Sport
Lasciando stare la partita (di un campionato sempre più anomalo) e le dicene di post aperti di cui molti anche incomprensibili (tipo: e chi rosica è sempre lo rubentino, mi domando rosichiamo di cosa?
) vorrei porre all'attenzione una questione di...stile!Grazie ad una ripresa televisiva fornita da Mediaset (credo anche sky) durante la partita. Massimo Moratti apostrofa, in vari momenti della partita, il fenomeno brasiliano come: "Ronaldo p. di m.” “Figlio di p.” “Vai a cagare.” “Str".
In un’altra ripresa invece si vede Moratti fare il gesto dell’ombrello. Il bello di tutto questo, oltre che il modo rozzo del presidente dell’Inter, è che prima della partita aveva dichiarato le seguenti cose. Domanda: Ci sono sciarpe con la scritta “Ronaldo infame”. Non le sembra eccessivo? Risposta:“Non drammatizzerei su questa cosa, non credo che chi lo scrive abbia dentro tutta questa rabbia, il calcio esprime passioni con parole che sono quelle che sono, ma che non sono cattive. Non è quello il tipo di aggettivo che userei neanche io e che non credo che sia sulla bocca degli interisti”. >> Si avete letto bene, il tipo di aggettivo infame, dice Moratti, non lo utilizzerei neanche io e non è nella bocca di interisti. Beh, è vero, Moratti non lo ha utilizzato ma ha fatto di peggio con i suoi insulti.

E ora passiamo dall’altra parte di Milano, sponda Milan. Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Crespo, riguardo al fatto che Silvio Berlusconi al termine del derby perso dal Milan 2-1 contro l'Inter è entrato nello spogliatoio nerazzurro a fine partita. Hernan Crespo: "Lui si è sempre comportato come un signore, con le sue parole si è guadagnato l'applauso di tutto lo spogliatoio. Ci ha fatto i complimenti, siamo molto contenti di questa cosa.
Quando si dice "lezione di stile"!

pensavo ce l'avessi con me
Ma ti rendi conto?
Sei ridicolo...fai polemica anche quando vinciamo un Derby "pisciando" contro una squadra che vuoi o non vuoi caro "essere inferiore" (Serie B
) veniva da 15 turni di imbattibilità!E siccome questa squadra, a differenza nostra, è passata ai quarti di Champions League (che tu rivedrai tra qualche anno
) testimonia a mio avviso che Valencia è stato un episodio sfortunato dov'è tornata l'Inter del passato!Perchè quella di quest'anno è bella e vincente...
Ora e sempre Moratti presidente!!!
Ps Alle "Iene" fanno interviste ai calciatori facendo rispondere prima in maniera "diplomatica"...e poi "sinceramente"...

Se Sky mette una telecamera per 90minuti su Moratti...si prende la sua "personale intervista sincera"...e sti cazzi!!!
Grande Moratti!
Ronaldo pezzo di merda
...hai ragione e incarnavi tutti noi ieri a San Siro!
Winning "mi hanno ucciso l'anima" Bull
sottoscrivo tutto quello che ha detto e fatto Massimo Moratti
un grande!!
è sempre più il mio presidente!
Bhe..Berlusconi ankora una volta si è distinto x la sua sportitvità e classe...Moratti...nn ha neanke i peli del culo di Berlusconi...è solo uno zoticone,bifolco,...in poche parole UN MORTO DI FAME...
Vincere il derby ieri...x voi interisti...era l'ultimo treno x dare senso ad un anno in cui vincere il "Trofeo Birra Moretti Serie A Tim" vale meno della Coppa Italia...!
Da juventino preferirei stare ai quarti di Champions...che vincere questo scandaloso campionato con l'Empoli a ridosso della zona Champions...!
Moratti vergognoso...un nuovo Di Stanislao?!
ma che cacchio avete contro l'empoli porco giuda?
mo mi comincio a incazzare
jamme in champions empoli
voi state alla frutta
Perchè Winning Donkey non pensi allo stile dei tuoi giocatori che prendono a gomitate avversari del loro livello
e perchè non pensi alla signorilità del tuo presidente che farà anche ricoso? E perchè non ti vergogni neeanche un pochettino?Di nuovo a Alex Winning Donkey VERGOGNA
No...dai...Moratti come Di Stanislao no, è passibile di querela

Meno male ca nu ij seme aricapate quest'anne...
... Perchè Winning Donkey non pensi allo stile dei tuoi giocatori che prendono a gomitate avversari del loro livello ...
IDOLO ... ma allora nella partitinA di VALENCIA (
) ... cosa si è visto!!! che grande spettacolo 
comunque per la cronaca!!! .. MORATTI è propio un pirla e il burattino di tronchetti provera!!! .. e siccome all'interno della famiglia è farlocco in assoluto (e il fatto che avete riportato in questo post ne è la dimostrazione!!) ...
MORATTI INTERCETTAMI STA CEPPA!!!!!!

... ciò non togli che pure il nano ...
.. ma come si fa a dire ca è nu signore!!!!
.. tra lui e galliani .. hanno vietato a ski di inquadrarli se la loro squadra subiva goal!!! :sbonK: .. bella carriera!!!!berlusconi non ha peli sul culo, se li è fatti trapiantare in testa...
Perchè Winning Donkey non pensi allo stile dei tuoi giocatori che prendono a gomitate avversari del loro livello e perchè non pensi alla signorilità del tuo presidente che farà anche ricorso?
Che c'entra questo?

Come ti ricorda Rosso semmai una figuraccia a livello europeo l'avete fatta voi (e non solo uscendo col Valencia agli ottavi) ma soprattutto per la rissa finale in cui l'uefa ha deferito 3 (e dico tre) giocatori interisti e 2 spagnoli! Quindi anche su questo...
Cmq questo non c'entra niente con quello che volevo dire...

E poi c'è da aggiungere caro Idolo e cari interisti tutti che, sebbene quando parlo di stile juve mi riferisco a quello dell'
Avvocato
e non certo a quello della nuova dirigenza, c'è da dire che proprio Cobolli Gigli al termine della partita Brescia-Juve di sabato, in cui abbiamo perso meritatamente col Brescia e dunque motivi per esprimere stile erano ben pochi, applaudiva con grande sportività la squadra del Brescia... (Riprese Mediaset Premium)Ci sarà una spiegazione al fatto che io ho sempre sentito parlare di stile Juve e di stile Inter mai?!?

Al riguardo di Trezeguet, inoltre, caro Idolo, ti ricordo che a noi si applica la prova tv, a nedved sono state inflitte 5 giornate di squalifica, Kovac 3 giornate, ecc. A voi invece Mancini, nonostante allontanato dalla panchina nella gara di livorno, per grazia ricevuta, sedeva sulla panchina nel derby. Sarà questo il vostro stile?

Winning!! .. in questo tuo ultimo intervento sei stato grande!!

Poichè l'Avvocato ha permesso a suo tempo l'ingresso in società di un certo Luciano Moggi, penso che parlare di stile Juve successivamente alla venuta di Big Luciano
stile Juve??
sa' vist...
Ho sempre sostenuto che gli juventini fossero i più arroganti , ma mi sbagliavo perchè non avevo conosciuto gli interisti nel loro periodo migliore.Almeno in questo , siete primi rispetto alla Juve!!!!
Interisti, ridet imbacc a stù caz.....!!
Sono cafone?? Scusate mi sono adeguato al Vs. presidente di merda....
Winning, che ci vù parlà chiù inc quiss, è meglio che lasci perdere..
:borp:
Ma ti rendi conto?
Sei ridicolo...fai polemica anche quando vinciamo un Derby "pisciando" contro una squadra che vuoi o non vuoi caro "essere inferiore" (Serie B )veniva da 15 turni di imbattibilità!
E siccome questa squadra, a differenza nostra, è passata ai quarti di Champions League (che tu rivedrai tra qualche anno ) testimonia a mio avviso che Valencia è stato un episodio sfortunato dov'è tornata l'Inter del passato!
Perchè quella di quest'anno è bella e vincente...
Ora e sempre Moratti presidente!!!
Quanto mi fa ridere questo intervento, con rispetto parlando. L'inter Ha Scoffato con il Valencia per varie ragioni: La Prima perchè ha avuto "PAURA". Paura di deludere un altra volta il patron moratti, che preferirebbe di gran lunga Inter Campione d'Europa che D'Italia. A causa di ciò sono stati troppo nervosi, un pò sfortunati(c'è da dirlo), ma comunque non all'altezza. Se non era il Valencia era il Bayer. La Seconda è l'allenatore, che non è nemmeno al Livello di Castori, ma che continua a vincere Grazie ad un Organico davvero ben fatto(e questo non si può negare). La terza era semplice: L'Inter sapeva di non essere forte in europa come in Italia e quindi era conscio che poteva non qualificarsi con la matematica certezza. L'abisso fra l'INTERNAZIONALE e le altre della Serie A, e da Juventino Sottolineo Serie A(questa è na battuta
), è tanto e questo non si nega. Il Gesto di moratti è quasi comprensibile visto che anche lui è un uomo(difficile a dirlo), ma alla fine il FENOMENO ha fatto solo il suo dovere, fare gol, poi se l'avversario era la sua ex squadra che tanto lo ha amato e strapagato è un altra cosa...
Ronaldo Show
sfido chiunque a dire che non è un fenomeno, e non da baraccone 
Bello stile l'Avvocato, a chilanne di cocaina
in poche parole UN MORTO DI FAME
beh...non direi proprio
winning fatti un bikkiere che ti passa

a proposito, grazie di avermi ricordato il derby, devo rinnovare la gallery
...mamma me Dark, sta cosa del moggito è fantastica!!!
interisti, comunque sia, sul campo di valencia le avete prese da una squadra inferiore, e manco a cazzotti siete buoni!
Poi se vincere un derby per voi è come vincere la champions league, ci metto la firma a vedervi vincere tutti i derby!
sognare non costa nulla.
che stagione fantastica!!!

Non ho letto gli altri interventi per mancanza di tempo...Chiedo venia...
Ma con Space voglio colloquiarci un attimino...
Tu che parli di stagione fantastica, quest'anno cosa alzerai?
Jeteve a durmì rosiconi...
per me un campionato vinto senza vincere i derby non è un campionato vinto al top, e noi i derby li abbiamo vinti entrambi
Nuova reply all'argomento:
Che stile, che eleganza Massimo!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui