Sport

centoottantacinque!
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 21:03:01
negroni, ma chi ha detto quello che dici?
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 20:47:43
...
------------
Editato da Zero il 18/01/2006 alle 20:48:41
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 20:45:57
Istonello sciabbolone ... alle volte mi tocca ricredermi ... se ci facessi sempre così tanto saresti un genio ...

PS. na bottarella te la meriti !!!
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 16:01:17
Ma come fate a contestare un giocatore che ha segnato in tutte le parti del mondo?!Come si fa a contestare un giocatore che a 21 giocava una finale di Champions League vincendola?Una finale dove ci si è arrivati con lui protagonista...!Come contestare un giocatore che entra e segna di tacco in una finale di Champions anche se poi persa?Come contestare un giocatore,l'unico italiano,ad aver vinto il premio come migliore in campo in una finale di Coppa Intercontinentale(con goal)?!Come contestare un giocatore,che puntualmente quando gioca segna,che quando Don Fabio lo fa sedere in panchina perchè gli preferisce Ibra,sta zitto e aspetta la Coppa Italia per sfogarsi?!DEL PIERO IMPERATORE BIANCONERO...
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 15:26:04
Ottima osservazione Negroni
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 15:20:44
non ce la faccio più...devo dirlo

ma come si fa a reputarsi esperti di calcio continuando a sostenere che UN giocatore (chiunque esso sia) ha fatto vincere o stava facendo vincere una squadra?
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 13:16:28
ah, una cosa:

ma negli ultimi 20 anni chi è che si può dire abbia fatto un buon mondiale? 3 persone: Baggio (e non si tocca), Vieri (a suo tempo devastante) e schillaci (una meteora frutto della casualità).
Tutti voi antijuventini ricacciate sempre ste storie delle brutte prestazioni in nazionale, se oggigiorno qualcuno dicesse "portiamo del piero al posto di totti" tutti gridereste allo scandalo.... ma pecchè.... TOTTI CHE CAZZO HA FATTO CON LA NAZIONALE? apparte sputare non ha fatto una benemerita sega, la realtà è che con tutti i finti campioni che piagnucolano al giorno d'oggi uno come del piero è un'invidia per tutti, vedi i casi Cassano, Vieri che sente caldo in ritiro, Ronaldo che litiga con l'allenatore, ancora Vieri che scappa in Francia, Recoba che tira le maglie addosso all'allenatore, Montella che non le manda a dire all'allenatore che lo tiene in panchina (qualche analogia?), Toldo che s'incazza perchè non gioca.Ce n'è uno solo che si possa paragonare come stile ed è Rui Costa, e lo sta dimostrando.

grazie sciabbolone, sei sempre un ottimo punto di riferimento
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 13:12:31
io non lo difendo, ma diamo a cesare quel che è di cesare...
onore a lui, per il record e critiche per gli errori. ma non venite a dirmi che non merita di essere riconosciuto un grande perchè vi sbagliate

