Sport

Castori
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 02:44:36
mai sostenuto il contrario, ma avrei detto lo stesso anche per uno che mi sta sui coglioni, se lo avessero trattato come hanno fatto in alcune pseudo trasmissioni sportive come il Pro-CESSO, tanto per citarne una.
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 01:46:40
Straniero,tu sei amico di Castori,quindi quello che dici non sarà mai imparziale.Castori ha fatto schifo,fine della storia.
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 16:22:47
questione di punti di vista, ovviamente...
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 12:59:23
Mi dispiace dirlo,e molto,ma l'unico che ha parlato bene è Maramè.Castori va a zappare,ca solo quello puoi fare.
-------------------------------------------------
Editato il 13:00:03 23/06/2004 da phar lap
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 10:36:57
nn ho specificato il quotidiano....ma ho parlato in generale...x farti capire che la legge non viene applicata con tutti(secondo me c'era l'arresto al momento)....
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 02:13:26
maramè ognuno è libero di pensarla come crede, e la tua opinione è altrettanto valida e condivisbile.
Ammetto di essere condizionato dall'affetto per la persona, che ha cmq sbvagliato e lo ha riconosciuto, mi pare.
Mi ha dato solo fastidio che in tanti, specie al Pro-CESSO (vedi Zappalorto: un nome, un destino... ) lo abbiano trattao come il peggiore dei delinquenti invocandone addirittura la radiazione...
Sui tifosi, spesso sono il primo a condannare certi eccessi, così come trovo ingiusto quando lo stesso accade da parte dei mass media. Devi ammettere però, per quel che riguarda nello specifico la gara col Foggia, che sono stato l'unico (almeno mi pare) ad aver stigmatizzato soprattutto il comportamento delle forze dell'ordine, tant'è vero che ho saputo da alcuni colleghi della cronaca che il commissario Trozzi (mi pare si chiami così) mi va cercando per chiarire la questione, essendosi notevolmente incazzato per le mie valutazioni...
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 00:49:51
one.....io amo solo mia mamma,e la donna con cui ...ma sei libero di dire quello che vuoi... straniè....stai difendendo una persona indifendibile....sei un professionista quello che pensi di lui nessuno te lo nega....Lanciano-Foggia quei tifosi che hanno arrestato sui quotidiani locali li HANNO massacrati(foto ecc.e titoli vari)forse perche' L'utras è visto come un bandito e tossico...!!!allora posso pensare che castori era fatto di qualcosa,o ubbriaco... che differenza c'è tra il suo gesto è il tafferuglio di lanciano-foggia?perche nn lo hanno arrestato?ahhh vero non è un ultras..(non si può cancellare quello che ha fatto a lanciano) ma purtroppo chi alza le mani ha sempre torto...la legge e' cosi.... deve pagare caro,un'allenatore è anche un educatore deve dare esempio, non aizzare violenza....in molti stadi d'italia sono state date delle diffide per senza motivo(io sotto scritto sono uno di quelli...art.6 del codice penale turpiloquio 8 mesi senza entrare nello stadio)io gli darei anche la diffida dallo stadio perchè è stato un'istigatore di VIOLENZA....accusci la dumenich si vede "quelli che il calcio" e sente la radiolina come ho fatto "IO"
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 19:03:54

