Messaggio del 09-03-2010 alle ore 23:07:46
Grande Viola... ha fatto una partita magistrale, meritavano il passaggio a spasso!!
Bayern qualificato per merito esclusivo di 2 colpi da maesto dei suoi 2 campioni Robben e Ribery! Ma tanto più lontano di que non va!
Brava Viola complimenti!
Messaggio del 10-03-2010 alle ore 09:37:55
Infatti..altro che merito dei suoi campioni...certo il gol di robben è stato un gran bel gol...ma senza il furto dell'andata sarebbe valso una bella cippa...poi vabbè..può anche darsi che il bayern segnava un altro gol e passava lo stesso...ma per come è finita la cosa da giustamente sui nervi..
Messaggio del 10-03-2010 alle ore 10:02:58
Kaiser,non penso che il goal dell'andata sia stato determinante,visto che il secondo goal della fiorentina era irregolare.Palla a Gilardino,in fuorigioco,di poco,ma sempre fuorigioco è,palla a Jovetic e goal non fare come gli pseudo giornalisti italiani
Messaggio del 10-03-2010 alle ore 12:22:13
concordo con Kaiser PharLap, l'errore di Monaco e' troppo una presa per il culo, je m'avesse fatte mette dentre se tene' juca'
Messaggio del 10-03-2010 alle ore 13:33:59
colpa del buonismo europeo sulla Germania, dovevano raderla al suolo nel '45, siamo stati clementi e questi sono i risultati.
Messaggio del 10-03-2010 alle ore 14:29:42
il gol irregolare dell'andata è stata la molla che ha fatto scattare la rezione viola, senza quel gol nn credo che la fiorentina avrebbe fatto il partitone di iei sera....fiorentina sfortunata , ma con una rosa troppo scarsa, il bayern ha uno squadrone, penso che potrebbe vincere la coppa
Messaggio del 10-03-2010 alle ore 18:27:59
Phar Lap
quindi partire al ritorno con lo 1:1 dell'andata è uguale che partire 1:2
Non lo sapevo.
Riconoso che il Bayern è un ottima squadra e andrà molto avanti, ma non è la stessa cosa.
Non ti aggiustà le cose come ti pare.