Sport

Che si fa ora?
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 19:21:45
potrebbero esserci possibilità a condizione che tutta la procedura venga terminata entro il 30 giugno...........questo è quanto è a mia conoscenza
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 19:08:35
Domanda:
ipotizzando purtroppo la nostra retrocessione, visto però la situazione di difficoltà in cui versano diverse società di c1(tra cui lo stesso Iuve Stabia),viste inoltre le nuove in materia di IVA, potremmo avere buone probabilità di essere ripescati?
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 17:51:23
..E PER ULTIMO GRAZIE A TUTTA LA ROSA DELLA LANCIANO CALCIO (TRANNE QUALCUNO COME CRUCIANI, A PROPOSITO CARO MISTER MORIERO, COME MAI L'UNICO VERO LOTTATORE CHE HAI, IERI ERA IN TRIBUNA?) CHE PER IL PROSSIMO ANNO CI AVETE REGALATO IL DERBY CON LA VAL DI SANGRO (SEMPRE SE SI SALVA...)..

CARO MISTER MORIERO, CARI GIOCATORI, IL PROSSIMO ANNO VI AUGURO TUTTE LE DISGRAZIE POSSIBILI (SEMPRE SPORTIVAMENTE PARLANDO NATURALMENTE), SPERIAMO CHE CI RINCONTREREMO IN SERIE C2 COSI' DOPO MI FARO' 4 RISATE.....
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 16:41:26
La nostra salvezza l'abbiamo conquistata, non ripartendo dalla promozione.
Ricordo la retrocessione e il fallimento mazziotti, in quell'occasione mazziotti venne lasciato solo, nessun o corse in aiuto nè politici, ne tifosi.
Le ultime partite furono deprimenti eravamo rimasti veramente 4 gatti, la società retrocessa non si iscrisse neanche all'interregionale, e fu la promozione.
Siamo ripartiti con Stefano Mercadante che oggi i più hanno dimenticato, il suo sodalizio con Ezio Angelucci ci ha permesso con un p'ò di fortuna, scalare l'eccellenza fino alla C1.
Ora c'è Franco Maio con i suoi figli, diversamente da allora riparitemo dalla C2 e non dall'eccellenza, ieri ho notato la pur minima rispostà della città e dei suoi tifosi..........
............è stata grande, dopo tutto quello che è successo e nonostante tutto per diversi motivi che non stò qui a scrivere per non dilungarmi troppo, molti non sono venuti allo stadio ma in seguito torneranno....... ripartiremo e non saremo come allora in promozione 4 gatti, l'ho dobbiamo come gratitudine a franco maio e i suoi figli, e se allora scalammo l'eccellenza fino alla C1, questa volta ripartendo dalla C2 non si sà mai.............

Solo e Sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 16:39:17
Si fa quello che abbiamo sempre fatto...

Per salutare il passato e continuare a tenerci stretto il FUTURO che abbiamo ritrovato venerdì scorso.

Messaggio del 19-05-2008 alle ore 16:29:54
Eccoci quà.
tutti con un magone che ci prende la gola, con una voglia di sfasciare tutto e tutti (moriero) e con una forza che ci porta a dire.:
"a Castellammare ci sarò!"
Ci sarò per l'onore della maglia, per l'orgoglio che resta sempre presente, con la speranza di poter dire: "cazzo siamo riusciti a restare in C1 e "io c'ero"............insomma tutti i motivi sono giusti per andare.
Per dare un senso alla sfida che la Famiglia Maio ha messo in atto, per supportare, per quello che possiamo, questa sfida e questo progetto.
Vogliamo farne parte sia nei momenti positivi (verranno, sicuri che verranno) e nei momenti negativi........
Ma oggi al di là del risultato la città si è riappropiate della sua quadra....una squadra (allenatore e giocatori) che non meritano l'affetto e la disponibilità dei tifosi (collette, merende,ecc) ...........
Mi rendo conto che stò scrivendo senza nessun senso frasi fuori da una logica, ma scusate ...............oggi (ma solo per oggi) è così!!!!

Nuova reply all'argomento:

Che si fa ora?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)