Messaggio del 23-02-2009 alle ore 20:22:16
in pratica darkminchia ha voluto dire che: se l'inter esce è giustificata, perchè ci sono squadroni; se invece l'inter vince la champions, non è paragonabile alle champions vinte da milan e juve, appunto perchè ci sono gli squadroni.
Sembra un idiota alcolizzato, ma in fondo un po di cervello ce l'ha il ragazzo
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 12:23:15
quest'anno vincere la champions è molto più semplice perchè non c'è il milan ------------ Editato da Biankulovski il 23/02/2009 alle 12:31:00
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 11:54:45
dai che ce la fate ... ce la fate ....
okkio che in europa non vale il gol con il braccio.....
quote:
è un periodo troppo brutto questo qua per vincer4e la champions league, ci sono troppe, troppe squadre forti in giro, e se non sono piene zeppe di campioni come manchester o barcellona
ma come .... la vinte lu milan con quei vecchietti e con 4 scarpasciute.... mo non lo vincete voi con una squadra a -11
avete cumijate già a piagne
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 11:42:12
E' da una settimana che faccio riti sciamani per preparare la partita con lo United... giuro che se passiamo con loro mi vendo Sdas
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 03:45:30
omfg-,- quanda si asene perchè nn è vero? e mica sono solo barcellona e manchester (vabbè loro stanno su un altro pianeta..).. tante altre squadre hanno campioni a bizzeffe, come il chelsea, quella squadra inglese che vi rifilerà 4 gol all'andata e altri 4 al ritorno
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 03:01:56
è un periodo troppo brutto questo qua per vincer4e la champions league, ci sono troppe, troppe squadre forti in giro, e se non sono piene zeppe di campioni come manchester o barcellona, sanno comunque come farti passare i guai in quell'andata/ritorno odioso
Messaggio del 22-02-2009 alle ore 21:41:10
Vi ho difeso qui su,ho detto gia dall'anno scorso che avreste vinto questo campionato,e vincerete pure il prossimo,ma in Champions siete arrivati al capolinea,sarebbe dove va a morire la corsa del treno, ciuf, ciuf aripruvetece l'anno prossimo Se mi sbaglio non è che mi dispiace,almeno mi faccio 2 risate con Mourinho,ma mi sa ca nin mi so sbaiate