Sport
cercasi fidanzato in curva:D
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 20:58:48
brav nduvinato
cmq tu nn puoi parlà che dalla germania i ragazzi in curva li vedi na volta ogni 20anni
brav nduvinato
cmq tu nn puoi parlà che dalla germania i ragazzi in curva li vedi na volta ogni 20anni
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 20:47:56
che devo rosicá....?? il bastone
che devo rosicá....?? il bastone
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 20:36:37
ma vatt a jittà
cmq il bastone deve essere proporzionato alla bandiera
rosica bob rosica
ma vatt a jittà
cmq il bastone deve essere proporzionato alla bandiera
rosica bob rosica
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 20:35:20
dicaaaaaa
dicaaaaaa
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 20:12:07
ci manca solo...deve avere il bastone lungo tanto (per la bandiera rossonera....accusci subbite t´arisponne Frecavento
ci manca solo...deve avere il bastone lungo tanto (per la bandiera rossonera....accusci subbite t´arisponne Frecavento
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 19:48:21
ebbene si,viste le ultime storie finite tutte per gelosia del fatto che bazzico allo stadio e in trasferta ne cerco uno che abbia la mia stessa malattia per il lanciano cosi nn mi po di male

per chi frequenta l'ambiente mi consigli chi puntare
ultrà vero,che viene sempre allo stadio e in trasferta...deve sapere un po cucinare...avere tanto affetto da dare e ricevere
...etc
che dopo il goal nn si scandalizzi se grido,salto e gioisco e che nn si vergogni quando canto o urlo i cori
sempre forza lanciano,e questo era un post pretesto per farvi venire tutti lunedi in curva contro la vis!!!!!

ebbene si,viste le ultime storie finite tutte per gelosia del fatto che bazzico allo stadio e in trasferta ne cerco uno che abbia la mia stessa malattia per il lanciano cosi nn mi po di male

per chi frequenta l'ambiente mi consigli chi puntare
ultrà vero,che viene sempre allo stadio e in trasferta...deve sapere un po cucinare...avere tanto affetto da dare e ricevere
...etc
che dopo il goal nn si scandalizzi se grido,salto e gioisco e che nn si vergogni quando canto o urlo i cori
sempre forza lanciano,e questo era un post pretesto per farvi venire tutti lunedi in curva contro la vis!!!!!

Nuova reply all'argomento:
cercasi fidanzato in curva:D
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui