricordatelo chi e' guido rossi e i soldi di moratti
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 16:20:53
quindi riconosci che eravate ( e lo siete ancora............) una banda di ladri?????????
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 16:25:13

non per ribadirlo,quando la Juve conquistò la champions nella famose notte dell' hysel,la sua dirigenza disse,Dio ce l'ha data e noi ce la teniamo

ogni tanto le pippe falle pure con la mano sinistra.....cuscì giusto pe cambià sennò la cosa diventa monotona!....sempr a lu stess mod...sempre le stesse cose....che noia!
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 16:28:30
ed crane, cannavaro dopo le due stagioni alla juve era già uno dei più amati. non necessariamente uno deve giocare 10 anni in una squadra per diventare l'idolo dei suoi tifosi, vedi del piero, che dopo la prima stagione era già il più amato.

andò via nel 2006 dopo calciopoli perchè la juve non sarebbe tornata grande per almeno 3 anni, allora aveva 33 anni ecc ecc. bene. adesso lui ha 36 anni e la juve è tutto fuori che una grande squadra. quindi a sto punto non ci serve neanche.

zambrotta, thuram, cannavaro, emerson, vieira e ibrahimovic, tutti della stessa pasta. te lo ripeto, non serve giocare 10 anni in una squadra per essere amati dai tifosi, basta anche un anno solo fatto come dio comanda. e questi giocarono tutti alla grande alla juve, chi più chi meno. quelli davanti a cui ci si toglie il cappello sono del piero, buffon e camoranesi, che da campioni del mondo (più trezeguet vice capione del mondo e nedved) sono andati a farsi un anno di serie b e adesso li portiamo in palmo di mano. se davvero fossero stati attaccati alla juve sarebbero rimasti tutti, magari anche abbassandosi lo stipendio, invece non gliene fregava niente, volevano solo vincere. sotto questo punto di vista ho pure piacere che ci hanno tolto i due scudi, almeno sta gentaglia non se li trova. prendi ibrahimovic. vuole solo i soldi. se arriva una società, pure il roccacannuccia, che gli offre più dell'inter, vedi come ci va di corsa.

ingrati? e perchè? nessuno è ingrato a cannavaro per il mondiale che ha giocato, come nessuno lo è a materazzi o a nessun altro. ma la nazionale è ben altra cosa rispetto al club, questo è innegabile.
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:42:01
Veramente anche Thuram erano 5 anni che stava a Torino..... da lui non me lo aspettavo... come ci speravo per Zambrotta e Cannavaro (era li solo da due anni ma aveva riformato il magnifico trio di Parma, una difesa stellare!!). Per gli altri non è che me ne importi tanto.... Emerson porta sfiga, Vieira è da buttare... solo Ibra me lo sarei tenuto ma di certo non ci ero affezionato.
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:42:29
...ma è vero che mo torna pure Ravanelli?
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:44:28
tu i ravanelli li hai in testa. uno in fila all'altro come al fruttivendolo
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:49:52
IL MONDIALE L'ABBIAMO VINTO GRAZIE A MARCO MATERAZZI!!!!( la zuccata del pareggio e la zuccata ricevuta da Zidane...) altro che cazzi!!!!...
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:51:57
la squadra e un bravo condottiero, così vincemmo il mondiale
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:53:10
Ramblert non meriti nermmeno risposta...non parlare da tifoso ma da realista...mi sà ca ti si scurdat trà Cannavaro e Buffon i gol che hanno salvato....Ottica Rapino fà gli sconti
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:57:29
Nerd, io mi ricordo che perdevamo 1 a 0 e che Matrix ci ha rimesso in carreggiata tutto il resto so chiacchiere da bar..., Buffon non si discute ma Cannavaro è un ex giocatore... , tutto li...
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:59:08
anima anche in questo post spari cazzate .......sei noioso e ripetitivo ,ti consiglio di cambiare sport .......e farti meno problemi!!!!!!!....per la tua salute!!!!!!
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:59:27
...scine lo sò infatti grabde Matrix,ma io parlo del mondiale,non puoi negare il fatto che sono stati fondamentali nelle ultime trè sfide per tutta la squadra
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:00:58
Doch vai a pascere i musi lunghi
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:02:26
cannavaro si

ai tifosi juventini ricordo che l'estate scorsa hanno schifato l'arrivo di stankovic, che ci avrebbe fatto davvero comodo. mo rifiutano cannavaro, che dovrebbe arrivare a parametro zero: con soldi risparmiati la società potrebbe comprare un centrocampista serio!
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:04:53
non ho tempo di sbeffeggiarti doch, sto uscendo.
qualora volessi oltre essere sbeffeggiato anche istruito con le mie pillole di saggezza potrò aiutarti piu in là.
per adesso un grande vaffanculo a te e a palottelli. e anche a tutta l'inter
il per sempre vostro
LUCIANO MOGGI
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:15:17
il centrocampista serio lo dovevano prendere quando hanno preso tiago, poi poulsen ecc ecc. mo lo devono prendere ancora, in più ci serve il sostituto di nedved (quanto vorrei ribery!!!) e un difensore buono ma giovane. una squadra vincente nel lungo periodo non la costruisci con un traditore di 36 anni. e stankovic è peggio della peste.
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:25:29

va bo ma cannavaro nn e' che e' stato un traditore, aveva un ingaggio troppo elevato per la serie b e un eta' avanzata, per questo e' stato libero di andarsene

...già...perchè gente come trezeguet...del piero...buffon..nedved a vevano un ingaggio da operaio vero?? perciò sn rimasti.... se poi vale il discorso dell'ingaggio perchè giudicate traditori Ibra e Vieirà..anche loro avevano un ingaggio alto
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:27:42
Zio, uno come Dekki vi lo sognate la sera!!!!...
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:31:05
Ziomitch.... magari arrivasse Ribery, 10 volte meglio di Diego!!!! E poi si sa, i fantasisti francesi a Torino trovano una sorta di habitat naturale
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 20:13:47
Ziomitch...anche per Thuram c'ero rimasto male, ma che ci vuoi fare, i giocatori ormai pensano a loro stessi, non sono mica attaccati alla maglia, questa è la realtà!!

E ripeto...secondo me ci è andata anche di lusso che sono rimasti quei 3-4 già nominati anche perchè sono stati loro gli artefici di queste 2 positive stagioni (anche se a noi juventini stanno strette, lo so).

Vi ricordo che per tornare grandi la società aveva puntato sul trio Almiron-Nocerino-Tiago (Poulsen dall'anno dopo) in mezzo al campo e Criscito-Andrade-Grygera in difesa. O mi sbaglio???

Se non ci fossero stati i vecchietti (Del Piero, Nedved, Trezeguet, Zanetti, Camoranesi, Buffon), gli unici buoni acquisti fatti (Sissoko, Iaquinta, Amauri), la rinascita spirituale di Legrottaglie e la "vittoria" della Comproprietà su Chiellini, a salvarci il culo, a questo punto eravamo fuori dalla UEFA.

E hanno speso pure tanto, altrochè buona società...
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 21:06:45
JEEG,non uscire dai binari
------------
Editato da Phar Lap il 21/04/2009 alle 21:07:03
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 21:32:05
1) se torna cannavaro può essere solo utile: non vedo altri difensori a un prezzo contenuto (ricordiamoci i 30 milioni x quel letame di pepe o i 20 per quell'altro fenomeno di Milito che nn si sa che fine ha fatto..)

2) se quegli scienziati della dirigenza hanno in mente di prendere diego allora ranieri nn può continuare co sto 4-4-2 che ha rotto, troppo prevedibile

3) se invece attiverà silva allora sarà ancora il classico 4-4-2

4) manca un giocatore da affiancare a sissoko, che in fase di impostazione è inguardabile, tipo xabi alonso

5) manca un terzino che sa crossare (molinaro è generoso, corre na freca ma nn sa saltare l'uomo)
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 22:32:18
Ci manca solo Torricelli
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 22:37:54
come terzino, de ceglie potenzialmente è ottimo.
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 22:39:38
@ ramblert: ma manco nei miei incubi peggiori....
@ sciabbolone: secondo me diego non è sto mostro che dicono, e se arriva ne avremo -purtroppo- la dimostrazione. ribery....
@ ed crane: i giocatori pensano a loro stessi? e questo si meritano adesso questi che se ne sono andati. a sto punto un ibrahimovic è molto più onesto. mercenario, ma onesto. non parla della juve e non ci tornerebbe. no cannavaro. certo che ci è andata di lusso che quei pochi sono rimasti, ma intanto adesso quei pochi sono qualcosa di simile a delle divinità. questi invece sono munnezza e io la munnezza nella juve non ce la voglio. già ce ne sta troppa in dirigenza e anche tra i giocatori, che, bravi ragazzi, niente da dire, ma tolti i soliti 4 o 5, quanto valgono? più o meno come l'atalanta. solo che una società come la juve non dovrebbe spendere decine di milioni per andrade, tiago, poulsen ecc ecc...per far vedere che compra e basta. l'anno scorso hanno seguito xabi alonso per sei o sette mesi. alla fine hanno preso poulsen. la vecchia dirigenza avrebbe seguito alonso per due o tre giorni, dopodichè affare fatto. gli acquisti buoni ci sono stati, è vero, ma sono solo 3, a fronte di una buona decina in totale, ma mi sa pure di più. e poi a me ranieri non piace. non l'ho mai sopportato, da quando allenava la fiorentina. in sostanza: la juve non è ancora fuori dagli strascichi di calciopoli e non lo sarà finchè avremo i vari blanc, secco, cobolli gigli ecc ecc ecc...
@ ingegnarello: se avessero speso meglio i soldi che hanno speso adesso ci potremmo permettere i migliori difensori su piazza. una squadra non si ricostruisce partendo da uno di 36 che buona parte della tifoseria non sopporta. comunque fidati: riusciranno a perdersi sia diego che silva, non prenderanno nessuno di veramente forte e si pareranno dietro l'ingaggio a parametro zero di cannavaro. ecco la verità.
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 22:40:40
ecco, abbiamo de ceglie. facciamolo crescere, no? non sarà roberto carlos, ma cazzo...usalo! ma tanto farà la fine di giovinco...
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 03:34:49
ma montero?
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 16:18:14
prrrrrrrrrrrrrrrrr

Nuova reply all'argomento:

cannavaro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)