Messaggio del 26-02-2007 alle ore 18:47:58
aiiaiai...senza loro due a centrocampo e'dura....non che mi dispiaccia pero'...
tutta da giocare....e l'inter e'tutt'altro che fuori....speriamo bene
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 18:20:17
comunque Vieira e Cambiasso fuori 1 mese. Grazie tante ciuvette, non fa niente, andremo a provarci lo stesso.
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 09:25:14
nel tirare i piedi stando fuori da tutto mi sento molto interista
dai che l'anno prossimo prendete mister CAPELLO
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 00:30:51
a proposito di Villa, su sky durante la telecronaca è stato affermato che il suddetto Villa è considerato nel mondo la più forte seconda punta in circolazione, e che il Valencia lo ha blindato con una clausola recissoria di ben 150 e più milioni di euri..
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 00:24:03
peccato, mi dispiace molto per l'inter e ho visto la partita.. a triplo ma l'ho vista. scusatemi raga, io lo avevo sospettato.. il gol del 2-2 ci può stare che entri, ma giuro mai mi sarei immaginato un capolavoro come quello di Villa. raga io non so che dirvi, ho visto un INTER dominatrice assoluta nel primo tempo, che avrebbe potuto chiudere la partita sul 3-0 pulito pulito, ma ho visto anche un INTER non all'altezza del primo nel secondo tempo, e che per motivi anche sopra descritti nel pre-gara, si è fatta raggiungere sul 2-2.
Io non so che dire, mi dispiace tantissimo ma fortunatamente oggi ho provato una delle emozioni più grandi della vita(anzi, forse e sicuramente la più grande in assoluto). chi mi conosce sa di cosa parlo.
Continuo ad augurare nonostante la delusione(non si può vincere sempre, e purtroppo abbiamo impattato proprio in questa partita) il passaggio dell'INTER al Mestalla, un 3-3 o una vittoria è sempre possibile.
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 02:01:49
.......mannaggia a me e a tutte quelle volte i miei amici mi dicevano............"oh nu sctamatin facem filon....tu che cazz fi..........vi a dunat o vi lu campar(non tutti se lo ricordano il mitico campari al corso)................no vaj a pekin........................."........scusate il mio geoglifico........cmq.forza inter...
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 01:37:32
cmq ho notato che in pochi parlano di champions.. tutti aspettano un po preoccupati l'esito definitivo del passaggio del turno
gli juventini no perchè non partecipano e tirano solo i piedi i milanisti sono riusciti a preoccuparsi nonostante l'ennesimo preliminare di coppa uefa e lo sono ancora e gli interisti preoccupati anche loro mi sembra di sentire.. vabbè daltronde lo posso capire, come posso capire anche i romanisti.. infatti lo scorso saturday night parlando della partita con idolo ho notato che il ragazzo era abbastanza titubante ed io invece ottimista(ma sarà stato quell ca me so bevute pecchè non lo sono ancora molto) e d'altronde i motivi ci sono per esserlo..
1) il valencia è una signora squadra e dopo averli già eliminati diverse volte ci si aspetta una loro vogliosissima rivincita..
2) in squadra oltre che angulo, silva, morientes e villa hanno anche molti altri validissimi giocatori..
3) c'è il fattore campo, si dice che chi parte fuori casa sia avvantaggiato e noi la prima l'abbiamo a milano.. e non solo, avremo lo stadio mezzo pieno a causa dei fattacci di catania, purtoppo il malocaso ha voluto che fossimo noi a disputare l'andata nel nostro stadio e che vedrà la nostra grandissima tifoseria ridimensionata.. poi il ritorno come si sa sarà nella loro tipica bolgia spagnola..
4) Viera non sarà purtroppo della decisivissima andata casalinga, al suo posto probabilmente il pur grandioso Dacourt, ma mancanza della qualità e la quantità del primo, oltre che dei suoi centimetri saranno pur sempre un deficit..
5) infine, il valencia verrà da noi gasatissimo dal 2-1 rifilato al barcellona nell'ultima di liga..
MA NONOSTANTE TUTTO CIO' RICORDO A TUTTI FORZA INTER CON SOFFERENZA E PAZIENZA RIUSCIREMO A FARCELA DI NUOVO PERCHE' SIAMO FORTISSIMI E INFERIORI A NESSUNO!!!! FORZA CAPITANO, MAICON, MATRIX, CAMBIASSO, DACOURT, DEJAN, IBRA, CRESPO,ADRI e tutti gli altri!!!
auguri anche alla Roma che se la vedrà con il Lione!!!! forza TOTTI FAJE ER CUCCHIAIO
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 23:12:43
cmqa parte ste cose
stu reale madrid m'ha fatt perd n'eure ie mezz pe na scummess da 1500 ieure mannaggia a magomoggino mannaggia! mi è toccato anche vedere tutta la partita del milan aaah meno male che gli voglio bene all'amico mio milanista!! serio che scandalo, cioè l'unico che sapeva cosa fosse un pallone era nakamura(ammonito e 4 in pagella..) che faceva la riserva di cozza 3 anni fa alla reggina meno male ca me so bevute 3 litr de birr, almene..
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 23:20:54
endlessdeep bravo !!!noto ke kome al solito da bravo milanista conosci la storia!!!nn solo del calcio.a un'altra cosa,ma veramente mette kalac in porta?
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 23:10:36
certo invidiabili le vostre ultime coppa campioni!!!!! nn esisteva neanke la luce del giorno.!!!! e gli uomini disegnavano geoglifici sulla pitra.ma ke epoka era?
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 19:19:04
come al solito il milan continua a giocare l sua coppa uefa
Per il momento questi i capocannonieri
Top scorers »
5 Didier Drogba Chelsea
5 Kaká Milan
5 Fernando Morientes Valencia
4 Peter Crouch Liverpool
4 Nicolae Dica Steaua
4 Claudio Pizarro Bayern
4 Louis Saha Man. United
4 Ruud van Nistelrooy Real Madrid