Sport
C'è un altro scemo
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 01:07:31
E' Francesco Totti, bel modo di esultare, mi sono vergonato per lui, mi meraviglio se la moie la fatte arintrà alla casa.Ma penso che la fatte arintrà, per sposarselo vuol dire che è scema pure lei
poi Animamundi mi da torto
E' Francesco Totti, bel modo di esultare, mi sono vergonato per lui, mi meraviglio se la moie la fatte arintrà alla casa.Ma penso che la fatte arintrà, per sposarselo vuol dire che è scema pure lei
poi Animamundi mi da torto
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 01:49:53
Phar Lap tè arraggione
TOTTI ormai è patetico..quasi come Di Canio
Phar Lap tè arraggione

TOTTI ormai è patetico..quasi come Di Canio
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 11:12:01
ma ch eha fatto?
ma ch eha fatto?
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 14:01:50
concordo a pieno....dimas lucarelli che saluta col pugno tifosi che mettono la bandiera italiana con scritto italia merda invece e un gran signore....bravo dimas
concordo a pieno....dimas lucarelli che saluta col pugno tifosi che mettono la bandiera italiana con scritto italia merda invece e un gran signore....bravo dimas
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 15:26:22
Frecavento che ne dici...
Frecavento che ne dici...
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 15:34:18
Secono me non ha fatto niente di male...ognuno è libero di fare ciò che vuole...
Secono me non ha fatto niente di male...ognuno è libero di fare ciò che vuole...
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 15:37:57

che serieA, imparate da lui

che serieA, imparate da lui
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 15:39:40
prossime tappe:
Treviso Roma: per il caso di segnatura previsto festeggiamento simulando ninna nanna.
Roma Milan: previsto festaggiamento con ingresso in campo di fasciatoio portatile e il bambolotto che verrà cambiato in diretta Tv.
Roma Reggina: previsto festeggiamento con simulazione di svezzamento. Antonio Cassano trascinato in campo in pannolone e bavaglino verrà imboccato dal Capitano con omogenizzati al pollo.
Pericoloso in considerazione dell'aviaria
Spero finisca presto la commedia mimmo
prossime tappe:
Treviso Roma: per il caso di segnatura previsto festeggiamento simulando ninna nanna.
Roma Milan: previsto festaggiamento con ingresso in campo di fasciatoio portatile e il bambolotto che verrà cambiato in diretta Tv.
Roma Reggina: previsto festeggiamento con simulazione di svezzamento. Antonio Cassano trascinato in campo in pannolone e bavaglino verrà imboccato dal Capitano con omogenizzati al pollo.
Pericoloso in considerazione dell'aviaria
Spero finisca presto la commedia mimmo
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 15:43:42
cmq non ha fatto niente di male..ma dopo il parto simulato col pallone e la poppata spero la finisca
cmq non ha fatto niente di male..ma dopo il parto simulato col pallone e la poppata spero la finisca
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 15:47:11
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 21:11:24
è un pagliaccio, sembra ca li fij li fà sol jesse!!!!
è un pagliaccio, sembra ca li fij li fà sol jesse!!!!
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 22:57:29
il piu' bel gesto di TOTTI e' stato quello del 4 a 0 alla juve e a casa grade TOTTI vero Dimas
il piu' bel gesto di TOTTI e' stato quello del 4 a 0 alla juve e a casa grade TOTTI vero Dimas
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 14:19:40
dida...totti stanne picche ne la rifatte???sa fatte na bella pisciate su cafone de merde
dida...totti stanne picche ne la rifatte???sa fatte na bella pisciate su cafone de merde
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 12:40:54
hai phar lap.....e' propie nu scem cullu'.....
hai phar lap.....e' propie nu scem cullu'.....
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 12:41:34
Mai visto un giocatore esultare cosi' stupidamente.....
Mai visto un giocatore esultare cosi' stupidamente.....
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 12:43:03
Par ca li te sol ijess nu fije!
Totti: " Tutti volevano vederlo...bè ecco ve l'ho fatto vedere"!
ma chi li vulè vedè?!
Par ca li te sol ijess nu fije!
Totti: " Tutti volevano vederlo...bè ecco ve l'ho fatto vedere"!
ma chi li vulè vedè?!
Messaggio del 25-12-2005 alle ore 13:45:28
hai ragione phar lap l'atru scem si tu none TOTTI
hai ragione phar lap l'atru scem si tu none TOTTI
Messaggio del 26-12-2005 alle ore 02:38:47
bel nick Dida!!
ultimamente vai al massimo
bel nick Dida!!
ultimamente vai al massimo
Messaggio del 26-12-2005 alle ore 04:09:51
Dida, può darsi pure io, anzi sicuramente pure io, ma pure Totti, con la differenza che di lui lo sa tutta l'italia.
Dida, può darsi pure io, anzi sicuramente pure io, ma pure Totti, con la differenza che di lui lo sa tutta l'italia.
Nuova reply all'argomento:
C'è un altro scemo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui