Sport
allora pure cacche ciuvette ci tè mette becco.....Pendragoooooooonnnnnnnnnnn
infatti il gallipoli ha dato la disponibilità per val di sangro e per i 400 biglietti...
BOICOTTA DE CECCO
IO sono il capo tufellante per quanto riguarda le tifoserie avversarie... ma stavolta che c'entrano i salentini? Vogliono festeggiare e ne hanno tutto il diritto, non è colpa loro se il prefetto ha studiato sul manuale delle giovani marmotte le norme di sicurezza. Se a castelnuovo ci avessero vietato la trasferta?! per loro sarà un giorno da ricordare, (benevento permettendo), onore a loro che hanno vinto il campionato e ben vengano anche in 10.000... se lo sono meritato.
la roma?
beh, i Gallipolini stavolta non c'entrano, anzi.
La società ha già dato l'assenso a giocare a MonteMarcone.
PS. Inoltre la curva sud giallorossa ci ha contattato perchè anche loro si sono mossi per l'emergenza terremoto, e volevano avere qualche tramite.
ottima la proposta di Sampei. Biglietti a 450 euro per sti 4 salentini del c.....
FC guarda il cistitu ti ho lasciato un messaggio fammi sapere ciao
FC ma quanti
ti devo mettere per farti capire che il mio è un inzummo agli ultras??????
vaffangule ne me se fatte divertì
Ultras25 le persone che dici tu sono soprattutto ultras e si fanno rispettare.Ma noi non siamo un cazzo!
Sci ma a cava e castellamare non ci pensano gli ultras...ci pensano altre persone sotto pagamento....il che è MOLTO grave...
Sci ma a castellamare non ci pensano gli ultras...ci pensano altre persone sotto pagamento....il che è MOLTO grave...
------------
Editato da Ultras25 il 06/05/2009 alle 20:32:19
bombè
vaffangule, ti chiedevo se alla partita vieni con il furgone dei bocconti, o con la macchina tua.....Atelkin, a bombetta li bicchinutte gli si sguastano dentre a la panze
sci proprie tu......vieni con il furgone dei bocconotti?
Naturalmente era una provocazione per quella parte di ragazzi che devono ancora imparare a farsi rispettare nel mondo del tifo ma che credono invece di sapere tutto. E comunque FC io non mi sono mai tirato indietro

neanche quando dovevamo salvare il culo a voi dei distinti dai foggiani

Se poi credi che questo tuo post possa aiutare in qualche modo la Virtus ti sbagli di grosso. A Cava , a Castellamare etc non l'avrebbero permesso una cosa del genere e vuoi sapere come?
la società mettesse i biglietti a 450 euro. così gli abbonati entrano gratis e i galletti se lo pigliano al culo. Quanda vulesse ride!!
Niente Stadio Adriatico. Pescara-Pistoiese si gioca a Giulianova
PESCARA. Sono tramontate definitivamente nella serata di ieri le possibilità di vedere domenica il Pescara giocare all'Adriatico il match contro la Pistoiese. Ieri, infatti, la Lega Pro ha diramato un comunicato ufficiale nella quale si specifica che sarà lo stadio Fadini di Giulianova ad ospitare l'incontro tra adriatici e toscani. Notizia peraltro confermata dal club abruzzese.
D'altronde le difficoltà per l'agibilità dell'Adriatico erano note già da parecchi giorni. La Curva Sud, infatti, non è completamente agibile e non è ancora stata completata l'installazione delle telecamere a circuito chiuso dentro e fuori dall'impianto pescarese. Non sono presenti inoltre i tornelli.
La Delfino Pescara ha incassato il no del Questore di Pescara che, malgrado l'apertura parziale dell'Amministrazione Comunale, non ha concesso per domenica l'agibilità dell'Adriatico. Questo soprattutto per le rigide regole imposta dal Ministero dell'Interno e dalla Lega Calcio.
Lo stadio Adriatico comunque sarà aperto domenica mattina a bambini e famiglie.
Con la Pistoiese quindi si giocherà dunque allo stadio Rubens Fadini di Giulianova. Nessuna sorpresa per la società biancazzurra che, malgrado l'ottimismo diffuso delle ultime ore, era già preparata da giorni a tale esito.
Nel frattempo buone notizie per il tecnico Cuccureddu che con gli arancioni avrà a disposizione Indiveri, Camorani e Perrulli. Tutti e tre hanno infatti scontato le rispettive squalifiche. La settimana in corso, inoltre, sarà importantissima per il recupero fisico su tutti di Bazzani e Simon, non ancora al top della condizione. Contro la Pistoiese, ad ogni modo, il tecnico biancazzurro dovrebbe confermare lo stesso undici che ha pareggiato 0-0 domenica sul campo del Potenza. Unica novità certa il ritorno nell'undici titolare di Camorani in luogo dello squalificato Giordano. Confermato l'inedito 4-3-3 provato a Potenza, che ha dato discreti risultati lungo l'arco dei novanta minuti di gioco.
fra il fadini e montemarcone, non c'è nssuna differenza.....guglièè, fatti valere!!!
andremo a fare una sciuscelletta in terra di castel di sangro. rostelle gnello e vino tinto
quand'è la partita?? 
dal sito della Virtus
"La decisione in merito all’autorizzazione a utilizzare l’impianto di “Monte Marcone” di Atessa, rimessa ieri sera dall’Osservatorio nelle mani delle Questure di Chieti e di Gallipoli ha prodotto, fatalmente, un “nulla di fatto”.
La situazione sta precipitando e c’è il rischio, ormai concreto, di non fare in tempo ad aprire neanche il paracadute!
In breve, alla fine di questa mattina la situazione è la seguente: la Prefettura di Chieti ha convocato una riunione con la Società, alle 18.30 di domani (Giovedì, 7 Maggio), per risolvere IL PROBLEMA; alla riunione parteciperà anche il Sindaco di Lanciano."
Quindi la decisione a VENERDI MATTINA??



per la news integrale ed aggiornamenti in tempo reale vai al sito della virtus
Lanciano ed i suoi tifosi MERITANO di essere tutelati.
e perchè?
sci proprie tu......vieni con il furgone dei bocconotti?
significa che andremo a fare una sciuscelletta in terra di castel di sangro. rostelle gnello e vino tinto e se i pugliesi parlano gli iettem a lu sangr.
porta i bocconotti sguasti che li usiamo come prete.
sci proprie tu......vieni con il furgone dei bocconotti?
Ci starebbe bene una domenica di disordini e tafferugli
sarebbe la goccia che fa traboccarte il vaso.
Lanciano ed i suoi tifosi MERITANO di essere tutelati.
ci mandano in campo neutro ???!!!
cioè non si gioca più a val di sangro
Gallipoli non è mica la juventus o il milan?
Non ho capito, a noi hanno vietato la trasferta a marcianise perchè non avevano il settore ospiti, e a noi domenica che riceviamo il gallipoli, un paese di 20.000 abitanti ci vu mannà a jucà a catel di sangro o campobasso!!!
Ma TU, lo sai che domenicalmente in casa il gallipoli no fà più di 1.300/1.500 spettatori?
Poi non ho capito, pescara ha fatto un campionato in quel campetto di vasto, senza tifoseria ospite.......
allora domenica vieti la trasferta a i tifosi del gallipoli.
PS qualcuno che legge
può tranquillamente riportare questo suggerimento al prefetto di chieti.Grazie.
Nuova reply all'argomento:
Caro Prefetto...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