una cosa: ma se a totti capitasse un infortunio come quello capitato a del piero qualche anno fa, credete che rimanga lo stesso? anche ronaldo dopo essersi massacrato le ginocchia è calato (in qualità, perchè a panza non molla )
l'unico che pure con ginocchia a pezzi è sempre rimasto grandissimo è baggio.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 20:51:00
Ziomitich, non c'è niente da spiegare, che Totti è nu scemo, ma non uno qualunque, uno super, lo so prima di te, però calcisticamente ci sa fa na cifra, ma na cifra proprio, non so quanti sono meglio di lui, cmq pochissimi.Sul goal contro il messico ha ragione Capellini, cmq se vuoi difendere Del Piero calcisticamente, non nominare la nazionale, che ha fatto 2 mondiali e 3 europei da ridolini, ma ridolini proprio.
------------
Editato da Phar Lap il 17/01/2006 alle 20:53:01
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 19:37:30
Ziomitch sei male informato.La rete di Del Piero contro il Messico era ininfluente.L'Italia andava agli ottavi anche perdendo.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 19:27:26
sci phar lap, sarà pure forte. ma il migliore ha anche la coccia. e poi io lo devo ancora vedere totti che ci ha fatto vincere l'europeo. io ricordo meglio la sputazza dell'ultimo. del piero ha sbagliato due gol agli europei che non abbiamo vinto, ma ai mondiali grazie al gol di chi siamo passati agli ottavi?
lo so che totti sa giocare di più, ma ogni punto che guadagna in classe lo perde in intelligenza...immagina se succedesse che arriva uno e lo mette in panca. anzi, ricordati che voleva fare l'anno scorso quando la roma andava male. se ne vulè ij! pare che però gli è piaciuto vincere lo scudetto e far indebitare sensi col suo stipendio... preferirei che pensasse di più a giocare e meno alla tv e al resto. che a noi del suo bambino non ce ne può fregar di meno. tanto meno del suo matrimonio o della sua beneficienza. se davvero credesse in quest'ultima l'avrebbe fatta in silenzio e soprattutto di tasca sua. a lui i soldi avanzano, non che fai un libro con le barzellette. mi spiego?
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 10:31:56
un solo capitano...186
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:41:45
sampo quisse falle parla tutte quende....e cmq si sbajate lu nome de lu post ere 186....ma ha signate condre la reggina quinde mo tanne dice ca nin vale...
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 14:15:39
si sta aprendo una polemica su un post ke in principio era dedicato ad un traguardo storico raggiunto da un CAMPIONE...
avete rovinato l'"opera" di SAMPEI...
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 12:48:52
Zio, che Totti è nu paiaccione sono stato il primo a scriverlo qui su, mo se la beneficenza la fa per apparire migliore io non lo so, sta di fatto che la fa, che Del Piero sia più riservato è innegabile, ma non è questo il metro per giudicare una persona.Riguardo aLLA NAZIONALE, SIAMO SERI E OBIETTIVI, LA ROVINA è SEMPRE STATO dEL pIERO, tOTTI UN EUROPEO CE L'AVEVA FATTO VINCERE, NON SI PUò NEGARE.rIMANE IL FATTO CHE tOTTI SICURAMENTE è NU SCEMO, MA COME CALCIAtore è PROPRIO UN 'ALTRA CATEGORIA, NELL'AMBIENTE DEL CALCIO LO dicono tutti che lui è il miglior calciatore italiano, non c'è il paragone, non c'è proprio, siate più obiettivi, anche se chiedere questo ad un tifoso è utopia, picchè lu tifose è scemo.
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 05:05:46
phar lap, vedi che totti fa beneficienza solo per apparire più buono della munnezza che è, vedi che quello è la rovina della roma e della nazionale. sciabbolone ha ragione, del piero è molto al di sopra. almeno lui non si fa pubblicità anche quando si sposa. vedremo se farà figli...secondo me non farà mica tutto il teatrino del pagliaccio romanista col il bambolotto! land perd! e pur raul, vid ca fin a quand er sol'ess signè nu sacc di gol a ddi'cchiù! e il real era la squadra più forte di tutte e giocava solo per raul. del piero è una seconda punta, ha sempre dovuto essere al servizio dei vari ravanelli, vialli, padovano, boksic, inzaghi, trezeguet e mo fa pure la panca per ibrahimovic. del piero non si tocca. punto. voi fate solo chiacchiere.
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 15:54:46
quoto tutto ciò che sampei ha detto...
....mitico alex...
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 15:51:55
quoto sciabbolone solo per quello che ha detto su Rui Costa...Un vero signore...
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 13:08:32
In quanto al rosicare io sono del Real Madrid, come idolo ho gente come Raul, ti devo mettere i suoi numeri?Lui 185 goals tra un pò li avrà fatti solo in champions perchè come totale li ha fatti da molti anni, e soprattutto non fa panchina, ma che mo si lodano pure i panchinari?
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 13:05:02
Sciabbolone, che cazzo ti dire?Totti ha fatto un europeo straordinario, e che l'Italia avrebbe vinto, se non fosse entrato quel piedi piatti di Del Piero.Che non lo vedi da come corre che ha i piedi piatti.Riguardo lo stile fuori dal campo,Del Piero le azioni da animo nobile che ha fatto Totti si li sogna, anzi lui ha fatto il contrario, informati, tipo comprarsi al tribunale un lotto di terreno destinato a un attività molto umanitaria, informatevi bene, prima di aprire la bocca e giudicare.Certo che è proprio vero, chiu scemo del tifoso non esiste.Bada bene che io considero Totti un cretino, però è innegabile che sia un bravo ragazzo, le azioni fuori dal campo lo dimostrano, mentre su Del Piero, oltre ad essere un limone, ma di quelli grandi, non a caso inserito nella lista dei limoni della rivista ufficiale delle champions, è anche un merdaiolo come persona, informatevi bene, prima di aprire la bocca e sparare cazzate.
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 08:16:40
ma che quoti kabù! "ma negli ultimi 20 anni chi è che si può dire abbia fatto un buon mondiale? 3 persone: Baggio (e non si tocca), Vieri (a suo tempo devastante) e schillaci (una meteora frutto della casualità" quarda che non esistono solo centrocampisti e trequartisti nel gioco del calcio. Perchè vuoi fare torto a decine e decine di giocatori che hanno fatto un buon mondiale negli ultimi anni? Così come ci sono centinaia e centinaia di giocatori nel campionato italiano che non s'incazzano quando non giocano. "Un solo" ...tsè!
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 21:41:18
quoto sciabbolone
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 20:56:09
Scusate la domanda:
ma negli ultimi 20 anni chi è che si può dire abbia fatto un buon mondiale? 3 persone: Baggio (e non si tocca), Vieri (a suo tempo devastante) e schillaci (una meteora frutto della casualità).
Tutti voi antijuventini ricacciate sempre ste storie delle brutte prestazioni in nazionale, se oggigiorno qualcuno dicesse "portiamo del piero al posto di totti" tutti gridereste allo scandalo.... ma pecchè.... TOTTI CHE CAZZO HA FATTO CON LA NAZIONALE? apparte sputare non ha fatto una benemerita sega, la realtà è che con tutti i finti campioni che piagnucolano al giorno d'oggi uno come del piero è un'invidia per tutti, vedi i casi Cassano, Vieri che sente caldo in ritiro, Ronaldo che litiga con l'allenatore, ancora Vieri che scappa in Francia, Recoba che tira le maglie addosso all'allenatore, Montella che non le manda a dire all'allenatore che lo tiene in panchina (qualche analogia?), Toldo che s'incazza perchè non gioca.Ce n'è uno solo che si possa paragonare come stile ed è Rui Costa, e lo sta dimostrando.

ROSICATE GENTE ROSICATE
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 16:09:10
sicuramente è un ottimo giocatore sia dentro che fuori dal campo ma purtroppo è vero quello che dice phar lap che ha giocato MALISSIMO mondiali e europei...
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 15:26:29
sampei sagge parole....spkkietv
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 13:20:50

ha superato Boniperti ed è diventato IL CANNONIERE N° 1 DI TUTTI I TEMPI DELLA JUVENTUS

Però boniperti ha avuto a disposizione la metà delle partite. Una volta giocavano solo la domenica e il campionato era a 16 squadre, poi ogni tanto il mercoledì. Oggi ci sono il triplo delle partite, giocano tre volte a settimana, gli abritri hanno la precisa direttiva di non rinviare mai una partita anche con mezzo metro d´acqua in mezzo al campo perchè non c´è semplicemente tempo per fare anche le partite di recupero!
Eppoi io mi ricordo anche di tutte le volte che ha fatto cacare (parecchissime!! in nazionale pure!!!) epperò sempre in campo per far piacere agli sponsor.
Comunque fuori campo bello il signorile comportamento con l'uccellino.
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 11:44:44
Si Muttley ha stile, soprattutto intelligenza ma se si vede da 1000 miglia che è un ritardato.
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 11:12:32
Competizione Gol Rigori Decisivo Sblocca
Campionato 127 36 45 50
Champions League 37 5 11 15
Coppa Italia 11 1 5 3
Supercoppa Italiana 3 1 1 1
Supercoppa Europea 2 0 1 1
Coppa U.E.F.A. 2 0 0 0
Torneo Intertoto 1 0 0 0
Preliminari Champions 1 0 0 1
Coppa Intercontinentale 1 0 1 1

Messaggio del 13-01-2006 alle ore 10:53:21
pharlap, fuori dal campo ha uno stile ed un'eleganza fuori dal comune... è un vero e proprio signore.
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 23:30:10
scusate, ritento

del piero
------------
Editato da Ziomitch il 12/01/2006 alle 13:53:06
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 23:28:44
il re e skin non sono mai d'accordo con nessuno...secondo me lo fanno apposta!

un capitano! c'è solo un capitano! un capitano! c'è solo un capitano!!!!

la:la:la:la

del piero :ruelz:
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 22:40:33
Muttley, perchè fuori dal campo ca fatte?che fa parte alla croce rossa?mo so capite picchè l'italia arimase arretrate
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 20:20:30
CAMPIONE DENTRO E FUORI DAL CAMPO,UN ESEMPIO DA SEGUIRE PER CORRETEZZA,CLASSE ED UMILTA'...
ONORE A TE CAPITANO..SEMPRE NEL CUORE BIANCONERO!! SEI UN MITO!!
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 19:17:43
e se vedete su www.juventus.it trovate anche una bellissima intro
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 18:44:12
skin ma ci sei o ci fai? ma che me ne fotte a me del 4-1 con la fiorentina, io la partita di coppa neanche l'ho vista non sono di certo come voi che fate i festeggiamenti stile champions league per una coppetta!!

Ho aperto questo post solo perchè ieri sera del piero con 3 gol ha superato Boniperti ed è diventato IL CANNONIERE N° 1 DI TUTTI I TEMPI DELLA JUVENTUS e scusa, ma per me è dovuto, visto i zompi che mi ha fatto fare con la mia squadra in tutti questi anni.
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 16:44:40
evvai Di Pietro!!!
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 16:43:11
come sempre sampei e' lu meje non perche' e' juventino come me, ma perche' dice sempre la verita' ora nella juve c'e' gente come ibra che ha 23 anni se non gioca lui chi avessa juca'?
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 16:37:19
grande alex
è un campione vero, non si lamenta mai delle scelte del mister ed è sempre pronto a skerzare
altri"fenomeni" al suo posto dopo un record simile avrebbero fatto il giro d'Italia su un cavallo bianco
Lui e Maldini ultime bandiere del nostro calcio
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 16:28:22
Appunto, è politically correct, chi lo nega. Ma a parte questo... mi stupisce come gli juventini si gasino per una partita di coppa italia, gli stessi che fino a poco tempo fa consideravano il torneo una buffonata... è proprio vero che ognuno tira l'acqua a lu muline se cmq, bravo a del piero(x il record )
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 16:11:02
io parlavo di fuori dal campo per il comportamento che ha davanti ai microfoni, la professionalità dimostrata quando capello lo fa sedere in panchina; mai una polemica con nessuno, mai niente di niente. Negate pure questo, poi di tutto il resto non me ne può fregar di meno, visto che ovunque, anche qui dentro, lu cchiù pulite te la rogne.
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 16:08:09
Infatti Travis, confermo. Purtroppo le persone "politically correct" sono le peggiori...
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 14:53:01
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 14:50:36
scusate se sono ignorante in materia,ma per caso ci sta un cannoniere che non ha fatto un gol su rigore o in coppa? illuminati grazie e poi Sampé ti risponne a cussú? ca la matine ni je capace manghe di guardarse a lu specchie per la squadra che tifa
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 14:47:18
ma vatte a durmì camine, io personalmente mai offeso del piero, al massimo ho riconosciuto che attualmente alla juve c'è chi merita il posto come o piu di lui. Il miglior cannonienre di tutti i tempi, questo è quello che conta, e non sai quante gioie mi ha dato in tutti questi anni, cosa che tu non hai ancora potuto provare con un tuo giocatore
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 14:19:00
Che bravi, ora tutti ad osannare Alex Del Piero . . . E pensare che fino a poco tempo fa si beccava da parte di tutti le migliori offese . . .
Qui c'é qualcosa che non va . . . Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 12:34:14
Toglieteci i rigori, la coppa italia e quelli segnati contro la Scafatese vedete quante ci n'arimane.sAMPEI, PICCHE NINCI MITTE CACCHE IMMAGINE DEI VARI MONDIALI E EUROPEI, PIù TUTTE QUELLE DI QUESTE DOMENICHE, DOVE CON dON fABIO, IL MIGLIOR TECNICO DEL MONDO, IATTOCCHE A SCALLà LA PANCHINE.
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 11:26:38
mito
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 10:30:29
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 01:47:56
travis n'appiccià la fucagne prime de lu tempe!! anche pecchè magare l'avesse tenute skin lu bardasce!!
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 01:42:47
grande capitano!!!!!!!xo mo si scritte campione dentro e fuori il campo...chi x primo tra skin e frecavento aridice lu fatte de cu lu pezze de terre ca saccattate all'aste????......
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 01:41:19
Onore a te mitica bandiera!!

Ed ancora 185 di questi gol signore!!

Inchiniamoci tutti per favore!!

un giusto tributo ad un campione dentro e fuori dal campo!!!

Nuova reply all'argomento:

centoottantacinque!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)