Messaggio del 02-06-2010 alle ore 08:03:35
UFFICIALE: F.Cannavaro firma con il Al Alhi
Niente Milan o Napoli. Nella notte Fabio Cannavaro ha firmato un biennale a parametro zero con l'Al Alhi di Dubai. Finiti i Mondiali in Sud Africa, il disoccupato bianconero si trasferirà negli Emirati Arabi. Non si realizzerà così, il sogno del fratello Paolo di avere nel Napoli una difesa "tutta Cannavaro".
Ma De Laurentis era stato intransigente. Già a proposito di Luca Toni disse: "non assumo calciatori di 33 anni" e Cannavaro ne ha anche di più.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 08:32:55
Cannavaro è un uomo di merda da sempre......spero che il suo aereo per dubai precipiti su un pozzo petrolifero.....
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 08:48:09
tra i migliori professionisti in assoluto.Grave perdita come tutti i campioni che vorrei veder giocare fino a 50anni.Come Zoff rimarra'nella storia del calcio per la coppa alzta a dispetto dei tanti italiani di merda,che meriterebbero il nulla.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 09:39:00
grande difensore?a parte il mondiale,un torneo che dura un mese,quindi poco veritiero sui valori,è come se il campionato durasse un mese e 8 partite,potrebbe vincerlo pure il cagliari,per il resto Cannavaro non ha mai vinto nulla,sull'uomo di merda siamo tutti d'accordo,e poi si dopava pure,parlano le immagini
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 11:46:11
la degna fine di un mercenario: i lanzichenecchi, quando erano in età avanzata e provati da anni di piaghe nel corpo e di prostituzione morale nell'anima, andavano a svernare alla coorte di un reucolo di provincia, o ad ingrassare nelle fila di una milizia di confine. come loro, così Cannavaro: non è il mio capitano.
addio, senza rimpianto alcuno.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 14:27:48
atè, io mica ti capisco quando inizi a fare il cantore di corte che narra le gesta dei suoi eroi e disprezza quelle dei suoi avversari....
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 14:32:48
quali eroi, io rispetto (rispetto) solo De Rossi.
Sampè, parlo di nazionale. e sia lodato che a Roma e Lanciano non c'è mai stato.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 14:34:42
poi, un po' mi viene da sorridere a pensare ad uno juventino che lo difende dopo che neanche mezz'ora dalla notizia della B per la Juve, era già in volo per Madrid per poi tornare indietro quest'anno dopo un doveroso fallimento sportivo.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 14:36:32
Da quando si rifiutò di andare in tournè in Cina, fingendosi malato, per poi essere beccato sugli sci, la mia considerazione del Cannavaro uomo è scesa oltre il minimo. Un capitano che si riprende mentre si fa le pere prima di giocare, non male.
Detto questo. il suo stato di forma ai mondiali era CLAMOROSO. Avercene cento di Cannavaro, in quelle condizioni.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 14:41:08
leggete che perla: Avevo pensato da tempo di trasferirmi a vivere a Dubai, una città che amo. Quindi questo è un sogno che si realizza, arrivare a giocare in un grande club di questa città.
'sto morto di fame! ------------ Editato da Atelkin33 il 02/06/2010 alle 14:41:29
poi, un po' mi viene da sorridere a pensare ad uno juventino che lo difende dopo che neanche mezz'ora dalla notizia della B per la Juve, era già in volo per Madrid per poi tornare indietro quest'anno dopo un doveroso fallimento sportivo.
quote:
cannavaro è stato un grande difensore, ma dal 2006 per me ha finito di esistere.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 22:37:12
benissimoho solo sbagliato sport(visot che ne possono parlare aime'in troppi)e forse forum.
Insieme a buffon-zambrotta e thuram ha inoltre formato una delle migliori difese in assoluto.Oltre poi che Cannavaro ha vinto:mondiale come capitano(in una nazionale di cacatori),pallone d'oro e scudetti(di cartone).E adesso mi godo il mondiale:voi gufate...solo quello potete fa'.
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 22:41:48
io non gufo e tifo Italia, ma di certo non sto con Cannavaro, nè con il singolo. per me conta il tricolore e l'azzurro cosiddetto Savoia quando si è in campo!
Messaggio del 03-06-2010 alle ore 09:23:41
sci sci, la verità è che solo lippi vareman avvù, quanda a da durà su film ancora.. ve lo dico io, poco ca prandelli già arrivat.
un ultimo sforzo e pure st'ultima merdina verrà sciaquata via.
Messaggio del 03-06-2010 alle ore 16:39:34
dimas, non va a napoli perchè de laurentiis non lo vuole. e fa pure bene, con i soldi che deve dare a lui ci lancia due giovani che hanno voglia di fare, invece di un vecchio difensore finito
Messaggio del 03-06-2010 alle ore 17:01:24
appunto non lo vuole, pecchè non lo vuole? pecchè quel balengo gli avrà chiesto 10 milioni di stipendio al posto di chiedergliene mezz, visto che ci teneva cosi tanto a giocare per la sua napoli o no??? cannavaro merda