sì sì,aho,la mia era solo una provocazione.
efettivamente la squalifica a soviero è irrisoria a confronto...
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 17:59:22
per kabuto e phar lap: leggete bene il mio intervento prima di parlare. Non mi sembra infatti di aver detto che castori ha fatto bene, ma che ha semplicemente reagito (sbagliando) ad una provocazione. Nella sentenza che ha determinato la sua squalifica per tre anni si parla di calci in testa ad un avversario già in terra. E' evidente che chi ha stilato il referto ha scambiato castori col giocatore Rea, in tuta azzurra come lui e (per fortuna) scalzo. Lui stesso prevedeva una squalifica di sei mesi (la stessa inflitta a soviero che mi pare, abbia menato un po' di più), ma 3 anni mi sembrano eccessivi, anche perchè proprio in virtù di tale squalifica ne hanno parlato tutti i tg nazionali e trasmissioni come Italia 1 notte e Il Processo. Per quanto riguarda poi il baraccone di Biscardi e Co. hanno solo detto un mucchio di cazzate, senza nemmeno prendersi la briga di documentarsi. Se lo avessero fatto, non avrebbero potuto dire che il Lumezzane deve avere la partita vinta a tavolino perchè Strada è stato costretto a lasciare la squadra in 10 a causa dei colpi ricevuti. Per la cronaca, dopo la rissa ci sono state diverse espulsioni, ma Strada ha ripreso a giocare per poi essere espulso (per proteste) all'inizio del 2° tempo supplementare. Questo per dire le cazzate che spara certa gente. E' vero, sono molto amico di Castori, ma non al punto da giustificarne il comportamento tenuto nell'occasione. Altra cosa però è farlo passare per un delinquente anche perchè, pur facendo rivedere duemila volte le immagini (a meno che non ce ne siano altre inedite, che però nessuno ha ancora mostrato), calci non ne ha tirati, colpendo due volte Strada (una alle spalle e la seconda durante la mischia) e prendendosi a sua volta un paio di calci e spintoni. E cmq lo ripeto: 3 anni sono troppi, perchè infliggendogli una punizione simile (che sarà probabilmente ridotta di parecchio) lo hanno posto alla pubblica gogna consentendo a gente che non capisce un cazzo di sputare sentenze.
Un'ultima cosa: l'esempio di Totti che cazzo c'entra? Sono due cose completamente diverse. E poi mica ho chiesto la sua radiazione.. Come persona non mi piace, ma lo consideravo un pezzo di merda (per i falli di reazione che ha sempre commesso quando qualcuno lo marca in maniera dura) anche prima dello sputo, mentre castori (che credo di conoscere bene) è una persona (a mio avviso) rispettabile, a cui hanno riservato un trattamento che io reputo eccessivo.
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 13:39:35
non ha riflettuto...stai andando in b e cosi ti 6 giocato la tua grande occasione...cmq vada (3 anni son tanti e pure con una riduzione) il cesena lo scaricherà, deve giocare un campionato di b, e qnd rientrerà nn so chi se lo vorrà prendere un tecnico che ha fatto quella schifezza...-Taz-
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 13:18:24
CHI SI AMA NON SI GIUDICA...

FABRIZIO SEMPRE AL TUO FIANCO...

PERO' PORCA PUPAZZA, HAI FATTA UNA STR***ATA ENORME!!!

Messaggio del 22-06-2004 alle ore 13:10:37
alla fine......totti è un maleducato,e castori je nu sant....andate via.......e propie nu cafon marchigian ess e pestrin..le gare di calcio non si preparano come incontri bi Box cullu' solo questo sapeva fare.....e mi meraviglio dei gruppi che seguono ancora il cafone marchigiano...e Pestrinn senza fà nom...
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 11:53:33
Straniero,mo fermati.Castori si inventa sempre le liti,col taranto,col castel di sangro sono gia 2 che ricordo io,l'allenatore dell'arezzo ha un opinione di Castori che non ti dico,e poi se risponde a quelle provocazioni banali(col cazo che ci vai in b)dimostra che è proprio un idiota,cmq se lo senti digli da parte mia,che è un asino,incivile e anche vigliacco,perchè ha colpito Strada che non se lo aspettava(lui mi conosce,digli l'amico di Damiani)l'unica consolazione per lo sport è che probabilmente lui ora andrà a fare il muratore,perchè se dovesse sbagliare il primo campionato dopo la squalifica quello dovrà fare.
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 10:42:37

straniè non puoi "giustificare" lui con le provocazioni quando pochi giorni fa condannavi senza mezzi termini totti...non essere di parte!!!

io spero gli riducano la pena,ma non credo che l'anno prossimo allenerà.
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 23:46:23
sicuramente ha origini romane..
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 20:59:17
Castori è uno a cui son saltati i nervi dopo anni di correttezza di fronte a uno che si è preso 6 giornate di squalifica (dunque qualcosa per farglieli saltare i nervi lo avrà fatto), certo non avrebbe dovuto farlo, e in condizioni normali non lo avrebbe fatto, peccato.
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 20:35:24

Sempre detto che è un grande come allenatore e come persona, anche quando tutti mi tiravano contro...

Messaggio del 21-06-2004 alle ore 20:32:40
..è finita la carriera di Castori..allenatore bravissimo ma cafone!!!

..onore alla sportività, intelligenza e maturità di Puccica!!!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 19:39:16
ANSA) - FIRENZE, 21 GIU - Il tecnico del Cesena, Fabrizio Castori, e' stato squalificato tre anni per aver aggredito Michele Sella del Lumezzane. Il tecnico si e' scagliato contro il giocatore nel ritorno dei playoff (che ha visto il Cesena salire in serie B) sferrandogli un pugno e colpendolo con calci mentre era in terra. Per sedare l'ira del tecnico e' stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine. Tre giornate anche al tecnico del Lumezzane, D'Astoli per proteste verso l'arbitro.
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 19:36:57
3 anni di squalifica! frechete!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:24:01
Castori ha sbagliato, reagendo in maniera esagerata, per la quale pagherà credo con una lunga squalifica (ci ho appena parlato e sta per essere di nuovo interrogato dal'ufficio indagini), ma bisogna dire che è stato ripetutamente provocato da Strada, che la gol del pareggio gli si è scagliato contro e toccandosi i c...ni, gli ha gridato in faccia "Col c...zo che ci vai in serie B!". da lì è nato tutto il parapiglia successivo, che non fa cmq onore a lui ed alla sua squadra. Questo per precisare i fatti.
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:05:43
Avete visto che "grande uomo" Castori ieri?

Insieme ai suoi calciatori ha preso a calci in faccia un giocatore del Lumezzane (Strada) che era a terra, inerme, ed è finito in ospedale con un trauma cranico prognosticato.

Gli auguro tutta la sfortuna professionale possibile.
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:04:30
Avete visto che "grande uomo" Castori ieri?

Insieme ai suoi calciatori ha preso a calci in faccia un giocatore del Lumezzane (Strada) che era a terra, inerme, ed è finito in ospedale con un trauma cranico prognosticato.

Gli auguro tutta la sfortuna professionale possibile.
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:41:45
Castori se nè andato pensiamo avanti..!!

..non viviamo di ricordi come i napoletani altrimenti facciamo la loro fine!!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 19:15:08
Niente da aggiungere,sono sempre stato un CASTORIANO e non dimenticherò mai chi lo scorso anno lo accusava di non saper vincere in trasferta(in casa i punti valgono sempre uguale).

E chi lo scorso anno criticava Castori quest'anno ha cominciato a criticare tutto e tutti nel periodo-no di Aprile.

La lezione valga per il prossimo anno!

FABRIZIO,PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 17:51:59
Diciamo pure che Castori con GIOCATORI SEMI SCONOSCIUTI ci ha PORTATO DALLA " SERIE D" ALLA "C2" (battendo ogni record assoluto con annessa Coppa e Campioni d'Italia!), dalla "C2" alla "C1" (facendoci godere come non mai battendo gli odiati chietini a pari punti con noi!) ed in semifinale play-off per la "B"!!
Ma cosa si voleva di più da questo uomo????
E c'è ancora qualcuno che storce il naso su Castori????
Guardate la rosa del Cesena e poi ditemi dove stanno tutti stì....campioni...(!!)
La verità è che il lancianese avrebbe da ridire pure se il Lanciano l'allenasse il miglior CT in assoluto!
*CASTORI A VITA, UNICO INIMITABILE CONDOTTIERO*
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 17:51:38
Diciamo pure che Castori con GIOCATORI SEMI SCONOSCIUTI ci ha PORTATO DALLA " SERIE D" ALLA "C2" (battendo ogni record assoluto con annessa Coppa e Campioni d'Italia!), dalla "C2" alla "C1" (facendoci godere come non mai battendo gli odiati chietini a pari punti con noi!) ed in semifinale play-off per la "B"!!
Ma cosa si voleva di più da questo uomo????
E c'è ancora qualcuno che storce il naso su Castori????
Guardate la rosa del Cesena e poi ditemi dove stanno tutti stì....campioni...(!!)
La verità è che il lancianese avrebbe da ridire pure se il Lanciano l'allenasse il miglior CT in assoluto!
*CASTORI A VITA, UNICO INIMITABILE CONDOTTIERO*
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 14:00:47
domenica Cesena-Lumezzane forza castori
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 11:22:10
Non mi sembran ci siano particolari individualita'...ieri da quanto ho visto...non c'erano tutti questi fenomeni,piu' che altro direi una squadra quadrata e tosta.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 11:15:17

diciamo pure che castori ha uno squadrone...eh!
altrimenti col kaiser che arrivava fin lì
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 10:57:27
Grande Castori, il suo Cesena si conferma cinico e spietato..ieri pur non giocando una gare spettacolare, ha aspettato l'avversario al varco lasciandolo sfogare, per colpire poi in una delle prime occasioni capitate e poi non c'e' stata piu' storia ...come il gatto con il topo, con il Rimini proiettato in avanti e' stato un gioco da ragazzi per la band di Castori trovare il raddoppio con Cavalli.Grande partita di tutti gli ex rossoneri in particolare da rimarcare la gara di Riccardo Bocchini, in difesa non ha lasciato praticamente nulla agli avversari. Come al solito si conferma Pestro..un mastino a centrocampo. Grande il tifo della curva cesenate veramente uno spettacolo...
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 20:57:00
1 a 1,a Rimini
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 16:31:23
Sempre detto che è un grande come allenatore e come persona, anche quando tutti mi tiravano contro...
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 16:21:25
Si sta giocando la serie B e noi invece....

dedicato a chi diceva che Castori n'si poteva spogliare...

Nuova reply all'argomento:

Castori

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)