Messaggio del 30-04-2009 alle ore 13:56:44
QUELLO STRISCIONE - Ambrosini ha detto che dovrebbe pentirsi del suo "zero titoli". E Mou si scatena: "Se sbaglio e se il Milan arriva alla fine del campionato con un titolo chiederò scusa. Ma io ricordo molto bene Ambrosini che insultava 10 milioni di interisti, sono passati tanti anni e non l'ho visto chiedere scusa". Ambrosini sfilò per la festa Champions del 2007 mostrando dal pullman scoperto uno striscione offensivo che gli costò anche il deferimento alla Disciplinare. Il centrocampista rossonero chiese poi scusa con una lettera aperta. Ma Mourinho non ricorda e continua: "È un giocatore carismatico, importante per il Milan, e non l'ho mai visto chiedere scusa. Resta nella mia memoria quando lo fece Eto'o e si scusò con i tifosi del Real, fu uomo. Ambrosini vive a Milano e non l'ha mai fatto. Non ha grande autorità morale per parlare così. Ma se il Milan vince il campionato, che è un'ipotesi teorica e pratica (la matematica ancora lo permette) sarò il primo a fare i complimenti ai miei avversari. L'ho fatto quando ho perso in Inghilterra, quando vinse il Manchester".
BALENGO,Ambrosini chiese scusa cn tanto di lettera aperta a tutti i tifosi interisti,poi viene a fare il moralista del cazzo perkè a parti invertite anke i giocatori o il giocatore (uno a caso dell'inter) si sarebbe comportato nella stessa identica maniera.Volevo vedere se loro "campioni" di stile nel vincere avrebbero chiesto scusa.
Peccato che nn gli può andare in culo sto scudetto(anke perkè alla fine se lo so meritati)...ma tanto era venuto per vincere la chempion's in italia e invece si è ritrovato il mercoledì sera a fa il cabarettista al programma di chiambretti.
ancora più balengo lo spescial uan, viene a riferire a noi certe frasi...si vede che è questo il suo primo anno in italia era troppo impegnato a vincere i suoi campionati in portogallo e una champion's casuale cn il Porto per sapere quello ke noi stavamo facendo...che panz abbuttate cha tenghe
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 18:02:14
Sono stupito e amareggiato di come l'uomo Mourinho, solitamente preciso nella comunicazione verbale, abbia potuto con così tanta superficialità commentare le mie dichiarazioni di ieri, che nei toni e nei contenuti non volevano in nessun modo essere polemiche nè provocatorie e non accetto assolutamente da parte dello stesso uomo lezioni di moralità quando, due giorni dopo l'episodio dello striscione, chiesi scusa ai calciatori e ai tifosi interisti. Dimostrando quei valori morali che lui, con poca attenzione e scarsa conoscenza dei fatti, mette in dubbio.
Massimo Ambrosini si è dimostrato di nuovo un signore...mentre MU uno zingaro..e tajete sa varve cha fi rijettà.
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 18:12:35
http://www.youtube.com/watch?v=g_Uis2CJsBM Lo stendardo non è nulla a confronto...
N.b. La casa è rimasta vuota poichè l'interTriste che ci viveva si è buttato dal balcone per la vergogna !!! ------------ Editato da Sep il 30/04/2009 alle 18:16:10 ------------ Editato da Sep il 30/04/2009 alle 18:16:54