Sport
CHE PAJACCE...
Messaggio del 04-06-2010 alle ore 17:05:17
mi sa ca lu chiù scem si tu ca ci pird tutt su temp a pinzà a si scemità
mi sa ca lu chiù scem si tu ca ci pird tutt su temp a pinzà a si scemità

Messaggio del 04-06-2010 alle ore 16:56:59
Ricordate l'abbraccio commovente tra Sceminho e Materazzi? L'ex allenatore dell'Inter, in conferenza stampa a Madrid, aveva svelato anche il retroscena di quel gesto, dicendo che mentre gli passava accanto, Materazzi (fuss lu pajacce...) lo aveva bloccato dicendogli: "Dopo di te, non posso avere un altro allenatore...". E giù lacrime...
Peccato che, a nemmeno due settimane di distanza, Materazzi, a chi gli chiedeva cos'avrebbe fatto il prossimo anno, ha risposto testuale: "Ho altri due anni di contratto e al ritiro penserò nel 2012. Adesso voglio (come se nghe Benitez o chi per lui possa giocare titolare..
) vincere la Supercoppa europea e il Mondial per club, due trofei che non ho mai alzato".
Della serie: Dio li fa e poi li accoppia (lu pajacce e Sceminho)...
Ricordate l'abbraccio commovente tra Sceminho e Materazzi? L'ex allenatore dell'Inter, in conferenza stampa a Madrid, aveva svelato anche il retroscena di quel gesto, dicendo che mentre gli passava accanto, Materazzi (fuss lu pajacce...) lo aveva bloccato dicendogli: "Dopo di te, non posso avere un altro allenatore...". E giù lacrime...
Peccato che, a nemmeno due settimane di distanza, Materazzi, a chi gli chiedeva cos'avrebbe fatto il prossimo anno, ha risposto testuale: "Ho altri due anni di contratto e al ritiro penserò nel 2012. Adesso voglio (come se nghe Benitez o chi per lui possa giocare titolare..

Della serie: Dio li fa e poi li accoppia (lu pajacce e Sceminho)...

Nuova reply all'argomento:
CHE PAJACCE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui