Sport
Caro professore per quello che può valere (niente) sono perfettamente d'accordo con te!
Ricorderei a tutti solo una cosa, che mi innorridisce.
Molti dei cadaveri che hanno giocato con la nostra maglia rossonera saranno per la "gioia" di tutti, ancora fra noi il prossimo anno.
Chiaramente un Vastola, un Antonioli, un D'aversa, etc con l'attaccamento che hanno mostrato fino ad oggi ci saranno sicuramente utili.

sampinho,
mo non c'ho tempo... perché la risposta che ti voglio dare deve essere completa, e quindi ho bisogno di tempo per scriverla come si deve...
ma ti assicuro che tutte le squadre che ci sono davanti sono più forti di noi... ed alcune che sono dietro di noi in classifica sono a noi superiori.
a presto compà!
seb, le proteste che senti dalle tribune e dai distinti, l'atteggiamento a dir poco distaccato del pubblico frentano (che pretende, è vero, la serie B quando dovrebbe gioire di fare per il 12° anno consecutivo la C1) ed il disamore che ormai si respira con pesantezza, credimi, è dovuto per la maggior parte dal comportamento, sia in campo che fuori dal campo, della compagine virtussina!
dalle parti nostre si dice "ciucce e persuntuose"!
a dopo che mo scappo!
Professò potrei anche essere d'accordo con te su tutto quello che hai scritto, tutto condivisibile, a parte questo:
la nostra squadra, infatti, non è, per uomini e gioco, affatto superiore a molte che ci stanno dietro; né di certo superiore a tutte quelle che ci son davanti!
In motissimi pareggi quest'anno, specie nel girone d'andata, le squadre avversarie le abbiamo asfaltate, è mancato solo il gol (per asinità degli attaccanti, i 3 pelati sono da interregionale, si salva solo di gennaro). Ho ancora davanti agli occhi i gol che imprta s'è magnato a roma, ad andria, ed in altre 2/3 occasioni.
Tutta la disamina che hai fatto la condivido e mi fa incazzare ancora di più, perchè se con sti morti dovevamo avere almeno 10/12 punti in più, figuriamoci con qualche GIOCATORE VERO tra loro.
QUesto è stato unc ampionato di una mediocrità pazzesca che difficilmente ricapiterà. I playoff che li dovevamo magnà facile.
SEp......ma vaffanguuuuuuuuleeeeeeeeeee camine
se non è per noi.....allora spiegami che differenza c'è fra noi ed il GUBBIO che mo và in serie B, il cittadella, il sassuolo, l'albinoleffe, lu gallipoli....checcaze se mi permettete allore la serie B è un diritto sognarla pure per mè che tifo Lancianooooooooooo
Camin annenz tu cà a me mi vè da rid

Hai detto benissimo adesso....SOGNARLA... tutti noi sognamo la B o chissà cosa, ma tra il sognarla ed il pretenderlo ce ne passa tantissimo. e da quello che leggo molte volte qui, mi sa si pretende più che sognarla !!!
sep, non lo so se qualcuno vuole andare in champions league, ma a me personalmente fa un'enorme rabbia aver buttato letteralmente al vento ALMENO 10 punti (ma ne sono molti di più).
Sampè a me fa incazzare tanto quanto te, così come lo 0 a 0 di domenica, a vedere n'altra volta la virtus a giocare contro i morti...Se ci mettessimo a contare tutti i punti persi stavamo già a doppiare la nocerina !! Essere contenti è difficile, lo so benissimo, ma con quei morti starpagati che ci ritroviamo in campo menomale per come è andata !!! Quessi c'hanno il coraggio pure di andare a fare i play out !!!
professò,per me sei stato perfetto!!!!!!!!!

Ripeto: il rigore è stato tirato sbagliato. Per quel che ne so il rigore va calciato o di potenza oppure angolato; Di gennaro, da come si è visto, ha tirato la palla centralmente e nemmeno con molta forza.
Comunque due rigori per parte sbagliati fanno uno zero a zero che in terra Campana suona parecchio ripetitivo e quantomeno strano ( a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca).
A me ultimamente mi sembra il paese degli accontentati Langiano.
Ho ma un po di grinta??....no??
Potevamo benissimo fare meglio....mo andateglielo a di ai Maio che si devono accontentà...ve se megnene!!

