Sport
casoli chieti a lanciano
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 12:08:01
stavolta occhio alle secce 
speriamo che le forze dell'ordine predispongano un servizio adeguato alla situazione...
stavolta occhio alle secce 
speriamo che le forze dell'ordine predispongano un servizio adeguato alla situazione...
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 17:36:58
E' ufficiale?
E' ufficiale?
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 17:42:52
avrete mica paura dei chietini?
avrete mica paura dei chietini?
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 18:16:53
divo stasera ore 21 e sabato ore 15 ai funai...non mancare...ci andiamo a fa un paio di tazze insieme
divo stasera ore 21 e sabato ore 15 ai funai...non mancare...ci andiamo a fa un paio di tazze insieme
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 18:31:11
Non si tratta di avere paura o meno,ma dopo quello che hanno fatto, io so come sono andate le cose per filo e per segno...e so che a Lanciano, come sempre, fanno solo le chiacchiere
Non si tratta di avere paura o meno,ma dopo quello che hanno fatto, io so come sono andate le cose per filo e per segno...e so che a Lanciano, come sempre, fanno solo le chiacchiere
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 22:41:17
robyb.
a parte che ho letto solo ora il tuo invito
, ma stasera avevo allenamento e sabato ho la partita, appuntamento alle 16:45 al casello... magari vengo a vedervi, ma la tazza dopo la partita
non posso farmela 
magari mi porto na birretta da bere mentre vi guardo menare all'arbitro...
robyb.
a parte che ho letto solo ora il tuo invito
, ma stasera avevo allenamento e sabato ho la partita, appuntamento alle 16:45 al casello... magari vengo a vedervi, ma la tazza dopo la partita
non posso farmela 
magari mi porto na birretta da bere mentre vi guardo menare all'arbitro...
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 17:44:56
FORZA CASOLI!!!!
FORZA CASOLI!!!!
Nuova reply all'argomento:
casoli chieti a lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui