Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:34:26
Scherzi a parte,lui è bravo,ma dite la verità quando gioca male chi fa ridere di più,lui o un film di Charlot? :asd. Chi sa che ne pensa quel frustrato di Ziomitich ------------ Editato da Phar Lap il 22/02/2006 alle 23:37:21
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 00:31:20
Nooooooooooo,iere meie piscio Inzaghi per la juve. ------------ Editato da Cappellini il 23/02/2006 alle 00:32:25
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 00:57:19
...STATISTIKAMENTE... se uno spàra PALLATE A KASACCIO kon piedi di TRAVERTINO, kualkuna di kueste può diventàre un assist o un gòl... è 1 légge statìstika, ed è il kàso di Rimbambìmovic...
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 01:19:47
quel coso e' nu fenomen..............e' ha vint pur lu pallone d'oro che ibra si puo' solo sognare...........intant masser si
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 01:23:21
No problema sheva ... si è perso ... no problema ...
sai qual'è la differenza ... che quel "coso" che ha meritatamente vinto un paio d'anni fa il pallone d'oro ormai ha scort ricordati quello che sto a di'
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 01:31:10
Un plauso alla sportività di Baccano, che si è presentato,a differenza di Kabuto, che è pure napoletano Baccano, come hai detto l'anno scorso "Un golletto al ritorno lo dovreste fare"
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 02:05:42
...hmmmm!!! le (rare) vòlte ke pèrdono, gli juventini s'ingobbìskono e ingufìskono... "che quel "coso" che ha meritatamente vinto un paio d’anni fa il pallone d’oro ormai ha scort ricordati quello che sto a di’ "... da interista...(... !!!...), Shevchenko, kome Nedved, nn è un giokatore eccèlso, xò, kome Nedved, ha 1 gràn kuòre... nn è giùsto tiràre i piedi a 1 kosì... ------------ Editato da Hafis il 23/02/2006 alle 02:30:15
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 10:40:58
nn c'è il solo baccano pharlap..ieri c'ero anke io ed abbiamo parlato in privato..una sconfitta c può stare,benchè 2 gol li abbia fatti a culo il werder, ma va bene così,accetto di buon grado!!! in attesa del ritorno..speriamo bene!!
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 13:26:01
Kabuto, c'è poco da capire, uno è dAVANTI AL PORTIERE TIRA IN porta finisce a fallo laterale, e ogni volta è così , è facile da capire anche per un asino come te, Ibrha=Charlot Kabuto, io capisco tutto, per il semplice motivo che sono più intelligente di tutti non parlo di te, parlo in generale, perchè tu ti trovi nel secondo stadio dell'evoluzione Darwiniana ------------ Editato da Phar Lap il 23/02/2006 alle 13:27:08
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 15:23:56
ha segnato 3 volte di fila in campionato, una delle quali all'inter.
se poi tu sei di parte e generalizzi fai pure.. ieri avrei cacciato ibrahimovic alla fine del primo tempo, capello gli ha dato una ventina di minuti in più perchè, effettivamente, uno così è difficile da togliere...da solo tiene impegnati 2-3 avversari, può sempre inventare qualcosa, fisicamente si fa sentire...
ma vabbè, ripeto...preferirei parlare con chi capisce qualcosa di pallone
da solo tiene impegnati 2-3 avversari, può sempre inventare qualcosa
Kabuto, allora si proprie scemo,certo che la Juve ti ha fatto peredere il filo del ragionamento,tu sogni
1) cussù nin te impegnate manco la tazza del cesso
2)non può inventare proprio niente, non l'ha mai fatto in champion,e ci gioca da parecchi anni,li po fa contro il Messina li vu capì zucca vuota
cussu ni ie nisciune, ma nisciune proprio
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 20:00:18
probabilmente il pallone lo capisci anche ma se ronaldinho giocasse alla juve saresti capace di dire che è il più scarso dl mondo...
mi sa che ho ragione io...
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 21:24:16
Ziomitich, ti sbagli, perchè ammetto che Buffon è il miglior portiere del mondo, che Thuram e Zambrotta sono tra i migliori al mondo nel loro ruolo, che Emerson è il migliore al mondo nel suo ruolo, e che Trezeguet è il primo attaccante che metterei in una mia formazione ideale.Hai visto quanto sono obiettivo?Però Camoranesi e un limone,e Ibrha non ne parliamo neanche.Poi, nel campionato italiano la Juve è aiutata in un modo che mette il vomito, anche se quest'anno vincerebbe il campionato anche se le dessero contro un rigore a partita inesistente, e che non so perchè,ma quando gioca in champions è capace di perdere contro chiunque.Hai visto quando sono obiettivo?
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 12:42:03
l'ho scritto in un altro post, phar lap, in champions si può vincere o perdere perchè si gioca contro i migliori, invece in italia si può solo vincere perchè si gioca contro l'inter.
perchè non mi dici qualcosa sul vero uomo in meno della juve in questa stagione? parlo di nedved, che anche se l'altra sera ha segnato per tutto il resto della partita non ha fatto niente di niente e non fa mai niente. gli altri giocatori ti concedo che non sono i migliori su piazza, ma se la juve dovesse comprare mancini dalla roma per camoranesi farebbe la fine della stessa roma: sensi per vincere un campionato ha fatto debiti su debiti e per pagarli ha dovuto vendere anche le mutande. la juve non fa questi ragionamenti, cerca di spendere il meno possibile, vende quelli che chiedono stipendi esosi e continua a vincere. e non è solo quest'anno che stramerita lo scudetto. l'anno scorso non ce lo siamo comprato, e neanche glia altri anni, vai tranquillo
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 19:46:09
Zio, che ti devo fare l'elenco dei campionati,non dico rubati, ma quasi, nin mi dice core.Te ne dico uno solo,negli anni 70anta, il toro fece un goal a marassi,un raccattapalle diete un calcio al pallone e lo ricacciò fuori dalla rete,l'arbitro disse niente goal, lo fecero rivedere in tv, intervenne la lega è disse che non era errore tecnico, non si doveva rigiocare Penso che puiù palese di questo non esiste al mondo,se non è errore tecnico quello Cmq anche il milan gioca contro l'inter, però ha 6 champions
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 02:01:42
ma possibile che quando state sotto ricacciate le coppe dei campioni?
almeno state zitti, avete speso una marea di soldi per gilardino e in difesa schierate costacurta e stam, l'ospizio!!
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 11:32:43
kabù, però schifo nn vi farebbe avere qualche champions vinta, o no? Onofrio?
noi nn ricacciamo
allò io sono di questa opinione
se il milanista ricaccia le sue champions lo fa solo per poter rispondere allo straparlare degli juventini
minkiolina quanto nn vi reggo...secondo me io ho iniziato a tifare milan perchè non sopportavo la mentalità juventina, ne sono certa...e per poter dire loro male sempre e cmq solo milan potevo tifare
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 14:51:00
kabù........nn fare il tifoso superiore......come il milanista ricaccia le coppe quando lo juventino parla di scudetti......così lo juventino ricaccia gli scudetti quando il milanista parla di coppe.......
poi nn ho capito cosa c'entra l'aver speso tanto soldi per gila.......(che tra parentesi è tipo quarto/quinto in classifica marcatori)
a stam nn vedo proprio cosa gli si possa dire di male...
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 15:18:32
Ibra infatti vale 140 miliardi di EURO, fossi in Moggi non lo cederei mai, neppure per Henry+Ronaldinho+Van Basten riesumato!!
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 15:40:45
infatti lu real sa cattat tutt li jucatur ca arrivat ala frutt vedi cassano ca nz fa nu minut e lu ciaccion de ronaldo ca da quant ijoche a lu real ngia messe na not e se ci va pur rimbabitovic quanta risate maia fa'........................
Messaggio del 25-02-2006 alle ore 19:29:27
desassa
....dimmi la verità....ma ti brucia dentro che devi aggrapparti alle vittorie di altri vero?...fossi in te dopo manchester mi sarei cucito la bocca....per poi riaprirla dopo un eventuale vittoria della juve in finale contro il milan....ma..vista la vostra condotta in champion's..nn so se questo accadrà..però..aspetto di vedere alzata la coppa prima di dare giudizi...