Messaggio del 01-09-2008 alle ore 18:18:54
Marcozzi è un signor giornalista di cronaca: solo quando si occupa di sport si sbraca ed esagera un pochino, lasciando intravedere (ma appena appena ) la sua faziosità..
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 18:03:32
straniè, ogni tante scrive pure tu cacche puttanate come domenico marcozzi scriveva del giulianova.....................sempre circa 3000 spettatori al fadini.....
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 17:59:36
vabbè, mi avete convinto!!
per dare giudizi definitivi aspetterò la fine della campagna abbonamenti, che scade domenica prossima e non il 14 (questo per espressa volontà de lu sceme di Macalli, che ha esteso la scadenza a tutti i club di C, stando a quanto riferitomi dalla stessa società rossonera).
Vorrà dire che parlo solo dell'Udinese: mujjaddì faceme risultato pure a Torino con la Giuve...
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 17:56:05
di fatti stè io l'ho prenotato il 12 agosto, ma non tutti fanno così. ripeto, tu hai ragione su tutta la linea, ma io avrei aspettato per un intervento del genere la fine della campagna abbonamenti, cioè alla seconda in casa (dico bene?) visto che ci sono - a mio avviso - varie attenuanti alla cosa, come da altri già sottolineato!
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 15:52:02
Miccoli sai che faccio parte di un gruppo...tutti o nessuno... poi altrimenti all'avvocato che glielo dice???
Dai ma venite pure voi...poi tu te ne vai a nuova york...sai gli inzummi e la puzza di fumo da sopportare???
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 15:46:08
Possibile!!! Io so solo che parto pisciante...anzi pisciantissimo! Benevento mi manca come trasferta, voglio esserci...
Squad, pisciante con noi, iamaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 14:48:34
L'importante è esserci anche se ieri sotto ai portici anche Tonelli senior mi ha preannunciato sua possibile presenza a Benevento con tanto di panino con la sua celebre frittatona...
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 14:37:06
Squad è già pronta la macchina...ma per favore non mi obbligare il pullman che lo detesto!!!TUTTI A BENEVENTO!!!
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 12:36:04
ieri è stato permesso l'ingresso gratuiti fino ai 17 anni ... almeno ai distinti!!
forse perchè era la prima!! ...
Exnanc ... credo che oltre ai tuoi validi motivi ce ne sono altri ... GRAVISSIMI e che purtroppo mi fanno dare ragione alla teoria degli italioti di Pharl!!
come caxxo si fa a vedere ancora la seria A ... a pagamento su mediaset premium, sky o altro aNcora , quando si sente quella zucca pelata che non vuole e non può svendere i diritti televisivi del calcio italiano!!! e lo so ... poi senno come fanno a comprarsi i vari Ronaldinho, Amaurì, Mancini,Baptista, etc etc!!! e poi squadre di categorie inferiori ... non sanno come fare a iscrivere le squadre al campionato!!
mi raccomando continuate a stare comodi in poltrona a vedere le partite del Milan, Juventus, Inter, Roma etc etc ... poi però non rompere le palle che dovete campare con 1000 euro al mese ... !!!
VENITE ALLO STADIO ... PRENDETE IL SOLE .... NUOVE AMICIZIE ... e soprattutto FORZA LANCIANOO!!!!!
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 12:11:20
quelli di 17 anni pagano ridotto...in poche parole: fino a 14 anni completamente gratis....fino a 18 ridotto!
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 12:03:16
Anch'io sono felicissimo della vittoria, di questi tempi indispensabile come il pane anche per rinsaldare l'entusiasmo.
Qualcosina in più mi sarei aspettato dal popolo frentano che, purtroppo, pensa ancora al mare, alla campanella ed al riposino pomeridiano.... mah!
Infine secondo me il vero problema del lancianese è che la domenica, la stragrande maggioranza, se non mangia l'ultimo bignè (Veronesi - Renè) e prende il caffè e l'ammazza caffè proprio non riesce ad uscire di casa, poi si formano file chilometriche davanti ai botteghini alle 14 e 59 e quando la squadra entra in campo lo stadio è ancora mezzo vuoto.
