Sport

Capello non commenta .....
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 23:30:57
gia oppure usare i pizzini
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 23:18:41
BRAVO PIGRO!!!! hai visto che sono stato un profeta!!! beh! devo dire che ho una lunga esperienza!!!!finalmente i nodi sono venuti tutti al pettine lo aspettavo da 40 anni!!!! che asino moggi poteva usare i piccioni viaggiatori no!!!!
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 18:20:11
frecavento e perchè dovrei?so io i veleni che mi so preso per colpa di quei mafiosi,e tutti a prendere per culo gli interisti.
e adesso che posso divertirmi io,mi devo stare zitto!
mo sto ad iniziare!
lo so che con sampei rischio il bannaggio però la soddisfazione di ricacciare tutti quei post contro gli interisti è troppo bella
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 17:27:45
pigro e basta a ricacciare sti post vecchi eccheccazz
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 17:24:05

io non ancora riesco a capire perchè se succede una cosa del genere a sansito in inter-cagliari si parla di ERRORI, se succede invece in Juventus-Udinese si parla di FAVORI. Forse è solo questione di rosik?

sampei adesso hai capito perchè?
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 02:30:50
tutti rintanati a rosicare -12!!
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 00:15:45

chiudiamo questo argomento ne riparleremo domenica sera! ciao!!!

Messaggio del 07-02-2006 alle ore 19:36:05
ma sì..forza rubbentus!

Messaggio del 07-02-2006 alle ore 19:15:28
sembre forza juve!!!
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 19:14:55
vai kabutovich

forza juve, sempre
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:33:22
kabuto ha rotto
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:28:12
ALLORA PER DI PAULUS: IL MILAN QUEST'ANNO FA CAGARE PER VIA DELLA DIFESA E DEL PORTIERE SUPER ASINO (SEMPRE SOSTENUTO) DIDA (GIA TE L'AVEVO DETTO CHE ERA ASINISSIMO), IN OLTRE HA AVUTO NON MI CHIEDERE QUANDO SEMPRE UNA SERIE DI FAVORITISMI...SIA QUEST'ANNO CHE GLI ANNI SCORSI........................CMQ QUOTO ZIOMITCH CHE HA DETTO UNA COSA VERISSIMA :"eh si, infatti, ora ci siamo comprati il campionato...strano, pensavo che quando uno perde una partita e ne pareggia due in un totale di 23 significasse che è superiore e basta...sono un illuso, noi juventini saremo sempre degli ottimi compratori." SEM VINT 23 PARTIT ORA CHE CHA RISULV SE QUELLA PARTITA CONTRO L'UDINESE NOI NON VINCIEVAMO...SEMPRE A MENO 8 STA L'INTER...E AMMESSO CHE L'UDINESE VINCEVA CONTRO DI NOI E PURE L'INTER QUINDI IMMAGINO CHE SIAMO A +2 PERCHè 2 PARTITE PERSE...DOPODICHè IL RESTO LE VINCEREMO TUTTE QUINDI CAGNET SQUADRA SOPRATTUTTO AGLI INTERISTI CIAO
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:20:10
TU NON MENI???? evidentemente non sai quanto fanno male i tuoi "spizzilli" alle ginocchia

ciao stè!
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:19:00
il tuo amico Moggi s'avessa solo vergugnà. era e rimane un capostazione, con tutto il rispetto per chi fa questo mestiere...
e cmq, per la cronaca, io non ho mai menato come un fabbro (chiedi a freca e tbr se non ci credi), ma posso sempre cominciare...
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:15:56
...devo smettere di scrivere sopratTtutto con una sola T, il nuovo zingarelli me l'ha abolito
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:14:52
il fuorigioco c'era, ma di poco, sopratutto se visto dalla prospettiva del guardalinee che ha felipe davanti. ma mi rendo conto di star parlando con gente che ha giocato a pallone più con la playstation (nobilissima arte di cui mi ritengo prode portatore) che coi piedi.