non è la città che fa la categoria.
anche il Lanciano potrebbe.
secondo me c'é da stare comunque contenti della salvezza raggiunta (faccio tutti gli scongiuri) con tranquillità.
la nostra squadra, infatti, non è, per uomini e gioco, affatto superiore a molte che ci stanno dietro; né di certo superiore a tutte quelle che ci son davanti!
portieri... hanno fatto dignitosamente il loro lavoro (ed a volte ci hanno letteralmente salvato il di dietro);
linea di difesa (checché ne dica il numero dele reti subite... che DEBBONO rapportarsi con il numero di gol fatti... altrimenti non ha valore alcuno) pessima; e se volete scendo nel particolare... ma vi risparmio i commenti sui vari EX giocatori che abbiamo...
centrocampo, con sacilotto e di cecco (intermittenti, poco costanti e più volte in tribuna che in campo) che potrebbero fare in modo egregio il lavoro sporco in una squadra ben assortita... costretti a dettare i tempi e fare gioco; con amenta e co. tanta buona volontà me di qualità davvero poca e con d'aversa che scricchiola una volta si e l'altra pure;
linea avanzata (e non attacco) con Turchi e Titone (e stendo veli pietosi su zetu e improta... per l'amor di dio e del prossimo tutto!) che fanno quel che possono ma si spengono come candele... ed è già troppo nel nulla cosmico;
e Di Gennaro (che poveraccio fa quel che può) ma di certo non è dirompente come altri attaccanti di altre squadre che uguaklmente "da soli" hanno raggiunto e passato di molto la doppia cifra!
Taccio di Colussi, il tronista, volpe, l'infortunato perenne e tutti gli altri!
Non è una disamina tecnica e puntuale... è volutamente arruffata... ma da l'idea dello spessore della squadra: una squadra fatta per disputare un campionato di media classifica!
Se poi alla guida ci metti Camplone... hai fatto tombola!
e frosinone?

grosseto e portogruaro sono da serie A pasquà?

ma addaver vulet jì a la cempions lig ??? Ohhh stet a parlà di langian.

se non è per noi.....allora spiegami che differenza c'è fra noi ed il GUBBIO che mo và in serie B, il cittadella, il sassuolo, l'albinoleffe, lu gallipoli....checcaze se mi permettete allore la serie B è un diritto sognarla pure per mè che tifo Lancianooooooooooo
0-0 a roma, rigore sbagliato e 3/4 palle gol clamorose.
e sicuramente segue. Non dico che dovevamo stare davanti alla nocerina, ma il secondo posto eri li.
sep, non lo so se qualcuno vuole andare in champions league, ma a me personalmente fa un'enorme rabbia aver buttato letteralmente al vento ALMENO 10 punti (ma ne sono molti di più).
Basta contare ad esempio le due sconfitte in casa con ULTIMA E PENULTIMA in classifica, sono già 6 punti; non considero i due pareggi esterni con queste due perchè ci può stare.
Abbiamo perso 2 punti con il taranto dominato (ed era anche un punto in meno a loro), abbiamo regalato il pareggio ad Andria dopo aver dominato, cosenza, siracusa, terni. E me ne sto dimenticando altri.
COme cazzo faccio ad essere contento per essermi salvato in questo campionato dimmelo tu, io non ci riesco.
Rigore parato = rigore sbagliato (punto)
Se l'avessi visto dal vivo l'avresti detto anche tu che l'ha presa a culo !!! Poi che l'ha sbagliato a tirare è vero...ma intanto cullù l'ha pijato a culo !!!

Non c'è che dire bella, ma proprio bella, consolazione...
ma addaver vulet jì a la cempions lig ??? Ohhh stet a parlà di langian... Sarebbe l'11mo anno di C1, il 13mo tra i professionisti...che per la gende di langiano è pure troppo !!!
------------
Editato da Sep il 30/03/2011 alle 01:16:38
con 11 punti sulla quint'ultima possiamo dire di essere salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non c'è che dire bella, ma proprio bella, consolazione...

Il dubbio cmq mi assale...... non è che i nostri giocatori hanno lo stesso probblema dei colleghi della nazionale tedesca?????

Giuà non l'abbiamo sbagliato...è il portiere che ha avuto culo !!!
Rigore parato = rigore sbagliato (punto)

Nocerina 23
Lanciano 24
Taranto 25
gol subìti e si sta ancora a criticà la difesa

Il mio che CULOOOO..........era ironico

Ragazzi senza far polemica....a me va benissimo così...ma purtroppo per i poveri Maio al bilancio va messa come una stagione fallimentare

Mi dispiace solo per loro......
Dai..la salvezza ce la meritiamo !!!

con 11 punti sulla quint'ultima possiamo dire di essere salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CHE CULOOOOO.............

Allora se ci mettevi 1 vinceva il Lanciano.... te possino !!!

Giuà va fatijà!

se mettevo X segnava il rigore la cavese

se ci mettevi X prendevi di più

però mi è costato 548 euri seb

cavese virtus lanciano 2
lucchese benevnto 2
taranto nocerina 1
pisa foligno 1
modena pescara 1
albinoleffe novara 1
bella però

sbagliamo pure i rigori
Giuà non l'abbiamo sbagliato...è il portiere che ha avuto culo !!!

però sempre Forza Lanciano

si prima noi però..già nn segnamo mai..sbagliamo pure i rigori..vedi roma e oggi..2 piu 2 =
molto meglio zeman in c1..almeno se nn fa i play off..uno s vede 70 gol in un anno piu quelli degli ospiti

mi dicono che le squadrea hanno sbagliato un rigore per parte

meno male che non son andato a giocare. avrei messo 2 sicuro.

Ben ti sta cusci mitt judizij!

No...volevo solo comunicarvi che la mia fiducia mi ha fatto perde 290€

Nuova reply all'argomento:
Cavese-Virtus
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui