Messaggio del 06-12-2010 alle ore 21:47:13
...torna D'aversa e il Lanciano vince...!!!
Adesso com'e' invece Di Gennaro?????
l'unico acquisto da fare a Gennaio,un esterno alla Cau.utile sia nel 4-4-2- che con tre esterni d'attacco...
Messaggio del 06-12-2010 alle ore 23:17:05
Non credo proprio che adesso è tutt bon! Come da me detto ci vuole un centrocampista e un'ala, come appunto Vogue evidenzia! No come hanno detto in molti e anche in tv che ci serve una punta.. per farci che lu brod? E ho pure sentito la cazzata clamorosa che non ci devono essere doppioni... una squadra che punta in alto deve essere in grado di garantire il cambio con un giocatore della stessa qualità e non con scrati di serie inferiore! Quali doppioni...
Ps Domenica salvo imprevisti ( mi tocco le palle) dovremmo avere il centrocampo titolare Di Cecco D'Aversa Sachilotto e Zetu sull'ala sinistra!!
Pps ammettetelo ja so troppo un profeta! Ci pijo sempre, ammettete la mia superiorita tecnico tattica
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 10:03:27
cmq superbike sei il resecondo me,e non ti sto'prendendo in giro,sei un grande appassioanto di giochi manageriali
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 10:17:43
è la dimostrazione che di gennaro deve fare l'attaccante e non la mezzapunta, è la dimostrazione che questa squadra non può dipendere dalla presenza o meno di un giovanotto di belle speranze con 35 anni compiuti, e nemmeno dalle lune di zetulayev e dai i sonni della difesa, lu reste mi ricordo del pareggio con la ternana, la sconfitta con la cavese, il pareggio con taranto e lucchese....
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 11:06:42
ma pecchè ni joche marfisi invece di pagà 3 attaccanti pure onerosi..che cazz mang a la c1 po jucà nu uaglione di 18 anni?
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 11:48:48
e pure di filippo tineme, e tenevamo pure un certo decillis che qualche "volpone" sè l'ha fatte sfilà e mò stà a portogruaro, fortuna per lui......