Lippi lo sappuamo perchè non lo chiama,perchè è LAIPI è UNA PERSONA SPORCA DENTRO,INFATTI HA COSTRUITO LA SUA CARRIERa con il doping e con gli arbitri corrotti,d'accordo,non sarà stata colpa sua,ma quando queste cose uscivano fuori rispondeva come il peggior magnaccia e mafioso.Se dovese morire questa sra,penso proprio che tornerei in chiesa
Messaggio del 24-12-2008 alle ore 12:04:09
Vougue,che Csasano è ritardato lo sappiamo,solo che è in nazionale conta meno,perchè lo devi tenere buono e gli devi stare addosso per un week end,o al massimo per un mese
Messaggio del 24-12-2008 alle ore 11:50:52
Atelkin,hai ragione,poi sono anche ruoli diversi,ma tale Raul,a domanda com'è Cassano?Ha rispostoerchè in giro c'è uno più bravo di lui?Mo io a chi aia crede,a Raul,o a su Vougue che va a finire che manco si sa fare i lacci alle scarpe Lippi lo sappuamo perchè non lo chiama,perchè è LAIPI è UNA PERSONA SPORCA DENTRO,INFATTI HA COSTRUITO LA SUA CARRIERa con il doping e con gli arbitri corrotti,d'accordo,non sarà stata colpa sua,ma quando queste cose uscivano fuori rispondeva come il peggior magnaccia e mafioso.Se dovese morire questa sra,penso proprio che tornerei in chiesa
Messaggio del 24-12-2008 alle ore 11:47:50
calma e gesso Phar Lap...uno ha 21 anni l'altro quasi 27,uno te la coccia sopra le spalle l'altro menoe come dice Lippi uno e'nato giocatore...
Messaggio del 24-12-2008 alle ore 11:45:53
Vogue,dopo proponete ancora Del Piero,dopo che l'avete proposto per 15 anni,nonostante abbia sempre affossato la nazionale,menomale che lippi a l'ultimo mondiale l'ha capite e ia fatte ascallà la panchina
Messaggio del 24-12-2008 alle ore 11:42:58
Vogue,ma chi cazza ha da te giuseppe rossi si li sonne quello che sa fa Cassano,e non è un caso,se uno ha giocato con il Real Madrid e natre nghi lu Villareal
Messaggio del 24-12-2008 alle ore 02:48:09
"Deciderà Lippi se chiamarmi o meno in Nazionale, ma come si dice a Bari, sento puzza di bruciato. Credo di avere poche possibilità di tornare in azzurro, non so qual è il motivo, forse lì c'e gente più forte di me, ma penso che non andrò in Nazionale finchè ci sarà questo allenatore".