E pensare che a me la domenica alle 12 si chiude lo stomaco, sarò malato del Virus Lanciano!
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 11:29:11
... solo una precisazione!!!
io sono stato ai distinti e mentre facevo il biglietto ho sentito che i ragazzi fino a 17 anni non pagano il biglietto!!
a voi la soluzione ... per me eravamo molto più che 1500!!!
all'inizio sembrava la curva vuota ... poi man mano si e quasi riempita!!
sui distinti non posso essere obiettivo ... perchè non avendoceli di fronte non ho avuto la possibilità di vedere con il colpo d'occhio quante persone c'erano!!
le tribune invece erano quasi piene dall'inizio!!
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 10:57:21
Volevo semplicemente dire che le società vivono anche di rapporti con l'esterno (sponsor,politici,amministratori di banche etc.) ,pertanto gli accrediti spesso sono indispensabili. A questo aggiungete gli osservatori di altre società. E' ovvio che poi bisogna considerare quegli approfittatori lecchini che sono sempre esistiti e sempre esisteranno,ma non sono quelli che fanno la differenza. Per il numero dei presenti Guglielmo si aspettava qualcosina di più in considerazione della novità,della curiosità di conoscere la nuova squadra,forse voleva sentire più forte la vicinanza della città alla nuova proprietà per incoraggiamento....tutto qui. Ragazzi,mettiamoci bene in testa che se questi signori si scoraggiano siamo nei guai fino al collo.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 10:43:00
Frenfiero, anche io sono contentissimo!!! Il secondo tempo ha esaltato anche me... Quell'Alfagheme poi...mamma mia, immarcabile! Ma anche Amenta mi ha impressionato, così come El Khamc!
Bene così, vittoria che da morale e sottolinerei importantissima! E il Sorrento non è l'ultima arrivata, anzi. Ma cosa ha combinato? Niente, quindi ottima difesa. Grande Bola e anche Daleno ha fatto un'ottima partita.
Colussi ha fatto il suo, ma ieri ci serviva quel Colussi che si vede è ancora un pò fuori forma, ma ci può stare. Sono positivo e al tempo stesso contento. E' stata la mia prima e forse ultima gara del Lanciano in casa per il 2008, regalo migliore non potevo ricevere!
Sugli spettatori che dire? Se all'inizio...ovvero verso le 14.45...non c'era nessuno a mio parere, poi lo stadio si è andato via via riempiendo e credetemi, la gente c'era!
ANALISI DETTAGLIATA:
- I distinti così mai visti l'anno scorso. Ben 3 file piene in ciascuno dei due lati;
- Curva Sud: compatti al centro, io credo che un buon 7/800 persone ci fossero. Solite mancanze sui bordi bassi laterali, ma bel colpo d'occhio dalla tribuna;
- Trubuna: secondo me 5/600 puliti puliti. Ora i dati possono dire quello che volete, ma ieri secondo me oltre 1500 c'eravamo sicuro e questo vuol dire solo una cosa, siamo già al doppio dell'anno scorso!
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 10:37:59
Io sono rimasto non insoddisfatto del pubblico presente ieri. In fondo in curva la gente c'era, ai distinti si è vista molta più gente del solito ed anche il colpo d'occhio delle tribuna, dalla curva, non era male.
Un pubblico che ha anche partecipato spesso all'incitamento alla squadra.
C'è ancora un pò di tempo e spero che le tessere possano salire di numero e poi di questi tempi vedere quasi 2000 persone allo stadio (questa è la mia impressione al di fuori dei dati ufficiali) non è assolutamente da buttare. Anzi.
P.s. Stè, se la metà della gente che parla e sparla venisse allo stadio, saremmo ogni domenica 5 mila persone...