a parte tutto...mi pare chiaro che FINALMENTE, dopo ben 23 giornate, gli interisti abbiano la scusa per dire 'campionato falsato', 'juve ladra', etc etc...senza guardare ai tanti favori avuti fin qui (il mio amico moggi sta preparando un bel dossier) e sopratutto senza ammettere che se stanno SOLO otto punti sotto lo devono solo ai rigori NON fischiati contro l'inter, come con il treviso, col cagliari, con la lazio, etc etc...

saluti!
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 17:13:07
UUUUUHHHHH...cosa mi ho dimenticato

a chi parlava del milan che non ha mai avuto sviste a favore quest'anno...
giusto domenica, gilardino da solo in mezzo all'area, non ha spinto per niente Muri...no, no...non c'era rigore...no, no
solo che probabilmente, non tanto i 14 punti sotto la juve quanto i 6 sotto l'inter, hanno fatto passare in secondo piano il fatto

che serie A...inzummo pure io come alle elementari
mi sta a piglià sta cosa...vai, vai...trucidatemi
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 16:19:28
Ma che c'entra il 5 Maggio???
Allora,anche noi interisti possiamo dire che è storicamente provato che la Juve riceve NON POCHI "favori arbitrali"...
Si parla di una squadra che non ha bisogno di aiuti che invece PUNTUALMENTE RICEVE...

Aveva proprio ragione Elio quando cantò TI AMO CAMPIONATO...perchè non sei falsato!
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 16:09:52
.... RIGORE SU ADRIANO SUPER INVENTATO!!!!!!!!! (contro il cagliari) ... ma lì la moviola .....

.... inutile ricordate il 5 maggio e state zitti!!!!!!!

Messaggio del 07-02-2006 alle ore 16:06:49

eh sì, direi che del piero era quasi in non-fuorigioco
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 15:42:25
ragazzi adesso basta!!! stò a schiattare dalle risate!!! kabuto"amico mio" a voltre il silenzio è oro!!! chiudiamo questo argomento ne riparleremo domenica sera! ciao!!! fiori x tutti!!
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 14:41:19
qualcuno ha avuto il coraggio di vedere il Processo di Biscardi e sa quani km di fuorigioco c'erano?
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 14:38:07

kabuto-pulcinella

cmq kabù pensa di più alla tua squalifica che alla juve e al napoli
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 14:21:09
è tornato il kabuto- pulcinella!

Messaggio del 07-02-2006 alle ore 14:01:00
2 giocatori in fuorigioco...
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 13:55:13
kabuto usa questi

Messaggio del 07-02-2006 alle ore 12:55:15

caro skinnolo, ti invito a rivedere l'azione del gol di del piero con calma.
toglieti le fettucce nerazzurre dagli occhi e nota che l'ultimo difensore dell'udinese e delpiero sono quasi in linea.

kabù...ma vaffangule và..
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 12:52:57

Messaggio del 07-02-2006 alle ore 10:29:19
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 00:58:22
Kabuto,che ti frega del campionato?La juve vincera' la coppa campioni a maggio.
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 00:39:25
caro skinnolo, ti invito a rivedere l'azione del gol di del piero con calma.
toglieti le fettucce nerazzurre dagli occhi e nota che l'ultimo difensore dell'udinese e delpiero sono quasi in linea. sono d'accordo sull'errore sul gol di cambiasso...assurdo...infatti speravo non pareggiasse il chievo all'ultimo minuto...: non avrei potuto presentarmi a casa di gianpaolo e costantino per 5-6 anni!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 23:59:07
Mi/Vi ricordo che Capello quando allenava la Roma rinnegava come una bestia contro l'arbitro ed i favoritismi nei confronti della "Vecchia Signora!!!

E' un ridicolo!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 23:54:30
eh si, infatti, ora ci siamo comprati il campionato...strano, pensavo che quando uno perde una partita e ne pareggia due in un totale di 23 significasse che è superiore e basta...sono un illuso, noi juventini saremo sempre degli ottimi compratori.

