Sport
Capo...
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 18:56:59
eijà mè quant ijè fregn Moratti.......
eijà mè quant ijè fregn Moratti.......
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 18:38:46
sampè nn ti preoccupare sta usando la tattica di mourinho,ovviamente po fa accuscì solo all'inter visto che presidente tontolone che ha.
sampè nn ti preoccupare sta usando la tattica di mourinho,ovviamente po fa accuscì solo all'inter visto che presidente tontolone che ha.
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 07:19:32
h, se poi resta all'inter e sta facendo tutta sta messa in scena per spillare qualche milioncino in più a moratti (siccome 12 l'anno sono pochi dovendo mantenere una famiglia), la mia affermazione vale ancora di più.
Tanto campione quanto mercenario e uomo di merda.
h, se poi resta all'inter e sta facendo tutta sta messa in scena per spillare qualche milioncino in più a moratti (siccome 12 l'anno sono pochi dovendo mantenere una famiglia), la mia affermazione vale ancora di più.
Tanto campione quanto mercenario e uomo di merda.
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 07:12:21
"ho fatto tutto in italia, non so cosa fare più in italia".
Tanto campione quanto mercenario e uomo di merda. Fottiti e vattene a fanculo in spagna!!!
"ho fatto tutto in italia, non so cosa fare più in italia".
Tanto campione quanto mercenario e uomo di merda. Fottiti e vattene a fanculo in spagna!!!
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 06:45:37
Avele maglia a stisce nele e blu.essele cammello oppule falsa zebla made in lepubblica popolale dei Lancitelli?
Avele maglia a stisce nele e blu.essele cammello oppule falsa zebla made in lepubblica popolale dei Lancitelli?
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 03:15:17
l'anno prossimo al real cuss' vince la champions
l'anno prossimo al real cuss' vince la champions
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 00:13:47

Messaggio del 31-05-2009 alle ore 23:26:47
ma un gol utile ogni tanto? è diventato come vieri, segna solo alle piccole.
ah, mercoledì la finale di champions tante me lo so vist' ì da spettatore non interessato, tanto tu. ciao idolo, buona estate di gazzetta dello sport
ma un gol utile ogni tanto? è diventato come vieri, segna solo alle piccole.
ah, mercoledì la finale di champions tante me lo so vist' ì da spettatore non interessato, tanto tu. ciao idolo, buona estate di gazzetta dello sport
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 18:52:05
avete dimenticato chi l'ha portato in Italia.......
avete dimenticato chi l'ha portato in Italia.......
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 17:07:22
cannoniere

Era un ciecato non guardava la porta, non la sentiva, non segnava. Con la maglia neroazzura è stata tutta un' altra musica.
Noi che roviniamo i calciatori, noi che compriamo i bidoni, noi che non facciamo migliorare i giocatori che compriamo......
Naturalmente jeteve a jittà....
se se ne andrà ciao e grazie campione. Forza Inter e ci sentiamo l' anno prossimo
cannoniere

Era un ciecato non guardava la porta, non la sentiva, non segnava. Con la maglia neroazzura è stata tutta un' altra musica.
Noi che roviniamo i calciatori, noi che compriamo i bidoni, noi che non facciamo migliorare i giocatori che compriamo......
Naturalmente jeteve a jittà....
se se ne andrà ciao e grazie campione. Forza Inter e ci sentiamo l' anno prossimo
Nuova reply all'argomento:
Capo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui