Sport
cari interisti....
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 15:42:09
....bisogna saper vincere
ed in questo,è palese,siete davvero carenti....come è ovvio che sia,visto che la quasi totalità di coloro che scrivono su questi post,avendo meno di 40-45 anni,si ritrovano per la prima volta a tifare per una squadra vincente.
perchè dico questo?(si,lo so....la vostra risposta è "perchè sei un rosicone"
)...magari è anche questo,ma lo faccio soprattutto per 2 motivi:il primo per non dover rispondere in ogni post che avete aperto e non dovermi sentir dire"ecco uno che riesce solo quando vince il milan",il secondo(e più importante)è perchè nei suddetti post ho notato quanto vi piace utilizzare appellativi tipo "letami","jetv a fa na cacat" ecc.ecc.....
per una volta che vincete qualcosa godetevela e non scadete nella semplice offesa
..
vi saluto con la classica"4 anni di scudetti non cancellano 40 anni di umiliazioni"
....bisogna saper vincere
ed in questo,è palese,siete davvero carenti....come è ovvio che sia,visto che la quasi totalità di coloro che scrivono su questi post,avendo meno di 40-45 anni,si ritrovano per la prima volta a tifare per una squadra vincente.
perchè dico questo?(si,lo so....la vostra risposta è "perchè sei un rosicone"
)...magari è anche questo,ma lo faccio soprattutto per 2 motivi:il primo per non dover rispondere in ogni post che avete aperto e non dovermi sentir dire"ecco uno che riesce solo quando vince il milan",il secondo(e più importante)è perchè nei suddetti post ho notato quanto vi piace utilizzare appellativi tipo "letami","jetv a fa na cacat" ecc.ecc.....per una volta che vincete qualcosa godetevela e non scadete nella semplice offesa
..vi saluto con la classica"4 anni di scudetti non cancellano 40 anni di umiliazioni"

Messaggio del 04-03-2009 alle ore 16:09:55
letami
letami
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 16:18:36
cominciamo bene!
cominciamo bene!
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 16:24:05
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 16:28:40
Cmq Vermillion da interista sono d'accordo con te
Cmq Vermillion da interista sono d'accordo con te
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 16:32:24
ridete vu, ma ij mi teng a tuccà li chijun da mezz'ora..su tirapiedi già ci ha eletti campioni d'Italia per la quarta volta
ridete vu, ma ij mi teng a tuccà li chijun da mezz'ora..su tirapiedi già ci ha eletti campioni d'Italia per la quarta volta
Messaggio del 04-03-2009 alle ore 16:35:33
eh si....ormai è quasi matematico
eh si....ormai è quasi matematico

Messaggio del 04-03-2009 alle ore 16:45:07
interessante video, ironia a parte.
il paragone del rigore vucinic - balotelli soprattutto...
date un'occhiata, tanto per.
senza rancore eh.
interessante video, ironia a parte.
il paragone del rigore vucinic - balotelli soprattutto...
date un'occhiata, tanto per.
senza rancore eh.
Nuova reply all'argomento:
cari interisti....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui