Sport
Cara Valentina...
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 21:52:40
..Ezio Angelucci faceva i fatti non le chiacchiere! faceva contratti da un anno e prendeva uomini di qualita', quindi, niente chiacchiere altrimenti la notte non dormiamo!
..Ezio Angelucci faceva i fatti non le chiacchiere! faceva contratti da un anno e prendeva uomini di qualita', quindi, niente chiacchiere altrimenti la notte non dormiamo!
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 22:00:27
che mi sono perso?
che mi sono perso?
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 22:04:34
????
????
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 22:10:57
cussù sta for...
cussù sta for...

Messaggio del 12-05-2010 alle ore 22:35:54
Lasciatelo al suo oblio
Lasciatelo al suo oblio

Messaggio del 12-05-2010 alle ore 23:12:59
non vorrai mica passare un'altra stagione a dire male ai giocatori one....
io farei tornare moriero e anche pintoriiiiiiiii e....RUSSO!!

Messaggio del 12-05-2010 alle ore 23:14:34
giuro che non c'avevo pensato

Messaggio del 13-05-2010 alle ore 07:28:02
Oppure fallo tu il presidente Uomonero visto che sei così bravo... dai portaci in serie B.
A lanciano siamo diventati una massa di ignoranti e presuntuosi... (manche se fussime lu real madrid)...
si critica aspramente una squadra che fa ottava in prima divisione
Sempre grato alla famiglia Maio che mi permette di vedere la prima divisione con programmi ambiziosi; poi è normale che si può fare meglio, i Maio sono i primi a volerlo, ma mica è così facile come pensate voi, ci si prova...
Io spero solo che i Maio non decidano di andarsene, altrimenti andiamo a giocare a cepagatti, sempre che non arrivino grossi presidenti come Uomonero, che spendendo poco ci portano in A perchè hanno scoperto la formula segreta dellu football
Oppure fallo tu il presidente Uomonero visto che sei così bravo... dai portaci in serie B.
A lanciano siamo diventati una massa di ignoranti e presuntuosi... (manche se fussime lu real madrid)...
si critica aspramente una squadra che fa ottava in prima divisione
Sempre grato alla famiglia Maio che mi permette di vedere la prima divisione con programmi ambiziosi; poi è normale che si può fare meglio, i Maio sono i primi a volerlo, ma mica è così facile come pensate voi, ci si prova...
Io spero solo che i Maio non decidano di andarsene, altrimenti andiamo a giocare a cepagatti, sempre che non arrivino grossi presidenti come Uomonero, che spendendo poco ci portano in A perchè hanno scoperto la formula segreta dellu football
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 08:13:24
Invito la Società Virtus Lanciano, la Dirigenza e la Proprietà, a non prestare attenzione a stupide lagnanze, a volte, artatamente latrate da chi non é tifoso della Virtus Lanciano.
Ci sono personaggi (grotteschi!) che, tapini, per loro natura sono portati alla calunnia, alla diceria ed alla zizzania.
Non bisogna dare orecchio al vuoto gracchiare di queste cornacchie!
AVANTI VIRTUS, AVANTI FAMIGLIA MAIO!
FRENTANI, GENETICAMENTE VINCENTI!
(p.s. uomoné, il messaggio non é (GIAMMAI!!!!) riferito a te! Ma tu per che squadra tifi???).
Invito la Società Virtus Lanciano, la Dirigenza e la Proprietà, a non prestare attenzione a stupide lagnanze, a volte, artatamente latrate da chi non é tifoso della Virtus Lanciano.
Ci sono personaggi (grotteschi!) che, tapini, per loro natura sono portati alla calunnia, alla diceria ed alla zizzania.
Non bisogna dare orecchio al vuoto gracchiare di queste cornacchie!
AVANTI VIRTUS, AVANTI FAMIGLIA MAIO!
FRENTANI, GENETICAMENTE VINCENTI!
(p.s. uomoné, il messaggio non é (GIAMMAI!!!!) riferito a te! Ma tu per che squadra tifi???).
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 08:33:43
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 10:02:45
Uomonero tifa per il Battipaglia, difatti durante Lanciano - Battipagliese in C2 andò pure in curva con loro
Uomonero tifa per il Battipaglia, difatti durante Lanciano - Battipagliese in C2 andò pure in curva con loro

Messaggio del 13-05-2010 alle ore 11:36:25
one dillo tu chi tifo
one dillo tu chi tifo

Messaggio del 13-05-2010 alle ore 11:42:39
swann io volevo dire di non spargere notizie
con angelucci venivi a sapere i nomi dei giocatori solo a squadra ultimata
swann io volevo dire di non spargere notizie

Messaggio del 13-05-2010 alle ore 12:04:34
te superà superbiker

Messaggio del 13-05-2010 alle ore 15:38:39
uomonero, ammazza che magra figura che hai fatto
sei diventato uomorosso
uomonero, ammazza che magra figura che hai fatto

Messaggio del 13-05-2010 alle ore 17:28:38
avessema fa che mo non ci si può nemmeno più lamentare e bisogna sempre e comunque stendere tappeti rossi perchè stiamo in c1. Errori la società ne ha fatti, speriamo abbia imparato
avessema fa che mo non ci si può nemmeno più lamentare e bisogna sempre e comunque stendere tappeti rossi perchè stiamo in c1. Errori la società ne ha fatti, speriamo abbia imparato
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 18:37:18
ma quale magra figura interista!!
dico la verita' poi senza fare nomi, anni fa' qualcuno che tanto parla è andato in curva volpi
,...scali la prima pietra chi è senza peccato
ma quale magra figura interista!!

Messaggio del 13-05-2010 alle ore 22:32:24
in curva Volpi??

Uomonè, cambia pusher, te lo dico da svariati anni
in curva Volpi??

Uomonè, cambia pusher, te lo dico da svariati anni

Messaggio del 15-05-2010 alle ore 17:51:04
letame, CHIETI-CESENA in coppa italia, c'era carosella in campo
certo, uno al mio fianco ha detto: carosella lancianese di merda....ed io gli ho detto: ma chi è carosella? e lui:.....si è allontanato perchè mi ha riconosciuto.....su supertifo campeggiava la sciarpa e la faccia me':chietino coniglio
letame, CHIETI-CESENA in coppa italia, c'era carosella in campo

Messaggio del 15-05-2010 alle ore 20:18:38
azz, sei andato pure in Curva Volpi??
e ndabbregugn??
azz, sei andato pure in Curva Volpi??
e ndabbregugn??
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 20:21:34
che appiccianna di focagna
sci sci Presidentessa
vedi che devi fare
co sto lanciano, lo voglio vedere da qui' in serie A
che appiccianna di focagna