Sport

Che ciufà
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 00:26:25
el pibe
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 00:29:55
il cigno(secondo goal)
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 01:05:29
grande marco sempre nei nostri cuori
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 02:30:04
skin, pecchè nsi fatt'avvedè pure lu gol nghe la mano che ha segnato all'Argentina?
Come calciatore Maradona è stato inarrivabile (pure meglio di Pelè), ma come persona era un letame: di qui anche la scorrettezza sul campo da gioco
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 08:53:26
straniero con tutto il rispetto letame sarai tu.
ma ti pare questo il modo di offendere una persona?
che ti ha fatto a te? eh?
e il gol di mano è stato solo un caso. Sul campo è sempre stato un signore.
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 09:28:10
solo Diego poteva permettersi un goal di così
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 10:02:42
straniero maradona non si discute.. i suoi peccati fuori dal campo sono estranei alla poesia ke ha regalato al mondo del calcio...
qui parlando di sport è giusto osannare un campione!!
x quanto riguarda van basten è il mio mito,madonna ke attaccante!!! ricordo ke in quegli anni nn riuscivo a nnn esultare ad un suo gol,pur essendo juventino!!
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 12:38:59
Straordinari gol...e FANTASTICI giocatori...
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 12:40:36
marco è stato solamente il più grande attaccante di tutti i tempi.ibra al massimo può pulirgli le scarpe
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 12:44:27

ibra al massimo può pulirgli le scarpe

quote pienamente van basten....
cmq bon ibrahimovic...

Messaggio del 11-02-2006 alle ore 13:11:18
Se Ibra ji pò puli le scarpe..INZAGHI ji pò pulì lu cul!!
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 13:16:47
nessuno ha parlato di inzaghi come paragone di van basten....
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 18:14:50
Tom, a meno che tu non sia uno dei tanti figli illeggittimi del “Pube” de oro, non capisco perché ti incazzi a qusto modo… Oltretutto se avessi letto bene il mio intervento ti saresti potuto risparmiare le cazzate che hai scritto (visto che mi hai dato del letame ti rispondo per le rime). Che da calciatore sia il numero uno sono il primo a dirlo, tant’è vero che lo ritengo (magari sbagliando) persino superiore a Pelè. Magari non sarà un letame, ma tu come giudichi una persona che, droga a parte, ha sempre trattato malissimo la maggior parte delle persone che avevano a che fare con lui, a partire dalla moglie, dal figlio Diego Armando (un giorno lo riconosce, l’altro no) ai giornalisti presi a fucilate, dalle frodi fiscali, alle persone prese a calci e spintoni nelle uscite ufficiali. Tu mi dirai che non è facile vivere asfissiato continuamente da tanta gente, ma è il prezzo che si paga alla popolarità: se non se lo cacava nessuno, credi che avrebbe presso 750.000 euro solo per accennare due passi di danza nel programma della Carlucci? La prossima volta prima di aggredire verbalmente persone che non conosci, conta fino a 10…
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 18:15:05
marco alè marco van basten
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 20:05:50
clicca qui
Attualmente il piu' forte...lo consiglierei a moratti!!
Editato da Sorremigio il 11/02/2006 alle 20:08:52
------------
Editato da Sorremigio il 11/02/2006 alle 20:11:19
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 12:31:47
caro straniero, io ho esordito con "con tutto il rispetto" e non ti ho dato del letame. Ho solo ripetuto una parola che tu avevi scritto.
Io non mi sono incazzato e non era mia intenzione offendere o aggredire, e questo si capisce benissimo dal messaggio, mi sembra chiarissimo, avevo pure messo le faccine per sicurezza.

Tu invece:
-insinui che mia madre abbia avuto rapporti sessuali con maradona
-dici che ho scrtitto cazzate
-dici che ti ho aggredito.

E senza neanche una faccina!!!!

bè, grazie eh!

ciao

PS: per quanto riguarda maradona ho solo detto che sul campo è sempre stato un signore -a parte due episodi, per quento ne so: il gol di mano (ma che doveva fare? confessare?) e una rissa a inizio carriera- e per quanto riguarda il resto sono sicuro che non lo conosci abbastanza bene per dare un giudizio così netto come hai fatto. Ma anche se lo conoscessi bene, ma ti pare modo? manco ti avesse fatto qualcosa a te personalmente...
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 18:08:46
Caro Tom, innanzitutto accetto volentieri le tue precisazioni, visto che qua si discute e ci si diverte, evitando possibilmente le incazzature. Ma, puntualizzazione per puntualizzazione, ti faccio presente che:
1) se mi scrivi “straniero, con tutto il rispetto, letame sarai tu, avrai pure usato una perifrasi aggraziata, ma cmq mi ha dato del letame, se dopo la matematica anche la lingua italiana non è un’opinione… 
2) come ti avevo già fatto notare in precedenza e visto che insisti sull’argomento, ho detto e lo ripeto che il mio giudizio negativo su Maradona è riferito esclusivamente sull’uomo e non sul calciatore, che reputo il migliore di tutti in assoluto. Non lo conosco e non ci tengo (nel senso che non sono uno di quelli che sbavano per una foto ricordo o un autografo di qualcuno che, tra le alter cose, ti vede più come un rompipalle che come un suo fan) a farlo, ma se ragioni così, allora non dovremmo parlare di nessuno, dato che qui, la maggior parte dei soggetti in discussione, sono ai più sconosciuti (nel senso letterale del termine). Tra l’altro, ed è una notizia di ieri, l’esimio Maradona pare sia stato coinvolto in un incidente stradale col suo fuoristrada (alla guida però c’era un suo amico) che alle prime ore del mattino, sbandando, ha distrutto una cabina telefonica, ferendo due persone. Tu mi dirai che può succedere e che non guidava lui: peccato per che, stando alle testimonianze, il mezzo (ed i suoi occupanti) non si sia fermato a soccorrere i feriti. Questo per dire di chi stiamo parlando…
3) per quanto riguarda infine la tua presunta discendenza da Maradona, era chiaramente un paradosso, e se avessi miminamente immaginato che l’avresti preso come un insulto a tua madre (che tra l’altro non conosco, non conoscendo del resto te), mi sarei ben guardato dall’utilizzarlo. Ammetto però di aver tralasciato le faccine e di questo mi scuso…

Spero di aver chiaritod efinitivamente il tutto. Senza rancore, eh?
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 10:35:56
vabbò, ammetto di averti dato del letame...ma solo di rimando e senza cattiveria! cmq scusa.
Ma vedi, ho vissuto 3 anni a napoli , e per tre anni sono passato tutti i giorni davanti a questo luogo di culto (vedi foto), sono entrato in negozi di abbigliamento che invece delle foto promozionali con strafighi e strafighe espongono la gigantografia di Diego, parrucchieri che invece delle foto di modelli con acconciature trandy espongono pure loro la gigantografia di Diego...e così via. Io ho assorbito mio malgrado questa idolatria, questa sacralità...Non potevo non risponderti!
Diego sempre nei nostri cuori!!        
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 03:14:27
mo scì, Tom. Tutto a posto e forza Napoli cusc sta cuntente pure kabuto!
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 12:04:43
ma che cazzo di gol sono questi

jamme...quello di van basten nemmeno la playstation lo fa fare

fanno mettere a piangere
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 12:10:10
e ronaldigno () fa passare la voglia di giocare a pallone

Nuova reply all'argomento:

Che ciufà

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)