Se la matematica non è un opinione,500+814 = 1314 . I 50 ,forse,erano di Sorrento e non di Salerno. Gli accrediti sono problemi della società e non tuoi. Buona settimana!
sul 1314, errore di tastiera,
su salerno e non sorrento mi s'ho sbajate,
"Gli accrediti sono problemi della società e non tuoi",
infatti non sono problemi miei, perchè pago ed ho sempre pagato il biglietto, e mai fatto l'abbonamento.............e tantomeno usufruito di accrediti.
Sul tema degli accrediti, sona fatti della società va bene, è pur vero però che in piazze come lanciano, e tanto lo sanno tutti, vengono accreditati anche un buon 60%
di ruffiani e paraculi, sono sempre gli stessi, e sono i primi però sempre pronti a
"punzecchiare" capisci a mè, poi caro NON ESISTO se tu fusse tatone, sai come la penso, mal digerisco le lamentele e gli sfoghi contro lanciano e i lancianesi, specie se fatte da persone che con lanciano hanno poco a che fare, parlo di persone vicine alla società che nei giorni scorsi si sono lamentati della insufficiente risposta avuta nella campagna abbonamenti........bhè ieri l'ha risposta l'hanno avuta, considerata l'ultima domenica di agosto, gente ancora in ferie, qualcuno ha preferito godere dell'ultima domenica di mare, i 1314 paganti + gli almeno 100 accreditati sono un buon numero...........realmente ieri quanti altri stadi di realtà come la nostra hanno superato, o si sono avvicinati a 3000 spettatori...............
Addavere però, non come le cronache di certi giornali che riportano di partite con 2500 spettatori circa, e poi fine stagione la lega dirama la media di incassi e biglietti staccati al botteghino di queste società, ed hanno una media inferiore a 1000.........
Non Esìììì,bacetti e sempre forza VIRTUSSSSSSSS,
per quanto, riguarda la bomba invece qualcuno non dimentichi, e questo qualcuno non è un normale tifoso, che la sera di SanRocco, non ero solo c'erano anche
testimoni ha anticipato lui le bombe di mercato , Fuoriconcorso nei suoi post ci si diverte ad inzummare lui e i suoi tanti amici tifosi veri della VIRTUS, quelli che per la loro passione pagano di tasca loro....
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 09:39:06
Se la matematica non è un opinione,500+814 = 1314 . I 50 ,forse,erano di Sorrento e non di Salerno. Gli accrediti sono problemi della società e non tuoi. Buona settimana!
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 08:03:25
Mò faccio una polemica dela cazzo contro la società, che a mio parere non può lamentarsi dell'attuale basso numero di abbonamenti se:
a quanto pare ieri 814 paganti + quota abbonati appena 500 persone totale 1214 spettatori, occhio e croce e viste che la matematica non è un'opinione per mè eravamo compresi la cinquantina di salerno + di 1500, sarei curioso di sapere quanti e a chi sono
stati distribuiti gli accrediti......................
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 01:57:09
Stè, chiariamoci: per il solo "segno" di fiducia e sostegno verso la società e il suoi progetto bisognerebbe fare 4mila tessere.
Non è un numero a caso, se tutto va bene ne riparleremo tra un paio di anni: i Lancianesi devono rendersi conto che c'è la possibilità concreta di vedere un sogno, IL SOGNO realizzato a stretto giro.
Per quello ho spesso parlato di "cambio di mentalità" necessario... io spero che il pubblico Lancianese si appassioni a questo progetto e a questa ritrovata società seria, Lancianese ed importante, sia per mezzi a disposizione che per significato.
Se il Lancianese (non parlo del pubblico in media presente, ma anche di altri che finora han visto poche partite nella loro vita) riusciranno a percepire la globalità e ciò che questo progetto può portare anche a loro in quanto cittadini, beh...sarò "sportivamente" felice.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 01:49:50
E cmq sto incazzato perchè quest'anno non potrò vedere la Samb (e di conseguenza gli Onda d'Urto) qui al Biondi, visto che lu scem di Macalli l'ha mess nel girone A...
