Messaggio del 12-03-2007 alle ore 11:44:25
Beh devo dire che a guidolin sto gol gli sarà ncann' visto che a inizio settimana aveva dichiarato che cavani non poteva giocare in serie a,e poi il camp questo entra e fa sto gol....mah misteri del calcio
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 12:12:18
Mutu ha fatto bene a continuare...che sia la volta buona!!!
Basta con questi finti infortuni...il fair play si dimostra in altre occasioni!
Non quando un giocatore "distratto" perde una palla e simula un infortunio da STRONCARGLI LA CARRIERA!
Giusto così e Guidolin la smettesse di fare il finto buono...
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 12:13:42
d'accordo con te in linea teorica-sportiva, certo, però servirebbe non dico una regolamentazione, ma quantomeno un accordo ufficiale sulla cosa, tipo che ci si ferma solo e soltanto se fischia l'arbitro.
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 12:34:38
L'accordo c'è già...la partita la interrompe SOLO L'ARBITRO e IMMEDIATAMENTE, se lo scontro riguarda la testa di un giocatore perchè possono esserci conseguenze maggiori...
...sennò...si ijoche a pallon fino a che non fischia l'arbitro!
D'altronde se ci pensate, se l'arbitro fischia un fallo e il giocatore resta a terra è anche normale!
Ma se non fischia...vuol dire che non ci sta neanche il fallo!
E se la squadra sta partendo in controopiede, io devo interrompere la mia azione pe nu pezz di merd?
E no...ti faccio gol così la prossima volta ci pensi 2 volte a rimanè nderr pe nient
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 17:47:18
guidolin sa da sta zitte, allora che dovremmo dire noi del gol subito a foggia? Se quella di ieri è la rapina del secolo, quella di foggia è la piu grossa rapina dai tempi del vecchio testamento
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 20:06:50
squaderek, mi dispiace per te e camplone (che mi sta simpatico), ma se lasciavamo fare al presidente e lo cacciava prima di natale, probabilmente, anzi ne sono quasi sicuro, oggi avvremmo minimo 6/7 punti in più, ovvero piena zona playoff. E dimmi che non è vero