Messaggio del 26-03-2009 alle ore 19:08:28
dopo che non deve dare un colpo di tosse potente il Vesuvio
senza tanto scherzarci su è una vergogna,si sente una signora in audio che dice:ci sono i bambini.......appunto che axxo devono imparare dallo sport
mah
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 20:14:18
è la fine di tutto!
non è più uno sport, non è più un gioco, non è più uno spettacolo...
che dire...
cavese retrocessa in prima categoria,
giocatori radiati (debbono fare altro mestiere),
massaggiatori stessa sorte...
ecc...
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 12:39:25
ma io dico...che cavolo ce li portate a fare i bambini allo stadio?
cavese - sorrento è come tyson - holyfield, basta saperlo prima, no?
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 14:40:56
Che schifo... li dovrebbero rinchiudere tutti in galera e buttare la chiave.... andare a vedere una partita la domenica e rischiare la vita... 22 spastici che vengono anche pagati per rincorrere un pallone... Non li dovrebbero più far avvicinare ad uno stadio...altro che 5/6 giornate di squalifica... ed io che pago il biglietto per vedere una partita di calcio devo vedere questo schifo e rischiare sia per la mia incolumintà sia di vedermi negato il sacrosanto diritto alla libertà di vedermi uno spettacolo così come se fossi al cinema... E poi fanno tutte ste raccolte fondi per i bambini poveri, fair play, i presidenti che si stringono le mani e vann a magnà tutt'insiem, magliette pe la solidarietà... che la smettessero si stringersi le mani e fare gli ipocriti... BASTA !!!
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 14:44:25
Ed ora come primo provvedimento spero che vietino la trasferta sia ai giocatori della cavese che del sorrento !!! E che non si azzardassero a fare un comunicato per andare lo stesso in trasferta ste checche che non hanno altro da fare la domenica che andare a fare a cazzotti in mezzo ad un campo di calcio.... Ah soprattutto voglio ora vedere gli altri giocatori delle altre squadre se li difendono visto che sono tutti la stessa razza,.... ------------ Editato da Sep il 27/03/2009 alle 14:45:43
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 16:11:03
se i poliziotti fossero intervenuti il giorno dopo si sarebbero trovati 1000 ultras sotto casa con le borracce contundenti...
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 16:27:52
La temuta stangata è arrivata. Pesanti i provvedimenti del giudice sportivo in seguito ai fattacci del dopo-gara di Cavese-Sorrento: 15mila euro di multa alla società aquilotta, il presidente Antonio Fariello ed il dirigente Franco D’Amico inibiti rispettivamente fino al 31 maggio ed al 30 giugno, il massaggiatore Mario Aurino ed il portiere Vincenzo Marruocco squalificati per 4 giornate, 1 turno di stop per Alfano, Farina e Nocerino.
La società è stata multata per aver «permesso l’accesso sul terreno di gioco a numerose persone che attorniavano minacciosamente i calciatori della squadra avversaria, impossibilitati a rientrare negli spogliatoi; gli addetti al servizio d'ordine partecipavano attivamente agli atti di intimidazione ed uno di loro, toltasi la casacca da steward, si avvicinava ad un calciatore della squadra ospite e lo colpiva con un violento pugno al volto».
Fariello e D’Amico sono stati inibiti per aver “assestato” il primo due schiaffi alla nuca ed il secondo un pugno al volto ad un calciatore del Sorrento.
Ripetute frasi offensive e violenti spintoni alla schiena il comportamento che è costato 4 turni di stop al massaggiatore Mario Aurino.
3 giornate di squalifica, invece, a Marruocco per aver colpito con un pugno al volto un calciatore della squadra avversaria ed averne inseguito un altro, tentando di colpirlo con un pugno. A ciò si aggiunge il turno di stop per l’8ª ammonizione ricevuta durante la partita, ragion per cui il portiere aquilotto sarà costretto a restare fermo per 4 giornate.
Il “bollettino di guerra” si chiude con la giornata di squalifica rimediata da Alfano, Farina e Nocerino per recidività in ammonizione. Domenica prossima, dunque, contro la capolista Gallipoli la Cavese sarà priva di quasi tutta la difesa titolare e del motorino Alfano.
ECCHE E' NA STANGATA QUESS????
PORCARIE SU PORCARIE!
Una domanda: marruocco dov'è nato (NA)? alfano (castellammare)? Nocerino(Pompei)? e tutti gli altri?
Giocatori campani! E' solo un caso, non bisogna generalizzare...
Ma tu guarda però....
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 17:40:49
premetto che sono d'accordo con voi e che queste cose non dovrebbero mai succedere...
però nel video ho visto qualche spintarella,un paio di pacchi a lu muss e qualcuno che cade per sbaglio mi sembra che il video voglia ingigantire molta la cosa...ricordo casi di gran lunga peggiori,tipo quello che coinvolse castori e forse anche valencia - inter.