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 01:37:45
Già, può essere che hai ragione, però ne riparleme tra sette giorni...
sono lancianese al 100% ma questo non mi impedisce di essere critico nei confronti dei miei concittadini, soprattutto di quelli che sanno fà solo le chiacchiere, ma a fatti stanno a zero..
ripeto, se non ci si vantasse a destra e a manca di chissà quali potenzialità non sarei nemmeno intervenuto (del resto chi me lo fa fare, sapendo che mi sarei attirato solo critiche ed antipatie...), ma siccome leggo e sento in città proclami roboanti volevo solo sottolineare la solita, ed abituale discrepanza tra il dire e il fare...
Ed è ovvio che per postare interventi del genere devo necessariamente aspettare che le cose che penso da tempo si verifichino in concreto...:;
tu mi conosci abbastanza da sapere che se nelle prossime gare interne della Virtus lo stadio tornerà a riempirsi sarò il primo a fare ammenda ed a chiedere scusa per la scarsa fiducia nella tifoseria rossonera: tempo al tempo, cmq...
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 23:55:39
Ernè, se la stragrande maggioranza dei lancianesi (mi riferisco a quelli che si definiscono tifosi) non dicesse nulla, questo intervento non l'avrei mai fatto perchè a me, presonalmente, che allo stadio ci siano 6500 persone o quattro gatti non mi sposta niente e manco m'interessa. La cos ache da sempre mi infastidisce è che ci si dia delle arie e ci si vanti di essere una delle prime tifoserie d'Abruzzo (al giorno oggi po pure esse, visto che stanno ridotti gli altri) quando il record assoluto (dico assoluto) nella storia del calcio frentano non va oltre le 1200 tessere vendute. Mi si dirà che per una realtà come la nostra so pure troppe: benissimo dico mio però non mi si venga a dire che sono cifre da record perchè ni lu vere. Quest'anno poi: società nuova e squadra prima salvata dal fallimento e poi addirittura ripescata in C1, mercato estivo tutto sommato accettabile, con ben 25 giocatori tesserati (27 coi due in arrivo lunedì, da quanto si dice), prezzi oggettivamente bassi e alla portata di tutti... Risultato? 814 paganti ai quali vanno aggiunti gli abbonati, che a me (fonti il Bar Micolucci e la stessa sede societaria) risultano di poco superiori ai 500. Po esse pure che nei prossimi sette giorni si abbonino altrettante persone ma permettimi di dubitarne fortemente.... Un'ultima cosa: è vero che le tessere sono arrivate tardi: quattro giorni prima del match, per la precisione, ma ci si poteva prenotare per tempo, come molti di questo forum (vedi Onesolution e co.) hanno peraltro fatto...
La famiglia Maio ha sin dall'inizio parlato di progetto triennale per la B, ma mettendomi nei loro panni immagino si stia chiedendo: vale la pena di spendere tanti soldi per far divertire, quando va bene, 1500 persone, metà delle quali, se non si vince è pronta a darti addosso, ragionando solo in funzione dei risultati? Ai posteri l'ardua sentenza...
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 19:29:22
straniè, forse sei tu un attimo ingeneroso ora alla fin fine gli abbonamenti sono stati consegnati due giorni fa, ci vuole un attimo di rodaggio ed è ancora il 31 agosto; io sono convinto che a 900 tessere sottoscritte ci si arriva e con i paganti sempre fissi 1500, più gli ospiti.
che poi ci si 'na freca di gente che fa le chiacchiere senza dubbio, anzi potevi usare anche toni più "cattivi". io personalmente ho fatto il massimo che potevo fare vivendo a 650km: ho sottoscritto l'abbonamento per essere partecipe e poi sta alla volontà di mia sorella o papà "rappresentarmi" in curva.
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 18:56:16
814 paganti (dati ufficiali forniti dalla società): sommati agli abbonati (poco più di 500, a quanto pare) non si arriva a 1500 persone per il debutto della Virtus targata Maio.
