Sport

Cassano, tra ciambelle e tormentoni
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 18:23:30
Quanda ie buneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,quando sono stato a Madrid me naie magnate na quantita' industriale.Sole che i le pozze capi' Cassano.
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 14:59:41
nn riesco a trovare una foto dell'imitazione ma vi posso assicurà ke`fa piscià sotto dalle risate...Latre è il crozza spagnolo e l'imitazione d cassano la fa in un programma tipo il processo d biscardi ke si kiama maracanà!!!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 14:38:16
l'imitazione fa sbellicare dalle risate!!!
in quanto alle ciambelle, vi posso assicurare ke sn talmente buone ke te ne puoi mangià pure 20...peccato ke in italia i donuts d homer nn li facciano!!!

------------
Editato da Buja il 19/04/2006 alle 14:41:49
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 14:17:49
Gioca poco, parla ancora meno ma a Madrid è sempre protagonista. Antonio Cassano prosegue in sordina la sua avventura professionale in Spagna; nonostante questo è sulla bocca di tutti.

Per sua fortuna o sfortuna è stato preso di mira dal più popolare imitatore di Spagna, Carlos Latre, che si presenta in televisione con la maglia numero 19 del Real addosso e una pancia enorme.

Sì perchè, in mancanza di materiale calcistico, Antonio Cassano è diventato famoso per il suo rapporto con il cibo e le mega colazioni che è stato visto fare nei suoi primi giorni a Madrid all'Hotel Mirasierra.

Il barese infatti è stato beccato di fronte a dieci ciambelle al cioccolato; una dieta non proprio adeguata per chi doveva perdere almeno cinque chili prima di essere considerato parte integrante della squadra.

Ora, dopo 484 minuti giocati e appena due gol in 106 giorni, Cassano si sta interrogando sul suo futuro. Se dovesse lasciare Madrid, il povero Carlos Latre dovrebbe trovare un nuovo cavallo di battaglia per i suoi show.

L'addio pare comunque molto probabile, almeno a sentire le dichiarazioni del direttore tecnico delle merengues, Benito Floro. "Io non ho mai chiesto l'acquisto di Antonio Cassano. Avevo in mente un attaccante forte e con altre caratteristiche ma in quel momento non ce n'era sul mercato".

Nuova reply all'argomento:

Cassano, tra ciambelle e tormentoni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)