Sport

Cespu e il Timballo
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 15:32:37
Confermo che mio cugino (purtroppo cugino.. ) non ha mai mangiato il timballo a natale, perchè nonna me è quarant'anni che fa il brodo con le pallotte
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 21:59:57

fatte arimanè na famije intera senza magnà.

Messaggio del 08-12-2006 alle ore 21:58:26
Vabbo',cannellune o temballe,cia fatta aremena' sole la vazzie,pulite a specchie.
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 21:01:29
Cespu,ammettendo che siano false e tendenziose,ma nu sapeme ca è lu vere,s'avessa macchià su mitre d'oie
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 20:29:12
smentisco categoricamente di essere mai stato protagonista di qualsiasi episodio del genere!!
nel caso simili illazioni dovessero continuare, darò mandato ai miei legali di tutelare la mia immagine contro queste notizie false e tendenziose!!
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 17:50:35
ho notizie certe che si trattava di cannelloni non timballo,nn sacce si ere natale o capodanne cmq ha fatte arimanè na famije intera senza magnà.
grande cespu l'inventore dell'ove a lu frigorifere
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 16:46:50
Cespu,non menare il can per l'aia,natale o capedanne,ti si magnate nu temballe sane,ca iere pe nu compleanne.Cevena magna' 8 persone,iattuccate pane e murtatelle,ci sono i testimoni.La vota appresse lu temballe lanna vuta annasconne sotta a lu lette.Pure mamma me,quanda fa la torta bocconotto lada annasconne ,senno' i facce fa lu fume.
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 13:16:07
Cespu,certo che a natale si magne il brodo con le pallottelle, i quadratini, il cardone e tutte lu reste,ma pure lu timballe,sennò che natale è?mica siamo Albanesi
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 13:14:16
Allora sarà state natra vote,insomma,è successo che una volta ti si magnate lu timballe del giorno dopo,si o no?
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 12:29:16
smentisco tutto categoricamente!

innanzitutto perchè a natale non mangio il timballo ma il brodo con le pallottelle, i quadratini, il cardone e tutte lu reste.

in ogni caso, a casa mia la sera prima di natale non c'è niente, nè preparato nè in preparazione, pecchè seme sempre magnate a la case di nonna me.
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 12:22:38
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 12:20:38
Notare la T maiuscola, per quello che è sicuramente il miglior piatto al mondo Ma veniamo al dunque,Cespu siccome Sampei non ci crede,diele tu si ie lu vere ca una vigilia di Natale sei tornato mbriaco fracico a casa, ti si abbendato sul Timballo di natale, e ti li si finite il giorno dopo tragedia famigliare,anche se penso che tuo padre ci s'avrà morte di risate
sai ci putesse sci nu belle romanzo nghi quesse diele

P.S. Ho scritto nella sezione sport accuscì è sicuro ca li vide

Nuova reply all'argomento:

Cespu e il Timballo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)