Sport

che spettacolo!!
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 18:25:02
E non venitemi a parlare di un ronaldinho così anche nel Milan..

forse sono l'unico milanista cui reputa la stagione sua discreta,sia ben chiaro ok i gol e gli assist però non l'ho mai visto fargli fare la differenza per davvero nelle partite che contano, il tutto si spiega in maniera semplice secondo il mio punto di vista..dispiace constatare la sua perdita totale della sua fisicità(scatto,guizzo e quant'altro)..si è fregato con le sue mani...la stagione 2006/2007 il suo lento ed inesorabile declino.
Inutile autoconvincersi del fatto che sia ritornato quello di un tempo.

vedendo questo video mi sono accorto quanto sia imbarazzante quello attuale.
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 21:06:29
ma è sempre troppo forte, quanti assist ha fatto fin'adesso? 15 tipo.. + qualche gol quindi.. è il vostro calciatore migliore. mi sarebbe piaciuto vederlo all'inter, avrebbe fatto meglio ancora perchè il resto della squadra funziona meglio, chissà.. ma sti cavoli tanto abbiamo schneider calcio totale scuola ajax
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 21:11:12
nn si tratta di una questione di squadra..

si tratta di un giocatore che ormai fisicamente è un lontano parente di quell'extraterrestre del 2006.
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 21:19:10
non si tratta di una questione di squadra? si tratta anche di quello fidati, solo che lui siccome è troppo forte fa la differenza anche nelle squadre che non vanno, non come cu lu mbecill di diego fisicamente sta bene, non ha più 25 anni ne ha quasi 30 tutto qua, quel periodo che faceva lo scemo gli è passato
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 21:21:15
endless se al milan ha fatto 15 assist, in una squadra ormai organizzata come l'inter dove ognuno sa quello che deve fà ne avrebbe fatti allora 20, e sarebbe andato in gol di più
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 21:40:58
nelle squadre che nn vanno?

ma ti riferisci al milan?

beh io nn direi...

nn ha più 25 anni..ma quando è venuto al milan ne aveva 28 e nn 40...può uno a 28 anni rovinarsi così? a quanto pare si...
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 22:23:43
E' normale,giocatori come Shevchenko,Kakà,Ronaldo,Adriano e tanti altri che vivono solo di forza e progressioni hanno vita breve,Ronaldinho è fortunato che in più ha una grande tecnica che gli ha permesso di cambiare modo di giocare,io lo vedrei bene anche al posto di Pirlo.
Adesso Messi ha 23 anni,credi che tra 5 anni lo vedremo ancora percorrere 50 metri palla a piede?
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 09:57:18
beh,se Messi si preserva e svolgerà una vita regolare nn imitando le consuetudini di ronaldinho, e se svolgerà con intensità e voglia gli allenamenti secondo me ne riparleremo..conta molto anke questo fattore (almeno questo è quello ke penso)
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 11:53:47
Capisco Endless, pero' se io avessi avuto i soldi, la fama, i piedi e le donne di Ronaldinho, m'avesse morte 10 anni fa alla fine si sa godere la vita, non tutti hanno la testa che ha Messi o Zanetti (Javier, non quel cittone di Cristiano ) o Del Piero. La sua gioia di giocare e vivere si manifesta in tutto cio' che fa, dalle bambole in campo col sorriso alle serate in discoteca fino alle 5 la mattina. Altrimenti non sarebbe Ronaldinho e a me piace e sta simpatico cosi'

Nuova reply all'argomento:

che spettacolo!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)