MA PIPPIACER!

sapete, quando uno sente freddo (e a meno 8 è comprensibile) le prova tutte per cercare un po' di tepore. consiglio: faceteve na pelle, ca v'ariscallete e nin rumpet cchiù le palle a nnù.

juvejuvejuve
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 23:47:05
Cmq oltre allo scandalo di torino...cosa è successo a livorno,ha qualcosa dell'incredibile...Galante spinto tocca la palla con la mano fuori area di 3 metri e viene fischiato rigore...ASSURDO
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 23:44:43
guj che c...o dici???????il Milan quest'anno non è competitivo,lo riconosco,ma non puoi ASSOLUTAMENTE dire che ha avuto qualche favore....perchè sparli....
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 19:52:29
oggi su tutto sport c'era una pagina dedicata a tutte le agevolazioni erbitrali fatte all'inter e alla juventus....vi assicuro che le colonne erano ben allineate....quelle fatte al milan non le hanno messe...forse perchè non assolutamente in corsa per lo scudento o semplicemente perchè non c'entravano!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 19:50:57
volevo aggiungere: kabuto è il tifoso più imbecille sulla faccia della terra
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 19:47:52
kabuto, il fuorigioco di del piero e il goal negato all'inter ieri sono cose dell'altro mondo, almeno abbi per una buona volta l'umiltà di ammetterlo Nn si tratta proprio di sviste, sono errori impossibili da commettere, a meno che i guardalinee non siano cecati o semplicemente deficienti. Poi sicuramente tutte le grandi squadre, compresa l'Inter, sono spesso favorite rispetto alle piccole, inutile negarlo. Ma qui nn stiamo a parlare di una giornata qualsiasi, ma della settimana che precede lo scontro diretto. Magari sarà una coincidenza, ma sai che dico? Chi se ne frega! Vorrà dire che domenica si appiccerà una bella focagna sul campo, ed io ho già pronti i
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 19:12:23
IO SONO JUVENTINO...E DEVO DIRE CHE QUEST'ANNO LA JUVE NON HA MAI DICIAMO "RUBATO" MO SOLO PERCHè IERI è SUCCESSO QUALCHE INCONVENIENTE (SVISTE ARBITRALI) NON VUOL DIRE CHE LA JUVE ABBIA RUBATO...E ALLORA CHE DOVREI DIRE IO PER TUTTE LE VOLTE CHE QUEST'ANNO L'INTER E IL MILAN HANNO RUBATO? MA JETV A PESA....VA'
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 19:07:02
ma che cacchio stai a dì? l'unico svantaggio che avete sono gli 8 (OTTO) punti di distacco, ROSICATE!!!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 19:04:48
Kabuto, la super coppa ve la seme fregata!!! che goduria!! una volta cazzo, vi deve andare anche a voi x traverso riguarda la partita del cagliari viene compensata, ad esempio, con il gol annullato domenica ed altri svantaggi avuti. cose che a voi non succede mai, altrimenti dovreste giocare sempre con 1 -2-3 giocatori in meno.
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 18:56:35
Alex-nathan è pregato di ripondere sul cistitu!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 18:55:15
lo straniero parla parla, poi nel 2 contro 2 mena come un fabbro, MAI AMMONITO!!!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 18:45:07
quoto lo straniero in toto, anche se c'è da ammettere che quest'anno la giuventus nn ha avuto grosse aiuti arbitrali.....fino a ieri però

...ora devono recuperare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 18:43:14
azzurrì, ma dimmi come avete vinto la supercoppa e contro il cagliari, invece di VANEGGIARE
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 18:38:31
Ragazzi, è inutile parlarne ancora, sappiamo tutti come và. Vi confesso che quando la juve ha questi vantaggi sono contento xchè posso far notare ai bambini il perchè la juve ha 28 scudetti! se vince senza aiuti (raramente!!!) ci resto male e dico, cazzo oggi hanno vinto senza aiuti però... strano!!!Quello che mi fà incazzare e quell'arrogante di capello una merda di uomo. bravo a moratti che non la preso.quindi squadra di merda, allenatore di merda e dirigenza di merda!!!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 18:37:09
rispondo alla massa di rosiconi, interisti in primis, ai sedicenti esperti, pharlap..., ed ai tirapiedi senza speranza come frecasempre:

la juve ha 62 punti e l'unico errore che si ricorda a suo favore quest'anno è un presunto rigore di cannavaro su barreto; poi c'era un rigore su ibra contro il chievo (0-0) ed in supercoppa si è perso per un gol annullato a trezeguet REGOLARISSIMO.

l'inter dal canto suo ci ha sfilato la supercoppa sopracitata ed ha battuto il cagliari SOLO grazie all'aiuto di Dattero visto che:
-ha segnato nell'azione seguente ad un chiarissimo rigore negato al cagliari
-stankovic è stato graziato per la gomitata ad abejon
-ha segnato il terzo gol su rigore, dato perchè adriano è crollato a terra per aver subito un tocchettino da dietro, manco fosse benny carbone (che pesa 40 kg in meno).

saluti!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 18:25:14
ma perchè parlate di errori? ieri sera Moggi diceva "per una volta che siamo stati fortunati..."
La fortuna, da quel che ne so io, dovrebbe essere citata nel caso di una gara nella quale gli avversari attaccano per 90' colpiscono pali e traversa e gli altri vincono. Qui invece la fortuna e gli errori non c'entrano un cazzo, anche se ovviamente nessuno, nè in Rai nà a Mediaset (tranne forse l'ex direttore di italia 1 Liguori) si è sognato di farlo presente. C'era solo un arbitro incapace e condizionato dalla paura di contraddire la squadra più potente: del resto aveva fatto lo stesso qualche settimana fa, a Treviso, favorendo l'Inter. Io non dico quindi che la Juve non meriti il 1° posto ma che dovrebbe avere meno aiuti dalla classe arbitrale, come accade all'estero, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
E poi, a Moggi che ieri sera ricordava che la sua squadra, pur avendo il mglior attacco del campionato, aveva avuto solo due rigori a favore...
Embè? Se è per questo, è anche quella che, statistiche alla mano commette il maggior numero di falli a partita (primato che deteneva già un anno fa, figurati mò che ha preso Veirà) eppure raramente finisce in dieci le sue gare (perchè ciò avvenga deve succedere l'impossibile. E questo Capello lo sa bene, tant'è vero che gioca in maniera aggressiva proprio perchè è cosciente del fatto che, prima di sventolare un cartellino (giallo o rosso) davanti ad un suo giocatore, gli arbitri ci ripensano mille volte! Credete che se allenasse una squadra tipo l'Udinese adotterebbe lo stesso tipo di gioco?
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 17:39:33
62 punti senza nemmeno un caso arbitrale fino a ieri..può capitare un errore??
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 16:32:06
quoto negroni... mi fa piacere vincere, anche rubando
certo non li difendo a spada tratta...
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 14:15:16
fermo restando che ieri abbiamo fregato in una maniera indicibile, premesso che capello mi sta sul kaiser comunque, vorrei solo dire a Frecavento che secondo le mie fonti non si è parlato di espulsione ingiusta di Ibrahimovic, ma del fatto che "l'arbitro ha espulso 2 GIOCATORI senza motivo"

detto questo, tengo solo a precisare che tanto non me ne frega niente visto che il pane a casa mia non ce lo portano
------------
Editato da Negroni il 06/02/2006 alle 14:18:57
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 14:09:56
Noi per regolamento interno abbiamo deciso di non parlare mai dell'operato degli arbitri.

(Fabio Capello )

Ibrahimovic? non so perchè gli arbitri se la prendano con lui, l'espulsione non c'era, gli arbitri devono smetterla di tartassarlo

(Fabio Capello )

Messaggio del 06-02-2006 alle ore 13:46:50
Neanche Ray Charles..............................
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 13:46:03

il gol di del piero è opinabile... dalla telecamera dall'alto si vede che il primo difensore centrale dell' udinese da sinistra potrebbe essere in linea con il capitano, al massimo se non è in linea saranno un paio di centimetri non di più... lo scandalo era che l'esperto di moviola di italia uno, tal dei tali, non capiva che l'immagine dal basso era in prospettiva e la linea dei difensori che per lui era in parallelo alla linea di fondo, in realtà era in diagonale... voglio sentire troppo biscardi oggi!

no comment

uahuahuhauhhauhauhauhuahuhauhuahuhauhauhauhauhauhauhauha

Messaggio del 06-02-2006 alle ore 13:34:07
kABUTO, PURE LA PUNIZIONE DEL 1-0 CONTRO L'INTER ALL'ANDATA, SE ERA AL CONTRARIO COL CAZZO CHE La DAVAno.
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 13:32:03
Kabuto, ma sei scemo o lo fai di proposito?Il fatto è che per gli altri GLI sbagli SONO a favore e contro, a voi sempre a favore, chi ti si scurdate che 2 settimane fa con l ' Empoli ti hanno dato un goal simile a quello di Totti annullato in coppa italia, anzi a voi era di più, che con l'Ascoli ci poteva stare la punizione e cosa più importante,questo mettitelo bene in testa, che a centrocampo o anche a limite dell'area con voi si fischia a senso unico, vedi punizione del goal di Viera a Chievo.Poi I FALLI RITENUTI DA AMMONIZIONE O ESPULSIONE CON voi è una cosa vergognosa.Di te mi meraviglio molto, CHE NON LO SAI COME VANNO NELLE COSE IN iTALIA?mO PORTA IL MODO DI FARE CHE HANNO GLI ITALIANI NEL CALCIO E TUTTO DIVENTA FACILE DA CAPIRE ZUCCA VUOTA.
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 13:08:23
il gol di del piero è opinabile... dalla telecamera dall'alto si vede che il primo difensore centrale dell' udinese da sinistra potrebbe essere in linea con il capitano, al massimo se non è in linea saranno un paio di centimetri non di più... lo scandalo era che l'esperto di moviola di italia uno, tal dei tali, non capiva che l'immagine dal basso era in prospettiva e la linea dei difensori che per lui era in parallelo alla linea di fondo, in realtà era in diagonale... voglio sentire troppo biscardi oggi!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 13:01:09
* il fuorigioco di del piero c'era, ma di poco (è chiaro che dalla prospettiva della telecamera ed all'occhio interista sembra di 2 metri...), così come c'era il fuorigioco sul primo gol della roma.
* il rigore su vidigal non c'era, semplicemente perchè quell'azione non doveva esistere (fallo di mano chiarissimo di vidigal)
* l'espulsione di muntari è stata ingiusta, purtroppo nedved ha il vizio di esagerare i contatti (come totti)
* l'arbitro Dattilo è lo stesso che ha negato al cagliari 2 rigori contro l'inter, poche settimane fa (abbiamo lo stesso risorse)

Messaggio del 06-02-2006 alle ore 12:08:14
cacturill buuuuuu!!!!!!!!!!!!!! vergogna.... interista rosicone
A VOI INTERISTI I SOLDI, A NOI IL POTERE
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 11:45:18
sampè il la differenza è che l'errore capita na volta tanto...i favoritismi sempre allla stessa....
mettila cosi. i tifosi tutti si sono rotti per gli errori a sfavore di chi gioca contro la juve..
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 11:40:09
Grazie per la fiducia ragazzi...
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 11:19:01
Sampei, si proprio asine allora.All'inter i succede pure che gli annullano i goals regolari,tipo oggi, a voi mai,zucca vuota.
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 02:54:39
phar lap ma perche ti metti sempre in mezzo pinz un po' al real se veramente ci fi lu tif ke te ne frega a te della juve .. e poi pu parla' quanda vu siamo la capolista . riguardo a miami .. magari teng a fatia pure il sabato oggi pero' so andato al mare alla faccia te ka ti sti kaka sot da lu fred
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 01:14:22
io non ancora riesco a capire perchè se succede una cosa del genere a sansito in inter-cagliari si parla di ERRORI, se succede invece in Juventus-Udinese si parla di FAVORI. Forse è solo questione di rosik?
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 23:20:20
Premesso che sono un tifoso dell’Udinese che quest’anno tira i piedi alla sua squadra a causa di Cosmi (voglio vedere quando cazzo lo cacciano…) e che quindi non sono per nulla arrabbiato per la sconfitta, che era tra l’altro ampiamente prevedibile, tanto più che a Torino i friulani le hanno sempre prese, trovo incredibile come si faccia a non ammettere lo scandaloso comportamento dell’arbitro Dattilo. Dite che la Juve non ha bisogno di certi favori perché è forte lo stesso. Col cazzo! Se oggi non avesse vinto, il suo vantaggio sarebbe sceso a 6 punti, ed anche se mercoledì il turno le è favorevole, avrebbe avuto addosso una pressione sicuramente maggiore, alla vigilia del decisivo confronto con l’Inter. Il problema è che la juve è gne Berlusconi: è talmente potente (ed intendo potere politico, non calcistico) che non ha più nemmeno bisogno di chiederli i favori… Glieli fanno spontaneamente, ormai. Per tornare alla gara di oggi, riguardatevi tutte le azioni contestate (l’espulsione di Muntari, i falli continui di Emerson, mai puniti, il gol in fuorigioco solare di Del Piero) e pensate se si fossero verificate a ruoli invertiti: siete sicuri che l’esimio Dattilo avrebbe adottato lo stesso metro di giudizio? Io no, ed è per questo che dò ragione a phar lap quando dice che il motivo per il quale in Europa la Juve vince molto meno è uno solo: là non ci sono arbitri compiacenti, perché la triade, in campo estero, non vale un cazzo…
Mica ci stanno Carraro e Galliani là! E cmq, pur non essendo un anti-juventino (nelle Coppe tifo sempre per le italiane), gli tirerò i piedi finchè oltre alle tre merde (Giraudo-Moggi-Bettega, quattro se ci metteme pure il dott. Agricola, che ho avuto modo di ammirare di recente nelle due puntate dedicate da Rai Tre (ovviamente a notte fonda pecchè prima nsi puteve fa a vedè..) al processo anti-doping) in questione ci sarà sulla panchina un tecnico come Capello. Sarà anche bravo, non lo nego, ma come uomo è una nullità: non ammette mai i suoi errori, e degli arbitri, come giustamente sottolineava prima azzurrissimo, non parla, ma solo quando gli fa comodo… E poi uno che non ha nemmeno il coraggio di guardare in faccia la gente quando glielo mette nel culo (vedi sensi e la Roma…) e scappa di notte come un ladro, non merita alcun rispetto, pure se ha vinto 200 scudetti. A proposito: tenetelo d’occhio cari tifosi juventini, pecchè prima o poi farà anche a voi lo stesso scherzetto, non appena qualcuno gli offre cacche soldo di cchiù…
Un’ultima cosa: su Raidue c’è Moggi, che sta dando l’ennesima dimostrazione della sua tracotanza: comanda tutti e si crede gesù Criste… Speriamo che gli organi giudicanti vadano avanti con l’inchiesta che lo vede coinvolto, insieme a che l’atre capolavoro di Preziosi, nella bancarotta del Como. Quanda voje ride se va a finire come spero e non, come al solito, a tarallucce e vine…

PS: Frecavè, non ancora leggo il tuo autorevole parere…
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 23:10:18
cmq bon ibrahimovic...
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 23:09:05
un bravo a cacaturill!!!
------------
Editato da Azzurrissimo il 05/02/2006 alle 23:20:04
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 23:08:52

Nessuno mette in dubbio che la Juve è squadrone, che sta facendo un campionato incredibile e che l'Inter se non ci fosse questa squadra bianconera sarebbe prima in classifica poichè lo sta dimostrando con i risultati e con il gioco!
Ma almeno VOI juventini potreste anche avere IL BUON GUSTO di riconoscere il VERGOGNOSO errore arbitrale di oggi!
Ma purtroppo siete così...continuate a vincere scudetti che neanche vorreste più...li barattereste con 1 Coppa Campioni senza pensarci su due volte!
Dimostrate "la vostra superiorità" una volta tanto...

quoto cacaturill
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 23:06:05

xchè posso dimostrare così che la vera squadra è l'inter!!

Messaggio del 05-02-2006 alle ore 22:35:42
nn posso che quotare cacaturill......ha riassunto in poche righe quanto di + vero si possa dire.....
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 19:38:11
Il punto del post è uno solo, la Juve oggi ha rubato?C'è solo una risposta, si.Dopo se è più forte o no, se in passato ha rubato o no, è un altro discorso.Anche il più fanatico degli juventini deve dire, che oggi la Juve ha rubato fine del discorso.Ibrha, tu pinze ai Miami Heat, o ai Dolphins
------------
Editato da Phar Lap il 05/02/2006 alle 19:39:06
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 19:15:30
Nessuno mette in dubbio che la Juve è squadrone, che sta facendo un campionato incredibile e che l'Inter se non ci fosse questa squadra bianconera sarebbe prima in classifica poichè lo sta dimostrando con i risultati e con il gioco!
Ma almeno VOI juventini potreste anche avere IL BUON GUSTO di riconoscere il VERGOGNOSO errore arbitrale di oggi!
Ma purtroppo siete così...continuate a vincere scudetti che neanche vorreste più...li barattereste con 1 Coppa Campioni senza pensarci su due volte!
Dimostrate "la vostra superiorità" una volta tanto...
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:58:48
siii, diventiamo tutti juventini
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:58:44
io sono neutrale in questo post perchè non tifo ne juve ne inter però da quello che ho letto azzurrì sei proprio patetico,fate della dietrologia il vostro punto forte ma basta.
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:53:48
ti ragione interista
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:49:00
da perfetto interista torni indietro nel tempo io nn sono ignorante e penso neanke tu lo sia quindi guarda il presente ki avuto avuto ki adato adato .... e cmq stai calmo senza esagerare ke nn serve
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:42:25
prima di sparare cazzate leggiti la storia!! guarda quanti campionati avete rubato. e poi contati le coppe dei campioni che avete e se non sei ignorante tira le somme!!!
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:38:45
allo scusa sto parlando con un perdente nato
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:37:40
ibra tu non capisci un cazzo!!! io ci godo quando vi fanno vincere!!! xchè posso dimostrare così che la vera squadra è l'inter!!
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:33:34
azzurri ma perke ti brucia tanto il peperone
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:28:16
rosiconi
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:27:17
certo!! se le partite le cominciate a vincere come oggi!!!che poi lo avete sempre fatto,quando le cose si mettono male scendono in campo i corvi neri !!!
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:25:52
ma vi state ancora a toprmentare per la juve? tzè

si sa che vince tutto lei...o per merito o per rubamenti vari, qual è la novità??
quasi che divento juventina anche io...
mni piace vincere sempre
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:21:31
squadra di merda ke sta prima in classifica da due anni
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:17:42
io non rosico mai!!! vi faccio vergognare di tifare na squadra di merda!!!
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:16:48
io scrivo con il nick che mi pare, vatta a riponne
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:15:55
esse pure SKIn.....con il tuo nick non puoi scrivere mammoccie??
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:15:16
questa non è stata affatto una svista, c'erano 2 giocatori in fuorigioco di 2 metri con il guardalinee  piazzatissimo.
------------
Editato da Trio Medusa il 05/02/2006 alle 18:16:13
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:13:55
pÈ du partite ca v' aricurdete di corre...aprete la vocche come VEnditti.....rosicate e zitte ora....scsciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zitte
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:12:48
scrivilo un altra volta che non l' abbiamo letto!!

Jenny
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:12:46
vi scotta sentire la verità!!! menomale che tutti possono vedere le moviole !!!!
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:11:59
hai perso un altra occasione per stare zitto ..........ma finitela ......
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:08:30
anno rubato come al solito!!

Jenny
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:08:25
ancora appresso al pallone andate
tzè
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:07:18
lassele perde...non sanno cosa dire sul campo....allora scrivono fregnaccie qui sopra....ma noi siamo umani...li lasciamo sfogare....rosicate.....curre curre ..curre appresse
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 18:05:19
hai perso un altra occasione per stare zitto ..........ma finitela ......
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 17:52:36
quando gli fà comodo!! quarda caso lo avevo già previsto, tempo fa con un'altro post. non appena cederà un pò la juventus ci saranno i soliti svarioni albitrali. oggi è accaduto questo, capello non commenta. strano quando stava a roma sbraitava tutte le domeniche!!!non preoccupatevi vincerete anche questo scudetto.
------------
Editato da Azzurrissimo il 05/02/2006 alle 23:14:28

Nuova reply all'argomento:

Capello non commenta .....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)