Sport
caro milan
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 09:51:22
Caro Milan, sono Ronaldinho e volevo ringraziare tutta la squadra per avermi lasciato tutto solo nella tre quarti di campo.
Caro Milan,volevo ringraziare tutti voi perché sul finire del secondo tempo mi avete lasciato uno spazio di 10 metri quadri, al limite della vostra aria.
Caro Nesta, ti volevo ringraziare per essere caduto come un polletto alla mia finta di corpo...ma dai , senza rancore....insieme a te tutta la difesa se n'é andata per farfalle!!Avevo uno spazio tale da poter entrare nella porta insieme al pallone!!!!!
Caro Dida, ti ringrazio per aver fatto entrare il mio pallone...ma, dai era difficile....non ti dispiacere caro compaesano.
CARO MILAN GRAZIE BARCELLONA-MILAN 2 a 1
Caro Milan, sono Ronaldinho e volevo ringraziare tutta la squadra per avermi lasciato tutto solo nella tre quarti di campo.
Caro Milan,volevo ringraziare tutti voi perché sul finire del secondo tempo mi avete lasciato uno spazio di 10 metri quadri, al limite della vostra aria.
Caro Nesta, ti volevo ringraziare per essere caduto come un polletto alla mia finta di corpo...ma dai , senza rancore....insieme a te tutta la difesa se n'é andata per farfalle!!Avevo uno spazio tale da poter entrare nella porta insieme al pallone!!!!!
Caro Dida, ti ringrazio per aver fatto entrare il mio pallone...ma, dai era difficile....non ti dispiacere caro compaesano.
CARO MILAN GRAZIE BARCELLONA-MILAN 2 a 1
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 10:15:13
caro Ronaldinho,
che tu possa rimanere incinto in questo preciso istante!
caro Ronaldinho,
che tu possa rimanere incinto in questo preciso istante!
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 12:33:57
Caro Milan, ti sei gia dimenticato di me? Sono Samuel ETO' O, rimembri? Ah ah ah ! ! ! Come dice il mio caro amico Ronaldinho, GRAZIE milan, GRAZIE
Caro Milan, ti sei gia dimenticato di me? Sono Samuel ETO' O, rimembri? Ah ah ah ! ! ! Come dice il mio caro amico Ronaldinho, GRAZIE milan, GRAZIE
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 12:38:48
tranne cucciolo,tutti interisti immagino.....
tranne cucciolo,tutti interisti immagino.....
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 12:46:43
qualche volta per noi milanisti è bello perdere,ci fà sentire buoni.....donare qualche gioia ai più sfortunati ci fà sentire migliori.....capite.....vedere gli interisti che hanno motivo di esultare è una cosa appagante.....
qualche volta per noi milanisti è bello perdere,ci fà sentire buoni.....donare qualche gioia ai più sfortunati ci fà sentire migliori.....capite.....vedere gli interisti che hanno motivo di esultare è una cosa appagante.....
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 13:09:19
Carino il gol di Ronadinho!!
Carino il gol di Ronadinho!!
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 13:42:57
caro cachete sei interista..ho detto tutto!
caro cachete sei interista..ho detto tutto!
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 13:51:09
Benedetto sia il popolo italiano.
Benedetto sia il popolo italiano.
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 16:54:01
Caro Ronaldinho, non ti preoccupare, se ci dovessimo rivedere in finale provvederò personalmente a staccarti una gamba e non aspetterò l'87' come hai fatto tu ieri, ma intorno, diciamo, al 1° o 2° minuto.
Buona guarigione.
Firmato: BILLY COSTACURTA
Caro Ronaldinho, non ti preoccupare, se ci dovessimo rivedere in finale provvederò personalmente a staccarti una gamba e non aspetterò l'87' come hai fatto tu ieri, ma intorno, diciamo, al 1° o 2° minuto.
Buona guarigione.
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 16:54:53
Buona guarigione.
Buona guarigione.
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 16:58:11
A parte gli scherzi, Ronaldinho è veramente forte!
A parte gli scherzi, Ronaldinho è veramente forte!
Nuova reply all'argomento:
caro milan
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui