Sport
sto perdendo il conto delle squadre che il brillante vorrebbe acquisire


da queste parti lo hanno annusato subito
si vist, tutto torna: Como sta a due passi da Campione d'Italia e dal suo Casinò..

e que??

L'imprenditore romano Di Stanislao conferma l'indiscrezione
Il Corriere di Como - 28/ago/2010
«Il Como? Sì, ci interessa. Vogliamo l'intero pacchetto azionario del club»
Che munnezza d'uomo....
lo scorso 13 agosto avrebbe voluto portare la Casertana in ritiro a Fiuggi
ma penzè ca li purteve a Campione d'Italia...

lo scorso 13 agosto avrebbe voluto portare la Casertana in ritiro a Fiuggi

Nella mattinata di domani ci incontreremo e chiuderemo definitivamente il discorso perché al massimo mercoledì la squadra deve essere in campo
si, ma quale squadra?



cià ripruvat
a la foto di sotto si vede pure lu rillogge

eja quant'è fregno cussù!! mo s'accatte lu messina

http://messinasportiva.it/news.php?id=14094&dove=a
giungeva il Sig. Di Stanislao, non più in orario

ma non si presentava il Sig. Paolo Di Stanislao

e dopo l'ascesa, la caduta..


" Si comunica che la proprietà della Casertana Calcio, nella persona di Pietro Roviello, avendo già messo a disposizione le quote societarie di maggioranza, aderendo alla volontà espressa dalla tifoseria organizzata, alla data odierna non ha ancora potuto concludere la trattativa in corso in quanto nella giornata di ieri 9 agosto 2010, presso lo studio di un noto professionista casertano che in queste settimane ha rappresentato in varie occasioni i Sigg.ri Verazzo e Di Stanislao, alle ore 16.00, orario stabilito per l’incontro, era presente solo il Sig. Francesco Verazzo. Alle ore 18.30 circa giungeva il Sig. Di Stanislao, non più in orario per compiere i dovuti adempimenti presso lo studio notarile individuato dal Sig. Verazzo, si provvedeva comunque a stabilire i termini dell’accordo e si decideva per un incontro risolutorio alle ore 12.00 di oggi presso lo stesso studio. Anche oggi, alle ore 12.00 era presente il solo Sig. Francesco Verazzo accompagnato dal Gen. Tronco, con i necessari titoli per l’acquisizione delle proprie quote e confermando comunque la propria disponibilità anche sotto forma di sponsorizzazione, ma non si presentava il Sig. Paolo Di Stanislao. Quanto sopra si comunica nei dettagli per doverosa informazione ed altresì per chiarire che ogni dichiarazione apparsa a nome del Sig. Paolo di Stanislao e di suoi collaboratori è destituita di ogni fondamento, non essendo lo stesso nella condizione di poter operare in nome o per conto della Casertana.
Al fine di tutelare l’immagine ed il buon nome di quanti finora si sono adoperati affinché la Casertana potesse ritornare nel calcio che conta, si ritiene opportuno chiarire che a partire dagli episodi che hanno determinato il mancato ripescaggio in Seconda Divisione, fino alle ultime dichiarazioni rilasciate da parte del Sig. Di Stanislao e di suoi collaboratori, sarà cura di questa Società informare correttamente attraverso un apposita conferenza stampa, che chiarirà punti apparsi controversi e che spesso sono stati riportati con versioni completamente opposte a quanto realmente accaduto, distorcendo artatamente il giudizio di quanti hanno seguito le burrascose vicende di queste ultime settimane.
Tutte le notizie su eventuali sviluppi della trattativa e comunque riguardanti la società rossoblù saranno divulgate attraverso il sito ufficiale, rimanendo fermo il proposito da parte dell’attuale proprietà di lasciare aperte le porte a quanti vorranno acquisire la Casertana Calcio non essendo intenzione del Sig. Pietro Roviello continuare in tale avventura, soprattutto se questo dovesse avvenire contro la volontà dei tifosi, che anche oggi, con un nuovo comunicato, hanno continuato a manifestare il loro disappunto, in una maniera che potrebbe creare tensioni ingiustificate e di carattere personale."
casertana news, del 10 agosto 2010



Coppola? Quando stava qua come segretario, s'è dovuto pagare coi soldi suoi l'albergo per diversi mese e n'ha prese un euro dal presidentissimo. E infatti si lamentava sempre della sua condizione. E mò? E' tornato a lavorare con lui? Cert ca la gente è matte addavere....
benito coppola.. mhmhmhhm
bisognerà chiarire quella che è la posizione di Paolo Di Stanislao

[url=http://interno18.it/sport/calcio/serie-d/15553/casertana-l%E2%80%99era-di-stanislao-gia-al-capolinea-ecco-spuntare-una-prelazion]aecch si vede lu 'rillogge!! [/url]


e questi sono gli ultimi sviluppi...


a me cussù mi fà sangue eddaver!!!!!




Casertana: la lunga estate caldissima fatta di nomi, rinvii e speranze
Il tempo passa, la C2 diventa una chimera, ma anche la D si complica..

soltanto un ultimo ritocco

Di Stanislao continua a predicare calma, parlando un una proroga quasi certa

Di Stanislao continua a mostrare sicurezza e determinazione, evidenziando come non soltanto le carte necessitino soltanto un ultimo ritocco, ma anche un progetto tattico già imbastito e che non attende di essere concretizzato

vergognoso.
vergognoso.
incidente di percorso
Un amico fidato mi ha detto che tuttte le banche del mondo hanno istallato un costosissimo dispositivo di allarme che scatta appena il Suddetto si avvicina ad almeno un Km di distanza da una qualunque sede o filiale.
Oh pe la madosc!
Di Stanislao entusiasta: “Finalmente è fatta, ma sarò contento soltanto a ripescaggio avvenuto…”
Quando inoltreremo la domanda? Il tempo che dalla banca arrivi la fideiussione

ma possibile che Max Pincione n'ariesc??


Caserta non merita né la C2, né la C1, ma a mio modesto parere in questo calcio la B gli sarebbe dovuta

cm'era la canzunett tarà?

Splendido splendente,
tu se il nostro presidente,
sei nel cuore della gente!
Splendente,
presidente!!!
Sempre più brillante parappapapapa!!!!!!!

Pero' una cosa e' da dire...............che BRILLANTEZZA!!!!!!!!!!!!

A quanto pare all'imprenditore romano non sono nemmeno sfuggite le voci riguardanti il suo passato circolate all'ombra della Reggi
La Casertana non trova pace: ora è gelo tra Sparaco e Di Stanislao

...peccato però che neanche a st'altra foto si vede lu rillogge

madonna me e chi je la ndrangheta



Casertana: in sei nella compagine di Di Stanislao, attendendo l’ufficializzazione

Ma non ancora lo sgozzano a stò bastardo!
a Marcianise se le cose non vanno bene i sparane a le cosse senza pensarci un attimo: mica è gne li lancianis, quill....

Je sembr lu meje!!!!!!!!!!!!
ma la cravatta azzurra?? n'se la fatte mprestà ancora??
sta ancora con la stessa giacca e la stessa camicia bianca


ah dimenticavo:fuoriconcoros....fa'una maglietta anche in qs occasione



Paolo, la macchina s'aripie,ma si tu ti mitte a lu polze nu bell'orologio quanta ti l'aripie vacci nghi lu swatch
e'bellissima

la machine sa ripiie
ma l'urellogge:rotf: quand se l ripiie

Salviamo la casertana dal fallimento....innondiamo di mail le tv locali di caserta, i giornali, i tifosi, ecc.....facciamo sapere a chi si stanno per affidare e che cosa ha combinato qui!!

peccato che a la foto nin si vede lu rillogge

Cespu,sinte que,ho appena telefonato ad un mio amico





Che merda di mondo, e di uomini, la Lega. Il solo permettere a determinati delinquenti di rientrare ogni volta è da galera.
Speriamo che Caserta sappia come trattare Di Stanislao e co. ai primi "colpi di testa".
Bastardo.

Abbiamo formulato più offerte già in passato: una per la C1 e ci è stato riferito che non è arrivata
...già s'ha cumijate a perde le carte




Casertana, Paolo Di Stanislao: “C'è un accordo di massima. Intanto andrò a Roma in Lega”
L'imprenditore romano appare ottimista addirittura per il ripescaggio: “Lo scenario che si prospetta in Lega Pro ci permette di pensare ad un'ammissione in C2”
15/07/2010 - 00:39
Giuseppe Frondella in Serie D
Paolo Di Stanislao al suo ingresso in Comune (foto interno18.it)
Al termine del lungo incontro Paolo Di Stanislao non dribbla i taccuini. L'imprenditore romano appare soddisfatto del confronto avuto con Sparaco e commenta in questo modo l'esito della giornata di lavoro: “C'è un accordo di massima con Carlo, ma al momento non è stato formalizzato ancora nulla – commenta a margine del summit in Comune Di Stanislao – Abbiamo deciso di provvedere prima a quella che è la parte burocratica. Domani mattina (15 luglio) andrò in Lega a Roma per perfezionare l'iscrizione in D e parlare con Tavecchio. Una volta che saremmo stati rassicurati circa il buon esito della domanda, allora provvederemo a mettere nero su bianco il discorso fatto con Sparaco”.
IL PROGETTO – Di Stanislao appare determinato e voglioso di accelerare i tempi. E così sottolinea quelle che sono le esigenze immediate: “Il tempo di stringe, è una questione di ore – commenta Di Stanislao – Siamo pronti per l'iscrizione alla serie D e la presentazione della domanda di iscrizione. Siamo stati chiari dal primo minuto e come abbiamo iniziato così stiamo continuando a lavorare. Abbiamo formulato più offerte già in passato: una per la C1 e ci è stato riferito che non è arrivata a Bizzarro. Siamo usciti fuori perchè la città sognava tale campionato. Ora che la C1 non c'è più siamo stati chiamati dal Comune e abbiamo mostrato la nostra solita disponibilità. Bisogna accelerare i tempi perchè sarebbe giusto presentare richiesta di ripescaggio prima del termine del 23 luglio per dare un segnale forte. Ci piacerebbe tanto parlare subito di calcio. Ci siamo permessi di portare in questa città i primi della classe della scorsa stagione. Il nostro intento è quello di costruire nell'immediato una squadra per la C2 che possa puntare nell'immediato a quel campionato che Caserta avrebbe potuto ottenere già questa stagione”. Ottimismo per quel che riguarda addirittura il ripescaggio in C2: “Lo scenario in Lega Pro è davvero preoccupante. Abbiamo parlato con la Federazione e ci assisterà, poi, l'avvocato Chiacchio a cui sarà affidata la pratica per il ripescaggio. Mi auguro che il 30 luglio la Casertana possa già militare in un campionato professionistico”.
Nuova reply all'argomento:
CHE Ficooooooo!!!combà.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui