Sport

che asino
Messaggio del 01-05-2009 alle ore 19:52:08
SSero tituli
Messaggio del 01-05-2009 alle ore 09:40:11
si si..proprio 10 milioni...
Messaggio del 01-05-2009 alle ore 07:44:26
10 milioni di interisti? ma davvero? perciò sto Paese non va avanti...
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 20:26:50

QUANTO MI TIRA STO VIDEO!!!!

Fa di un sangue !!!
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 19:48:50
Fottuto comunista a chi???!!!
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 18:49:10
QUANTO MI TIRA STO VIDEO!!!!

Messaggio del 30-04-2009 alle ore 18:18:05

Lo stendardo non è nulla a confronto...

N.b. La casa è rimasta vuota poichè l'interTriste che ci viveva si è buttato dal balcone per la vergogna !!!
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 18:12:35

http://www.youtube.com/watch?v=g_Uis2CJsBM
Lo stendardo non è nulla a confronto...     

N.b. La casa è rimasta vuota poichè l'interTriste che ci viveva si è buttato dal balcone per la vergogna !!!    
------------
Editato da Sep il 30/04/2009 alle 18:16:10    
------------
Editato da Sep il 30/04/2009 alle 18:16:54
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 18:02:14
Sono stupito e amareggiato di come l'uomo Mourinho, solitamente preciso nella comunicazione verbale, abbia potuto con così tanta superficialità commentare le mie dichiarazioni di ieri, che nei toni e nei contenuti non volevano in nessun modo essere polemiche nè provocatorie e non accetto assolutamente da parte dello stesso uomo lezioni di moralità quando, due giorni dopo l'episodio dello striscione, chiesi scusa ai calciatori e ai tifosi interisti. Dimostrando quei valori morali che lui, con poca attenzione e scarsa conoscenza dei fatti, mette in dubbio.

Massimo Ambrosini si è dimostrato di nuovo un signore...mentre MU uno zingaro..e tajete sa varve cha fi rijettà.
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 17:24:48
zsero tituli.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 17:16:26

szero tituli tutti gli altri

ancora più balengo lo spescial uan, viene a riferire a noi certe frasi...si vede che è questo il suo primo anno in italia era troppo impegnato a vincere i suoi campionati in portogallo e una champion's casuale cn il Porto per sapere quello ke noi stavamo facendo...che panz abbuttate cha tenghe

mi fa una pippa
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 14:13:23
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.

szero tituli tutti gli altri
Messaggio del 30-04-2009 alle ore 13:56:44
QUELLO STRISCIONE - Ambrosini ha detto che dovrebbe pentirsi del suo "zero titoli". E Mou si scatena: "Se sbaglio e se il Milan arriva alla fine del campionato con un titolo chiederò scusa. Ma io ricordo molto bene Ambrosini che insultava 10 milioni di interisti, sono passati tanti anni e non l'ho visto chiedere scusa". Ambrosini sfilò per la festa Champions del 2007 mostrando dal pullman scoperto uno striscione offensivo che gli costò anche il deferimento alla Disciplinare. Il centrocampista rossonero chiese poi scusa con una lettera aperta. Ma Mourinho non ricorda e continua: "È un giocatore carismatico, importante per il Milan, e non l'ho mai visto chiedere scusa. Resta nella mia memoria quando lo fece Eto'o e si scusò con i tifosi del Real, fu uomo. Ambrosini vive a Milano e non l'ha mai fatto. Non ha grande autorità morale per parlare così. Ma se il Milan vince il campionato, che è un'ipotesi teorica e pratica (la matematica ancora lo permette) sarò il primo a fare i complimenti ai miei avversari. L'ho fatto quando ho perso in Inghilterra, quando vinse il Manchester".

BALENGO,Ambrosini chiese scusa cn tanto di lettera aperta a tutti i tifosi interisti,poi viene a fare il moralista del cazzo perkè a parti invertite anke i giocatori o il giocatore (uno a caso dell'inter) si sarebbe comportato nella stessa identica maniera.Volevo vedere se loro "campioni" di stile nel vincere avrebbero chiesto scusa.
Peccato che nn gli può andare in culo sto scudetto(anke perkè alla fine se lo so meritati)...ma tanto era venuto per vincere la chempion's in italia e invece si è ritrovato il mercoledì sera a fa il cabarettista al programma di chiambretti.

vatt a jettà va.

Nuova reply all'argomento:

che asino

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)