Ma n'avevat ariempì lu Biondi?
Lancianese =
PS: prima ca v'incazzet, il mio intervento è rivolto a chi allo stadio non c'era ma aveva la bandiera in mano in piazza Plebiscito a fine luglio...
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 18:46:07
ebbene caro miccoli si vist che buona prestazione...sto a 3000..e permettetemelo in culo agli scettici, non voglio alzare un polverone ma il secondo tempo che abbiamo visto oggi al biondi lascia veramente ben sperare...e che difesaaa!!!!BOLIC highlander...TOPP
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 20:38:43
Gran bel messaggio O professore!!!
Io anche do piena fiducia a questi ragazzi, che conosco e vi posso garantire cmq che daranno l'anima...
E su Di Franscesco aspetterei. Ragà, tra due giorni è C1...non PROMOZIONE!
FORZA VIRTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS!
Quanto mi fa sangue poi vedere a tutti gli effetti, anche sul televideo, Virtus Lanciano...un nome che davvero ci da prestigio, non so voi cosa ne pensiate, ma è davvero un gran bel nome...
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 18:44:42
Miccoli si nu langianese addavere addavere e mi fi sanghe!
Ora una considerazione: ma siete davvero sicuri che questa squadra lasci a desiderare? Guardate che non è poi così male, anzi!!!
La difesa è buona!
il centrocampo se si registra a dovere farà buon filtro e tanto gioco!
L'attacco non è da champions ma tantè...diceva il buon Trap "partiamo da una buona difesa..."
sarà che sono troppo di parte ma un campionato dignitoso lo facciamo sicuro!!
Chi mai ha promesso i play off?
Altra considerazione meno calcistica:
I NOSTRI GIOCATORI, CON CONTRATTI NOSTRI, SONO STATI PRESI E PAGATI E SARANNO REGOLARMENTE STIPENDIATI DA UNA SOCIETà SANA SANA SANA SANA E ONESTA CHE L'ANNO PROSSIMO SI ISCRIVERA' REGOLARMENTE A CAMPIONATO DI C1!!!
DI QUALI ALTRE SQUADRE SIETE SICURI DI POTER DIRE LA STESSA COSA???
quI SI FA IL PASSP CHE LA GAMBA PERMETTE!!
lE SQUADRE DA SERIE B LE LACSIO VOLENTIERI AL PESCARA CON 2 MILIONI DI EURO DI INSOLUTI E BIANCOLINO LO PRENDESSE LA JUVE STABIA ...CHISSA' CHE FINE FARA'.
IO MI TENGO IL BUON COLUSSI!
sE POI FACESSIMO PARLARE SOLO CHI SI ABBONA....BEH IL CORO DELLE COMARI SCENDEREBBE DI NUMERO E DI INTENSITA'!
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 17:49:29
Bravo Miccoli,andiamo tutti allo stadio e chi critica fa bene a stare a casa. Per noi questo è un miracolo!!!!!
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 11:43:39
Esatto...
E il primo BUONGIORNO lo avremo DOMENICA POMERIGGIO. La Coppa Italia non conta niente, gli stessi giocatori non scendono in campo con le stesse motivazioni che hanno in campionato. Io ci voglio sperare in questa squadra ed è per questo che non ancora dico nulla...
Poi ti ripeto, vedremo. MA ASPETTIAMO...
E domenica TUTTI ALLO STADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 18:19:18
ti appoggio alla grande miccoli!!!
io sono uno di quei pochi che ci credeva l'anno scorso con la situazione che c'era...e quest'anno nonostante un'avvio un'pò balbettante ho voglia di sognare, di gioire e di spellarmi le mani a fine partita comunque andranno le cose...basta con le gufate, con le critiche troppo premature, anch'io andando a francavilla mi sono un attimo allarmato domenica, ma la riconoscenza(alla fam.Maio) e l'amore per la squadra della mia città sopporterà molto molto più di un pareggio precampionato in una partita quasi senza valore, perchè la coppa italia non ha senso almeno in terza serie(ex c1 o prima divisione...come volete!).
La mia umile richiesta è quella di evitare ove possibile eccessive critiche insensate che vanno solo a creare malumore nell'ambiente!!!
Il buongiorno si vede dal mattino, cito questo detto popolare per dire semplicemente che per la Virtus Lanciano ancora nin fa jorn!!!RELAX...CALMA!!!
e FORZA LANCIANOOOOOOOO
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 19:42:39
Oh, questo volevo leggere...
Grande Squad!!!
Quanto a quello che hai scritto tu Pasq, anche io cerco di scindere le due categorie, ma almeno aspettiamo che inizi questo campionato... Credimi, ne ho già sentite dire di cotte e di crude per esempio su sto povero Di Francesco! Aspettiamo e vediamo... Logico che se poi le cose andranno male (e tutti ci auguriamo di no) il discorso è diverso... Ma anche in tal caso credo che LA SOCIETA' CHE ADESSO C'è, INTERVERRà! Ricordiamoci che prima c'era il nulla...
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 17:32:56
Forse non mi sono spiegato.
Sono anch'io un tifoso con la T maiuscola che negli anni bui del Lanciano, primi anni ottanta andavo allo stadio insieme ad altri 5/600 persone e mi portavo la mia bella bandiera rossonera (forse l'unica nel 5 pini) e tifavo undici cani sciolti che correvano dietro un pallone con le maglie rossonere, le mitiche a striscie strette ed ho fatto lo stesso al Villa delle Rose "la pista" quando per un intero girone abbiamo giocato e perso quasi sempre (tranne con la Maceratese quando segnò un certo Daleno di testa).
Però penso che non si possa togliere il gusto ai tifosi di fare, all'uscita dallo stadio, due considerazioni o chiacchiere sbusciate sull'allenatore o sul centravanti o sulla papera del portiere, tanto poi i veri tifosi domenica 31 agosto alle 15,30 saranno al Guido Biondi.
Per chiudere io distinguerei quelli che parlano tanto per parlare e che fanno i vermi perchè il Lanciano ancora una volta è lì dove gli compete da quelli che parlano per il troppo amore verso i propri colori
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 16:39:30
Ad essere precisi tanto zelo e tanta critica non si leggeva l'anno scorso quando c'era il grande BLUFF, poi scoppiato, con una squadra che faceva risultati e buon gioco ma dietro il NULLA.
Bisognava preoccuparsi del fatto che una fine ingloriosa ci sarebbe toccata con o senza la vittoria sul Perugia, a Pistoia o la grande partita a Salerno.
Invece niente.
Ed oggi ci preoccupiamo della sterilità di Colussi, del fatto che sono stati acquistati amici degli amici oppure di neofiti nel proprio campo.
Per me bazzecole rispetto a quello che abbiamo sopportato e passato.
Il brutto è che la lezione dovrebbe essere fresca, nelle menti di tutti.
Bisognerebbe pensare ai 4 campionati vinti e scalati da maggio ad oggi invece che di pensare e POLEMIZZARE, perchè per me la critica costruttiva è il sale di tutto e ci deve essere.
Dico POLEMIZZARE perchè quando si sentono o leggono giudizi su di una squadra che deve ancora cominciare il proprio campionato, quando si sente dire che Di Francesco è la causa di tutto, che manca il Manico quando non sappiamo manco come sia fatto questo manico penso che siano atteggiamenti o pareri assolutamente en plein air, in libertà, senza un minimo di serietà dietro.
Aspettiamo, vediamo, mettiamo alla prova veramente questa società, le scelte fatte, gli uomini presi, dando e concedendo tempo. Penso sia il minimo. Poi magari potremo essere più seri sulla base di riscontri diretti.
Oggi la torta c'è davvero. La ciliegina verrà, quest'anno, il prossimo o fra due. Con pazienza ed un sospiro di sollievo grande grande per il pericolo scampato.
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 15:59:57
Ma questi che si lamentano perchè no si creano una squadretta, la iscirvono alla terza categoria e provano a fare la scalata verso il grande calcio?
....e intanto tra meno di 2 ore si parte per manfredonia, e lasciamo che questi lamentosi continuino a sparlare mentre noi ci andiamo a vedere la nostra virtus
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 15:25:55
Critichiamo critichiamo, poi Maio si rompe il cazzo, se ne va e bye bye calcio a Lanciano.
Succederà nel giro di due anni.
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:38:15
Pasq, è vero...ma a differenza di Milan e Inter noi non dobbiamo dimenticarci che 4 mesi fa eravamo condannati al niente più assoluto, perchè ora come ora per un lancianese pensare ad una promozione sarebbe impossibile.
Quindi dico io, ritrovatomi al centro di un dibattito in un noto centro dove si parla di lanciano 16h/24h, come ci si può stare solo ed esclusivamente a lamentare? Diamine, domenica arriva il Sorrento, tra 10 giorni si va a Benevento, poi la supersfida con il Potenza e poi Pescara, Crotone, Perugia...
...e per dirla alla MARINO STYLE (che da oggi ufficialmente odio) non dovremo andare a Pianella, Cologna Spiaggia, Moscufo...
(chiedo venia a queste piccole realtà, era il mio un modo ulteriore per sottolineare la rabbia nei confronti di Napoli e tutti i suoi tesserati)
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:33:22
Caro Fabio, non è che a seconda della categoria alla quale partecipi c'è una scala di valori per la critica, ricordo che Moratti per anni è stato subissato di critica per usare un eufemismo ed a Berlusconi un mese fa chiedevano di vendere la Società nonostante avesse vinto tutto il possibile.
E' proprio perchè è importante mantenere la categoria, tanto sudata sul campo, che tutti i tifosi hanno il diritto di dire la loro se vedono la propria squadra in difficoltà e rischiano di perdere ciò per il quale si è combattuto.
Penso che nessuno voglia perdere o no? Poi quando si è sul campo davanti ai colori rossoneri tutto passa e resta, spero, solo la passione per i colori.
Pasqualin
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:01:34
Caro Miccoli, con Di Stanislao andavano sgrizzando accrediti e cene pagate, aperitivi e altre cose che magari non so.
Ti stupisci dei lancianesi?
Siamo provinciali, ci sta poco da fare.
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 13:41:51
Però a me da enormemente fastidio... Ieri mi sono dovuto trattenere e ho preferito cambiare discorso, perchè altrimenti ci stava da aprì na bocca tanto!!!
Sì Abram, sono convinto anche io... Anche in serie A, e il che sarebbe pazzesco, ci sarebbero molti lancianesi che avrebbero da ridire... ASSURDOOOO!!!
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 11:11:34
Esatto, ma ci rendiamo conto di quanto invece questa categoria sia preziosa e al tempo stesso invidiabile???
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 10:56:13
Ci tengo ad aprire questo post perchè ieri davvero ad un certo punto volevo morire... Mi spiego: non meno di 4 mesi fa, noi eravamo FINITI! Ci dovevamo iniziare a fare la bocca alla PROMOZIONE se tutto andava bene, dimenticare il passato, tornare in campi di patata a giocare, ma poi IL TERZO MIRACOLO LANCIANESE, l'avvento dei Maio e la RINASCITA...
Eppure ieri ecco i malcontenti:
Accuscì niem a nisciuna vije...
Addò je presentem...
Le prime du già li si pers...
Je nin voje perd...
MA DICO IO, RINGRAZIAMO IL CIELO SOLAMENTE CHE NE STIAMO PARLANDO DEL FATTO CHE DOMENICA INIZIEREMO PER L'OTTAVO ANNO CONSECUTIVO IL CAMPIONATO DI C1!!!
Ma ci rendiamo conto di quanto spesso siamo davvero un popolo incontentabile?