Messaggio del 04-01-2009 alle ore 12:54:44
bella ssa foto
veramente ne so fatte na freca in carriera .... mo ormai sso vecchie ma sacce sta ancora tra i pali .... almene li goal alla giurgione ancora li pije
cosa ca ieri la pijate pure lu portiere te (fuori due metri dalla linea... con azione al limite ) ...
cmq nin serve a vulà.... serve a sapè sta tra i pali ... cosa che il nuovo portiere (mio sostituto) nzà fa .... vedesi i tre goal presi .... IDENTICHE ai tre interventi a Casoli da Buffon(e)
Mister.... medita... medita
lo sai perchè Buffon (quello reale) è il migliore al mondo? ... sembra che come stile di intervento fa ride e non è un volista .... ma je forte pikkè sa sta tra i pali ....
se non capisci sse cose nin pu allinà manche li jucature de lu bocciofilo di Olme di Ricce
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 13:28:07
tò... ce te so fatt lu disignett' accuscì capisce come non si prende il goal a cascata ....
fig. 1
se stai quasi in linea e ti arriva una palla del genere ... basta mettere la mano tesa ... poi se sei basso devi anche dare un colpo di reni ... e la palla rimbalza sulla mano e va fuori ... (a scendere diciamo che pesa 1,5 kg) ......
fig. 2
se stai fuori dai pali .... inutile mettere la mano .... perchè non ci arrivi (vedesi giurgione e il portiere attuale) ... e anche se dovessi arrivarci con un colpo di reni ... dovresti essere ULKE per far risalire quella palla oltre la traversa (peserebbe il triplo) ...
ma ti li tenghe pure a spiegà certe cose ....
Mister... parleme di scripte ma nimme parlà di porta
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 13:39:50
fanfareone ca nin zi atr... Alla partita contro il restò del forum a lu post di guarda' si disign mi sembra ché ti sei visto ... Il volò delle farfalle.....prrrerrrrrrrr
Messaggio del 04-01-2009 alle ore 13:47:21
quella non era a cascata ... quell mavè arrivate mbacce ma li so viste a l'utime mumente con il faro davanti
poi lo sai ... anzi lo sanno ... io mi impegno solo in partite ufficiali ....
òòòòòòòòò presidè ca si pijate nu punte solo nghe me .... ndè li scurdà