Messaggio del 22-11-2006 alle ore 01:39:28
Rossoneri sconfitti 1-0 ad Atene dall'Aek con un gol di Julio Cesar al 32'. Milan comunque matematicamente qualificato agli ottavi e primo nel Girone H.
Milan qualificato e matematicamente primo nel Gruppo H. Sembrerebbe la conseguenza di una grande vittoria e invece la fonte di questi ottimi risultati è una sconfitta sul campo dell'Aek Atene.
In un Olimpico caldissimo i rossoneri rischiano subito sul colpo di testa di Dellas che finisce di poco alto, ma la squadra di Ancelotti reagisce alla grande e in 20 minuti crea 5 palle-gol nitide. Seedorf, Kakà e 3 volte Inzaghi insidiano la porta greca, ma il portiere Sorrentino è fantastico e salva la sua porta con interventi davvero eccezionali.
Il Milan è padrone del campo, ma al 32' sono i padroni di casa a passare: un fallo ingenuo di Seedorf regala all'Aek una punizione dal limite che viene trasformata dal sinistro di Julio Cesar che punisce il movimento sbagliato di Dida. Il portiere brasiliano si sposta verso il palo coperto dalla barriera e l'attaccante giallonero lo punisce con un tiro radente dall'altro lato.
Kakà reagisce subito ma spara contro l'esterno della rete, così si va al riposo sull'1-0 che esalta lo straordinario pubblico di Atene. Nella ripresa Ancelotti inserisce Jankulovski al posto di Costacurta spostando Bonera al centro per dare più spinta. Proprio dal piede del terzino ceko sembra arrivare la palla giusta per Inzaghi al 53', ma l'esterno destro magnifico di SuperPippo muore contro il palo.
Il Milan continua ad attaccare, ma perde l'ordine del primo tempo e la pressione diventa sterile. Così dopo il 60' i padroni di casa hanno due occasioni enormi per raddoppiare, ma Liberopoulos mette a lato di destro mentre sul tocco magico di Julio Cesar arriva il miracolo di Dida che riscatta l'errore del primo tempo.
Il portiere brasiliano ricade male sul ginocchio destro e lascia spazio a Kalac, ma le emozioni del match sono già finite perché Kakà e Gourcuff hanno ormai speso la loro genialità mentre il tenace Borriello sbatte costantemente contro l'invalicabile Dellas.
Lo 0-1 regala al Milan qualificazione e primo posto, anche grazie al rocambolesco 2-2 di Lille-Anderlecht, ma sconfitta dopo sconfitta il morale del Diavolo è ormai sotto le scarpe.
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 14:01:39
non esageriamo,il Milan ha avuto 5 palle goal nitide,ci sono periodi che vanno cosi',certamente e'un po'lento,soffre gli infortuni,la partenza di sheva e il suo mercato e'stato spiazzato dalla vicenda arbitri.
Il vero motivo per essere demoralizzati e'l'addio prossimo di Costacurta e del Dio Maldini().
A gennaio si ripara... Zio fester sta'gia'facendo lo sciopero della fame
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 16:31:28
non ci sta cacciando un emerito cazzo, anche perchè Drogba è troppo più forte infatti si parla di un ritorno a milano
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 16:36:22
dean,penso che se potessimo invertire le parti pure didier drogba avrebbe avuto problemi d'inserimento....sono due ottimi giocatori...e'dura da scegliere.
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 16:39:12
se si rompono tibia e femore entrambi io sono solocontento, forza manchester!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 18:39:15
Magari Sheva tornasse...
Cmq tra lui e Drogba...cento volte Sheva...nn sta combinando nulla perchè va sempre alle sfilate di moda.. quante serate mondane...con quella stronza della moglie...
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 02:57:26
ma non vi preoccupate amici milanisti!
galliani vi rincuora!!!
2006-11-28 23:25
Galliani, a gennaio nessun acquisto
'Nostra prima scelta e' Dida, speriamo che torni presto'
(ANSA) - ROMA, 28 NOV - 'La nostra prima scelta e' Dida, speriamo che rinnovi il contratto con il Milan. A gennaio nessun acquisto'. Cosi' l'ad rossonero, Galliani. 'Ci auguriamo e confidiamo - ha aggiunto - che Dida torni in campo un po' prima del previsto'.
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 13:24:15
cmq stamattina sentivo di un papabile ritorno di sheva
pare che la Moglie che prima tanto lodava Londra...ora voglia tornare a Milano...e si sa che a casa sheva è lei ca cummanne