Sport

Ce la facciamo?
Messaggio del 09-12-2010 alle ore 21:59:40
Si parla ancora troppo poco di questa partita.....Jamà....Facem'c pijà.....Avanti Virtus!!!
Messaggio del 09-12-2010 alle ore 08:05:39
io sarò presente col fido paoletto, distinti!
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 02:46:40
Ragazzi, i motivi possono anche essere altri, ma ora uniamoci, addio screzi, tessere del tifoso, caxxi e mazzi, andiamo tutti a sostenere la nostra amata Virtus.

Domenica VINCIAMO TUTTI INSIEME, sono convinto che si puo'!!!

Dai, FATEVI PIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!

Messaggio del 07-12-2010 alle ore 02:32:28
comunque è assurdo oh, io non me la so spiegare quella curva vuota, e non credo sia (solo) questione di tessera del tifoso, di leggi, ecc, ecc, boh...
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 00:36:02
A me lo stai a di?? Ma magari anche 1/2 di quella curva!!! Di nocerini verranno in tantissimi, sono 300/400 ogni giorno all'allenamento ed hanno un'entusiasmo alle stelle, cosa che qui la maggioranza di lancianesi non hanno più per i più svariati motivi (assurdi)...
Se vengono è bene...sennò ci teng piacer così si perdono lo spettacolo così come a Barletta

Messaggio del 06-12-2010 alle ore 23:47:33
Sep, su paesett e' lu ver ca fa le chiacchier, ma e' il nostro paesetto e io quella caxxo di curva l'ho vista e vissuta piena, quindi bisogna solamente far riscattare quella scintilla...

Non ho scritto 4000, ma 1500!!! Come cavolo facciamo a non portarne 1500 domenica che giochiamo contro la prima e che secondo me abbiamo la possibilita' di dimostrare a tutti che siamo uno squadrone???

A Lanciano non si passa!!!

Messaggio del 06-12-2010 alle ore 22:30:18
Miccoli, il problema è che a su paesett si fann tropp chiacchiere...
Messaggio del 06-12-2010 alle ore 14:27:16
Phar, sai qual'e' il punto?! Che la Virtus rimane davvero una delle poche cose oltre la famiglia che mi lega a Lanciano...e da quando sono fuori la sostengo anche di piu' di prima!!! Percio' mi riesce difficile immaginare lo stadio ancora vuoto nonostante gli ottimi risultati di quest'anno...tutto qua!
Messaggio del 06-12-2010 alle ore 11:33:15
Miccoli,si ci ti accusci tanto a so Lanciano,arivittene dall'america,MOLLA TUTTO, e ti li pu vedè dentro e fuori
Messaggio del 05-12-2010 alle ore 17:32:03
Uno stadio pieno e' sempre un piacere...

Forse sono un illuso!!!!!!!
Messaggio del 05-12-2010 alle ore 17:26:22
io parlo x me Miccoli,quando ero bambino lo seguivo di più,ora nn lo seguo proprio più..e se vengo allo stadio è solo perkè nn so che fare la domenica pomeriggio dopo pranzo,ma nn ci torno almeno da 3 anni.

cmq mi fa piacere che stìa andando bene in campionato.
Messaggio del 05-12-2010 alle ore 17:04:46
A portare almeno 1.500 spettatori domenica allo stadio per sostenere la nostra Virtus che e' QUARTA in PRIMA DIVISIONE e affronta la CAPOLISTA?

Io non so cosa debba fare di piu' per invogliarvi ad andare allo stadio, a prescindere da tessere del tifoso e quant'altro!

Io personalmente non vedo l'ora di vederla, e voi che potete ve ne state a casa???

ANDATE ALLO STADIO DOMENICA PORCA MISERIA!!!

Nuova reply all'argomento:

Ce la facciamo?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)