Sport

Carlo Pellegatti LO ZERBINO...
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 19:51:19
Ramblert, tipo il record mondiale di servilismo????

Dimmi se ha battuto questo record!

Messaggio del 04-06-2009 alle ore 14:48:27
Pellegatti è un mito

se fossi Milanista avrebbe più senso x me una foto con lui che non con un rossonero che gioca
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 14:40:19

due campioni!
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 14:20:40

e trattenendosi d'inginocchiasi e sbottonargli la patta a morsi,

Messaggio del 04-06-2009 alle ore 14:10:52
per una volta dò ragione ad Endlessdeep (un giorno mi spiegherai che vuol dire sto nome..........).
Da interista trovo Scarpini insopportabile,Crudeli non ne parliamo,giorgio Martino un capolavoro,la signora Scirea......lasciamo perdere.Zuliani tutto sommato non ha il paraocchi come gli altri,mentre Elio Corno è insopportabile perchè da interista sa solo dire male all'Inter.......criticare va benissimo,ma lui tocca l'estremo........
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 13:47:40
eh va be fa parte di questo mondo...nn scopriamo nulla di nuovo.

un po come Antonio Bartolomucci,Zuliani,Scarpini.

di Zerbini ce ne sono e di tutte le varietà.
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 13:43:17
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 13:33:53
Tutto vero, e fatto non a caso per la classica pubblicità elettorale... Mi raccomando Bilanisti, votate e fate votare il padrone...
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 13:23:15
In Studio Sport ha fatto un'intervista al suo padrone Banana...dove come al solito ha sparato le sue cazzate: Il Bilan è la squadra più titolata al mondo...nessun presidente al mondo è vincente come me...ho vinto il doppio di coppe di Bernabeu...se Kaka vuole restare resta?!?!?!..., a tutto ciò lo zerbino umano di Pellegatti non se la faceva nemmeno ad articolare parola con la bava in bocca e trattenendosi d'inginocchiasi e sbottonargli la patta a morsi, assentiva facendo di si con la coccia a mò di cagnolino da lunotto rapito dalle cotante baggianate dette dal suo bwana...,ahhh si... stasera l'uomo zerbino dormirà sogni d'oro!!!!...

Nuova reply all'argomento:

Carlo Pellegatti LO ZERBINO...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)