Sport

Che impresa!!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:03:19
Mo te lo tiro un sasso va...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 16:47:08

llora, mi limito a dirti che sei un idiota, come spesso ho fatto! Tu, cioè un povero coniglio sbiadito che si permette di parlare di tennis con me? Prima di sparare cazzate, pensa bene ed informati... Non entro nel tuo stupido discorso sul buon Volandri per due motivi... Primo hai scritto cose che io non ho assolutamente detto,ma evidentemente non sai leggere... Secondo e qui mi ripeto, hai dimostrato ancora una volta che ne capisci quanto un armadillo...
Voto = 0 Vatta jettà e purt rispett, mammocc...

e ancora una volta, argomenti ZERO... dai, dimmi, perchè io non sono all'altezza di parlare di tennis con te? Stupiscimi, lasciami di sasso
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:25:51
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:23:34
Cochise il re fate un doppio contro di me?
Mi lego anche un braccio!!!
V'acciomm a tutte du!!!
du letem!!!!

sdas
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:19:51
Allora, mi limito a dirti che sei un idiota, come spesso ho fatto! Tu, cioè un povero coniglio sbiadito che si permette di parlare di tennis con me? Prima di sparare cazzate, pensa bene ed informati... Non entro nel tuo stupido discorso sul buon Volandri per due motivi... Primo hai scritto cose che io non ho assolutamente detto,ma evidentemente non sai leggere... Secondo e qui mi ripeto, hai dimostrato ancora una volta che ne capisci quanto un armadillo...
Voto = 0 Vatta jettà e purt rispett, mammocc...

Cochise caro, come da previsione, finale al massacro per il povero Fernando Gonzalez... Ma Nadal non lo scopriamo di certo ora... Cazzo quanto fa brutto...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 10:20:04
il re, se non segui il tennis e non sai che volandri fuoco di paglia non è, perchè gira da 4 anni nel circuito ATP stabilmente tra la 40esima e 30esima posizione del ranking, non è colpa mia...
Non sarà un fenomeno, ma fuoco di paglia non lo è di sicuro, e non devo aspettare i prossimi tornei per capirlo, visto che non è uscito l'altro ieri dall'uovo di pasqua, e che il suo exploit è sicuramente il quarto di finale nel master di montercarlo di esordio, partendo addirittura dalle qualificazioni, nel lontano 2004, quindi fa un po' te...

White caro, dopo aver vinto contro Federer in primis e Berdych, a livello mentale un giocatore cos'è? Logoro? Ma ti fai d'oppio o cosa? Ma non farmi ridere va...

un giocatore di medio livello che batte in fila, nel giro di 4 giorni, tre talenti puri come Gasquet Federer e Berdych, cosa che non ha mai fatto e soprattutto, situazione che non ha mai affrontato, è più che normale che si fosse un attimino rilassato, che avesse perso la concentrazione e le motivazioni...
Poi che ti devo dire? Ridi pure, sai quanto me ne frega, hai dimostrato per la n volta che se non apri bocca a sproposito parlando di cose su cui non sei ferrato, e anche insultando gli altri, non stai bene... quanta pazienza...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 00:29:27
infatti ha vinto pisciando.....e sono 3 vittorie consecutive a Roma
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:22:24
a sò punto la vittoria di Nadal è scontata
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:21:14

i tifosi dell'inter di conseguenza sono esclusi di diritto

cazzo! apro i post e mi escludono pure?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:15:31
White caro, dopo aver vinto contro Federer in primis e Berdych, a livello mentale un giocatore cos'è? Logoro? Ma ti fai d'oppio o cosa? Ma non farmi ridere va... Vai a giocare a bocce...

Cmq parlando seriamente, una giornata Out, può logicamente starci, quindi solo nei prossimi tornei si vedrà il vero valore del tennista made in Italy e solo in quel caso si potrà parlare di fuoco di paglia o finalmente di un giocatore con i contro cazzi... Mi sembra ovvio...

Cmq sia, sarà una bella finale, forse a senso unico, ma chissà... aLOa
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:11:21
sulla terra

si chiama mano de pedra non a caso... ricordo gli us open dove sul cemento ha sotterrato di aces e di dritti vincenti il povero roddick che era lì lì per mettersi a piangere
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:06:22
a) non vale se gonzales batte a 245 km/h

b) gli sta bene, così la prossima volta impara a fare lo splendido "io fico, io fregno, io spacca montagne"
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:33:08
numero 45 del mondo... per quanto la terra rossa sia LA sua superficie, una semifinale in un master series (che sono al secondo posto per oridine d'importanza nel ciruito ATP) non è mica da buttare, non se elimini gente come Gasquet Federer e Berdych...
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:14:45
io cmq lo avevo detto che non ci cacciava una mazza
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:08:09
il tennis è uno sport per signori

per palati fini

i tifosi dell'inter di conseguenza sono esclusi di diritto
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:06:58
White!!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 16:56:00
caca... ma che cacchio dici, "mano de pedra" Gonzalez, su terra e rebound ace è uno dei più forti al mondo, poi ovvio che uno che viene da tre incontri con Gasquet Federer e Berdych, mica pizza e fichi, a livello mentale è del tutto logoro... parliamo con cognizione di causa almeno...
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 16:52:42
Sgommata
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 15:20:18
Il solito fuoco di paglia Re...Gonzales si è qualificato pisciando!
Quando uscirà un TENNISTA serio in Italia?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:42:43
4-1 Gonzalez...
Si mette male...
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:15:39
Credo che il manager di Volandri si chiami " Moggi " !!!
..... Mamma li turchi !! ..
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 10:47:36
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:29:48
Spero che non sia l'ennesimo fuoco di paglia del tennis italiano...
Cmq sia
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:24:48
Berdych è il 10° in classifica mondiale

vai filippo

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:26:03
quello che ha perso
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:08:06
chi cazz jè berdych?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:07:08
visto?

come ha saputo che avrei rotto ha vinto pure oggi

6-2 6-3 e pure Berdych a casa

e vola vola vola vola vola l'ape maia in semifinale
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:51:36
e mo vu troppe!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:44:34
Ma magari un italiano sulle orme di Camporese
siamo messi bene
speriamo che si ripeta a Parigi magari in semifinale
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:37:47
@Dean Corso: puoi anche aver ragione, ma comunque sia il nostro Volandri, 53° nel Ranking mondiale, ha battuto il Numero Uno al mondo e certo non è cosa da poco

Che poi gli internazionali di Roma sono in una posizione scomoda nel calendario mondiale sono d'accordo, ma cmq sia qualsiasi campione che si rispetti onora tutte le gare cui partecipa. Certo non penso che a Federer abbia fatto molto piacere uscire in quel modo, anche se (come forse potresti definirlo tu), è un torneo del cacchio

forza Volandri! facci sognare
saluti
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:55:46
fateci caso, i numeri 1 a roma escono edmpre al primo turno, per il semplice motivo che vengono solo per gli impegni pubblicitari, visto che roma si incastra tra Barcellona e Montecarlo e subito prima del Roland Garros, mi dispiace per Volandri ma non è stato lui a vincere ma a federer che non gliela teneva
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:52:28
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:56:35
Berdych non è un cacatore, anzi...ne sentiremo parlare!!!

Ma FORZA VOLANDRI!!!

Ieri è stato emozionante e peccato per Starace...

Chissà che il tennis italiano dopo anni e anni di anonimato non ritorni ad essere quanto meno discreto!!!

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:45:24
c'è anche da dire che Federer non è il mostro di tutti i giorni sulla terra

e poi avrà dett: " ma fall vinc su pover citl!"
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:41:17
ti raggion, se esce con quello rompo di brutto pure io e che cacchio
e come diceva uno: "Forzi mò"
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:21:13
cazzo ridi
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:12:44
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:10:09

stavo aprendo il post io

che cacchio...faceme ride, pe na vote ca succede

vai mitico

se esce col cacatore che si ritrova di fronte mo rompo
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 10:03:06
Volandri agli ottavi di finale batte il numero 1 al mondo Federer 6-2 () 6-4!
Da Repubblica.it

ROMA - Il match perfetto contro il migliore del mondo. Filippo Volandri stende Roger Federer nel terzo turno dell'Atp Masters Series di Roma e vola ai quarti di finale del torneo del Foro Italico. Il livornese vince 6-2, 6-4 battendo per la prima volta in carriera il numero 1 del ranking mondiale.

L'exploit arriva alla fine di una partita impeccabile. Volandri comincia alla grande, regalando al pubblico del campo centrale una partenza perfetta e scappando subito 3-0. Nel quarto game, il numero 1 d'Italia risale da 0-40 ma non riesce ad evitare il break che consente a Federer di rompere il ghiaccio. Poco male per l'azzurro, che allunga nuovamente portandosi 4-1 grazie all'insolita valanga di errori dell'illustre avversario.

Federer è lento, quasi impantanato nella terra rossa del Foro Italico: trovare la misura dei colpi da fondo è un rebus che rimane irrisolto. Volandri, invece, è perfetto: aspetta lo sbaglio dello svizzero e, quando serve, accelera senza consentire repliche. Federer annulla 2 setpoint sull'1-5 e tiene il primo servizio della giornata. Magra soddisfazione, perché Volandri non fallisce nel game successivo e archivia la prima frazione per 6-2 in 41'.

Si volta pagina e il fenomeno di Basilea sembra svegliarsi. L'illusione, però, svanisce subito. Un perfetto rovescio lungolinea rimane una parentesi isolata in un pomeriggio grigio, nel quale si sente persino qualche fischio dagli spalti. A strappare applausi è solo Volandri, che senza forzare se ne va prima sul 4-2 e poi sul 5-3. Sarebbe lecito aspettarsi una reazione di Federer in zona Cesarini: l'attesa rimane tale, Volandri non trema e chiude 6-4 al primo matchpoint in 1h18'. Volandri vola ai quarti, dove troverà il ceco Tomas Berdych, n.12 del mondo, che ha battuto l'argentino Josè Acasuso.

In attesa di tornare in campo, l'azzurro si gode l'exploit e pareggia i conti nei confronti diretti con il Re della racchetta: ora lo score è 1-1. I numeri servono anche per riassumere il 2007 di Federer. In meno di 5 mesi, ha incassato già 4 sconfitte. Prima di oggi, erano arrivati i 2 k.o. contro l'argentino Guillermo Canas e lo stop, nella finale di Montecarlo, contro lo spagnolo Rafael Nadal. Il Roland Garros si avvicina e il passo falso contro Volandri fa scattare un nuovo allarme: il Federer di oggi sul rosso parigino non può vincere.

"E' stata la partita perfetta, ma me ne renderò conto solo domani perchè ora sono al settimo cielo". Così l'italiano dopo l'impresa realizzata contro il n.1 del mondo Roger Federer. Il livornese ha sconfitto "il re dei re" in due set guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale del Masters Series di Roma. "Avevo detto che il miglior posto per affrontarlo era questo -afferma a caldo Volandri ai microfoni di Sky-, la gente è stata fantastica, lui ovviamente non ci stava a perdere ma io ho giocato la partita perfetta". "Ho dato tutto quello che avevo -prosegue l'italiano- e alla fine è andata alla grande. Ero entrato in campo tranquillo perché sapevo che non avevo niente da perdere, ma la tranquillità è andata via a metà del secondo set quando mi sono reso conto che lo stavo battendo. Lui mi ha regalato qualcosina e io non me la sono lasciata sfuggire".

Nemmeno Volandri si aspettava un'impresa del genere: "sono consapevole di poter giocare al livello dei migliori, ma battere Federer è un sogno e non pensavo che potesse accadere, questo è il tennis". Il livornese non vuole fermarsi qui: "spero di arrivare il più in alto possibile, ho battuto il n.1 del mondo e sulla terra non temo nessuno. E' stata veramente una bella vittoria". Volandri parla sulle note di Ufo Robot: "per battere il re dei re serve qualcosa di extragalattico -afferma sorridente- e oggi è successo".

Roger Federer scuote la testa dopo il ko: "C'è poco da dire". Lo svizzero ha raccolto appena 6 giochi nell'incontro in cui ha commesso errori a ripetizione. "Ho giocato male, di sicuro ben al di sotto dei miei standard". E così è arrivata la quarta sconfitta stagionale. Un dato preoccupante per chi, in tutto il 2006, ha perso solo 5 volte. "Bisogna analizzare la situazione", dice il fuoriclasse di Basilea prima di prepararsi per una sessione extra di allenamento sui campi del Foro Italico. Il feeling con la terra rossa ancora non c'è. La stagione sulla superficie più lenta è cominciata con la netta sconfitta nella finale di Montecarlo contro Rafael Nadal. Oggi, il flop contro Volandri.

Per sperare di vincere il Roland Garros bisogna invertire in fretta la tendenza. "Colpa mia -dice Federer- ma anche merito di Filippo. Ha giocato una grandissima partita, non dimenticatelo. Mi ha reso le cose complicate sin dall'inizio, non ha sbagliato quasi nulla. Adesso siamo qui a parlare della mia prestazione, ma al di là della rete c'era un avversario che ha fatto il suo dovere alla perfezione".

Nuova reply all'argomento:

Che impresa!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)