Sport

CHE DELUSIONE....
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 00:58:45
squalificato all'andata MR Pagliari

Messaggio del 19-05-2009 alle ore 22:33:51
perchè senza tecnico?
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 15:25:58
mannaggia alla puttana troia come cazzo stiamo in mezzo alla merda.

Senza tecnico, na squadra di merda,play out contro lo Stabia e per finire senza stadio nella gara di ritono. Ci salviamo secondo voi...?
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 01:11:48
Sebastià, già mi stavi sul c.... ma da quanta ti si scelte su papozz, t'accidess con le mani mie....
fottuto ghei, io a calcett ci joche (con scarsi risultati...) tre vote a la settimana, ma pe quell che vù fa tu bisogna aspettare l'estate, che rientrino cioè gli universitari, ca in teng nisciuna intenzione d'impazzirmi a truvà dieci persone ogni vot....
PS: cache tu....
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 22:08:56
Mo ho detto a mia moglie di non buttare i pannolini pieni di cacca di mia figlia nel ciotolo della munnezz....ca le vajie a jiettà mezz a lu camp all'allenament di quei letami........anzi mejie di no tropp onore, la merd di mia figlia vale caccos......quiss ne val niend!!
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 20:19:28
Di Battista DS.

Con lui i Maio avrebbero speso la metà dei soldi(per sti letami di giocatori)e avremmo avuto una salvezza anticipata già da settimane...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 20:04:12
Straniero caro, come ti ho gia scritto qualche settimana fa, invece di scrivere puttanate su Lanciano.it, pensa a riattrezzare i tornei di calcetto estivi, mi sembra che sia arrivato il momento giusto... Cache...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 19:12:03
Che i Maio abbiano cacciato i soldi non è una leggenda metropolitana ma la pura realtà, com'è altrettanto vero che avrebbero potuto spenderli meglio, ma questo è un altro discorso.
Del resto i primi ad ammetterlo sono stati loro e credo che gli errori commessi quest'anno gli serviranno di lezione.
L'esempio portato da FC è perfettamente calzante, nel senso che è la dimostrazione che per riuscire nel mondo del calcio non è necessario essere onesti ma competenti, tant'è vero che pur, come dice Pasquale, tignendo anche la Madonna del Ponte, Di Stanislao (un mito, sia pur in negativo...) e co. sono cmq riusciti ad assemblare (per poi sfasciarla) un'ottima squadra con un budget tra i più bassi della categoria...
Anch'io vedrei benissimo come ds Franco Di Battista, che per l'esperienza maturata in tutti questi anni (basti vedere che ha fatto a Casoli nelle ultime due stagioni) ha conoscenze ed agganci utilissimi allo scopo.

Per Superbiker...

tranne qualche individualità abbiamo una squadra di morti accisi che si sfasciano tutti i sabato sera fino alle 5 della mattina.. mi dite come cazzo si fa a giocare una partita il giorno dopo??

Caro mio, se fosse vero quello che dici, la Virtus avess chius lu campionat arret a lu Potenza... Manco Adriano e Maradona (dei bei tempi) lu sabato sera stavano in discoteca fino alle 5...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 17:18:17
FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!! SIAMO I SOLI AD ESSER STATI IN SERIE A E AD AVER RIFILATO 5 PAPPINE A QUEI MINGHIONI DEGLI JUVENTINI!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 17:15:35
VOOOOugue l'unica cose che mi coce, chema jhì a fà li pleiautte.......

riguardo a i miei post, per lo più sono a inzummo, ci vuole inteligenza a capì cirte cose menti fini, leggiti i post miei e di pendragon......in ultimo quello di oggi

la differenza e che io mangio a casa mia.......... e tutte le domeniche pago il biglietto...quindi nei limiti dell'educazione pozze dire quelle che mi pare e piace e lo sai, ricordati moriero, e ricordati cosa gli dissi per televisione....
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 15:17:49
va bò se volete vedè lu fubbal venite a vedere la Fonte
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 15:15:12
aiiaiaiai t'ha cociute fuoriconco'e'pure tanto..cmq in tema di verba volant stai messo al quanto bene,chiaramente mi riferisco qui'come utente.....adesso non mi metto a ricacciaa' le tue innumerevoli parole-parole,difese ad oltranza su progetti di di sTANISLAO,nonche'numeri epiteti del tipo ciuvette e vocca'aperte,che,come in altro argomento si potrebbe dire:...chi l'anteselasteseio cmq ti "contestavo" questa frase:
con questa proprietà ha inzuppato il biscottino, avendo la presunzione di essere gli unici detentori del sapere calcistico a lanciano.....

anche tu dai l'idea di essere un detentore del sapere calcistic.Un po' come tuttti,perche'di calcio tutti parlano e presumo di sapere:e'un buon oppio

Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:59:20
una precisazione doverosa......con paolo ci s'ho sembre n'zummate qua sopra, ma altri ci sono andati a pranzo e cena fino a quando c'è stato calcisticamente parlando c'è stato qualcosa da sgranà...io con paolo n'gi sò maie jite a magnà....la magliette sono tutta un'altra storia che se avessà parlà....dope m'attoche pure a liticà....perchè questo è un paese di cialtrocchi e voccaperte........dove la gente e capace solo di parlare, dope quande però l'appicciche n'bacce a lu mure, ti negano anche le azioni che loro hanno fatto.....
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:53:38

come utente chiamato in causaero' ti dico,fuoriconco' tu sei l'unico che non puo' parla'..visto che ricordo bene ai tempi di DI Stanislao...hai preso un abbagglio grosso come il Monte Bianco o se preferisci hai creduto alle favolette di biancaneve e i sette nanie i risultaTI SI SONO VISTIaltro ceh di distanislao mi fi sanghe

Fanfarrone di un Vogueio non ho mica accusato i maio per questo fallimento, e poi a distanislao cosa gli vuoi dire.......che era un delinquente??? ma almeno anche se non ha cacciato una lira e ha tende pure la Madonne de lu Ponde... con pavarese ha costruito una squadra che costava la metà di questa, fatta da giovani, e se facè lu serie forse andavamo a i play-off.......ma picchè vi resta difficile vedere che i maio hanno messo in mano una fabbrica di ferrari, ad apprendisti idraulici......senza nulla togliere a chi fà l'idraulico di professione come io facce lu stambatore...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:41:49
prendo solo al palla al balzo,tanto per rimanere in tema, e no perche'mi sento come utente chiamato in causaero' ti dico,fuoriconco' tu sei l'unico che non puo' parla'..visto che ricordo bene ai tempi di DI Stanislao...hai preso un abbagglio grosso come il Monte Bianco o se preferisci hai creduto alle favolette di biancaneve e i sette nanie i risultaTI SI SONO VISTIaltro ceh di distanislao mi fi sanghe
Riguardo ai soldi spesi non si puo'dire nulla...se non forse che la precisione dei pagamneti degli stipendi a volte e quasi negativo..e la loro eccelsa correttezza e'stato stato,forse,motivo di appagamento.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:34:20
Profeta e atelkin vi quoto avete ragione, ma infatti io l'ho detto che la società è completamente inadeguata mi pare.... bisogna cambiare la dirigenza e invesire di più e meglio...
Unico pilastro forse è Pagliari!!
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:33:54
io non li difendo, ma accusare la proprietà non mi sembra logico, il primo anno, l'inesperienza......., piuttosto, ed in questo caso anche su questo forum personalmente ho battibeccato con parenti e derivati, di chi, anche con questa proprietà ha inzuppato il biscottino, avendo la presunzione di essere gli unici detentori del sapere calcistico a lanciano.....e detto questo mò si scatene l'africa........

Dopo Pagliari, voglio DI BATTISTA direttore sportivo....
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:30:39
Secondo me alcuni di voi parlano e non sanno quello che dicono! superbikers, che c'entrano i soldi?!?! ne hanno spesi tanti e forse pure troppi!!! ci VUOLE UN DS CON LE PALLE!!! uno che ti dice: oh, c'è un portiere di c2 che non ha mai giocato st'anno, lo prendiamo e gli diamo 20.000 l'anno... tutti diranno ohhhhhhh, chi cazzo ha preso, non vuole vincere niente, fa ridere... poi durante l'anno scopri di avere tra i pali Indiveri... questa è la differenza, i soldi vanno spesi bene. E in questo Angelucci era Maestro... Nucifora (per es.) se un giocatore sgarra una sera e torna tardi, non ce lo fa neanche arrivare all'allenatore, lo fa fuori dal mondo del calcio! Serietà e rispetto! no soldi, coi soldi ci compri i limoni al mercato, con rispetto, serietà e competenza si formano società vincenti.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:28:24
la questione "soldi" non ha senso, visto che sono stati tirati fuori eccome direi. sono stati tirati fuori male piuttosto, e questo va da sè nel vedere gioco, risultati e comportamenti.
per il resto, mi quoto.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:22:25
Vabbo Fuori Concò allo difendiamo ste merde fino alla fine!!
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:20:44
ma infatti c'è chi l'ha capito subito.....solo che purtroppo cè chi crede ancora alle favolette!!
tanto c'è sempre papà o mamma che jiele racconta!!
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:16:32

non è che ci voleva tanto a capì che prendere di francesco come allenatore prima ancora che avesse il patentino era una caxxata
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:13:00
quoto atelkin...
cmq errori di scelta:leone-de francesco,a cui si aggiunge l'assenza di una fugura prtesidenziale di carattere-di presenza e che quindi incuda"timore" e rispetto.a CIO' COME CONSEGUENZA abbiamo visto alcuni giocatori non all'alezza..e molti dediti a pub-bar e lenzuola....il pallone e'un mondo di figli di puttana..e lo devi essere se vuoi ottenere disciplina e risultati.
------------
Editato da Vogue il 18/05/2009 alle 14:14:18
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:11:40
Superb. datti alle corse...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:09:21

MAIO CACCIA I SOLDIIII, ADESSO BASTA!

hai ragione ..è ora che si danno na svegliata...la presidentessa a co non pensasse a rilasciare interviste e a fare la prima donna...fallo con i fatti la prima donna maio....caccia i soldi e fai diventare la squadra della tua così tanto"amata" città in qualcosa di spettacolare per la quale valga la pena la domenica sgolarsi...

altrimenti è inutile...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:04:29
Lasquadra più ricca del centro sud... la proprièta più solida... nessun debito.... eravamo partiti con la promessa: IN 3 ANNI LA B.... ma andate a fanculo, una squadra di cessi e di morti...

Completa inefficienza e inesperienza e incuranza della dirigenza... prendere un'allenatore come Di Francesco all'inizio e perdere punti con squadre come POTENZA, PAGANESE.... tranne qualche individualità abbiamo una squadra di morti accisi che si sfasciano tutti i sabato sera fino alle 5 della mattina.. mi dite come cazzo si fa a giocare una partita il giorno dopo??
Sono proprio deluso, dovranno accadere eventi eccezionali perchè io ritorni a allo stadio a vedere sti morti.... e pensare che volevo fare l'abbonamento alla curva l'anno prossimo... sto cazzo che lo faccio!!!!

Solo se cambierà tutto, allenatore, squadra, direttori sportivi, e si punterà a un progetto serio e non campato in aria come quello di quest'anno, allora tornerò allo stadio!!!

MAIO CACCIA I SOLDIIII, ADESSO BASTA!
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 07:32:48
Alcuni numeri:

DI FRANCESCO 20 PARTITE 21 PUNTI
PAGLIARI 13 PARTITE 20 PUNTI
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 23:03:15
presente al Curi.
per larghi tratti, mi sono sentito umiliato dal comportamento di una buona fetta dei calciatori in campo.
non hanno nessuna scusa, se non la pochezza comportamentale nei momenti cruciali: e scusa, questa, non è.
ora resta solo che dimostrino di essere ancora degli uomini, a Castellammare: ho i miei dubbi, amaramente.

città e maglia, questa la mia battaglia.
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 22:28:58
Quanto ci sono rimasto male, che mazzata!!!

Non volevo crederci quando vedevo i risultati...che cosa assurda!

Ma ora vi prego, state vicino cmq alla squadra...DOBBIAMO CONQUISTARCELA QUESTA C1, NON POSSIAMO RIPERDERLA UN'ALTRA VOLTA. Perchè pasqua è una volta sola...
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 20:27:42

tranne la proprietà

e che le so accattat ji si balingh?......

quando si vince vincono tutti e quando si perde perdono tutti!

quindi sto escludere sempre la proprietà mi sta sembrando na cosa un pò di lecchinaggio!!....mo avast!

Messaggio del 17-05-2009 alle ore 20:24:46
6 punti al potenza, benissimo 2 pareggi ed eravamo a 43..............ASINI......
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 20:18:39
SUL PATIBOLO..........tutti, tranne la proprietà che per il secondo anno vede svanire per un branco di mercenari e femminucce un risultato sportivo acquisibile, se non altro per la correttezza della proprietà....
ora non c'è da parlare e da trovare scuse, il popolo pùo permettersi tutto, a voi (professsinisti da 5.000 euro in su al mese) non vi resta che tirar fuori i coglioni.......da domani io questi gheis patentati li metterei a pane e acqua............... vai gugliè

Nuova reply all'argomento:

CHE DELUSIONE....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)