l'uomo di merda ti ha fatto vincere il tuo ultimo scudetto e chissà se e quando ne potrai rivincere un altro
sampè, capello ce ne ha fatto vincere uno e perdere due praticamente vinti con quella squadra grazie alle idee del cazzo come il 3-5-2 con lima esterno.
confermo: è una merda d'uomo e un allenatore del cazzo che vince solo con le campagne acquisti da 100milioni all'anno.
capello uomo di merda.
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 15:22:13
pharlap, un allenatore straniero come tanjevic lo sai quanti giovani italiani ha lanciato?? oltre agli stranieri, certo, ricordiamo bodiroga titolare appena maggiorenne, quando gli stranieri per squadra potevano essere solo due ma il talento è talento, ci sta poco da fà
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 15:02:59
mi permetto di dissentire thompson: le squadre senza grossa tradizione non sono tali per caso...vuoi mettere francia e romania con turchia o croazia?? e la russia che ha preso 4 pappine dalla spagna?
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 14:15:38
Non sono d'accordo affatto con Kabuto.
Se si eccettua l'Olanda, che obiettivamente ha mostrato un buon calcio, mi pare che sia la Romania che la Francia e la Spagna sono apparse come squadre "normali" e ben alla portata della nazionale italiana.
La differenza sta nel fatto che sia la Romania che la Spagna hanno mostrato di essere "squadre - cioe' 11 elementi con un obiettivo comune" e di avere una maggiore freschezza atletica, mentre l'Italia e la Francia sono sembrate un'accozzaglia di giocatori mal amalgamati, mal disposti e con le pile scariche.
Nelle condizioni in cui si e' presentata la nazionale sono certo che le avremmo prese da quasi tutte le squadre dell'europeo (Turchia, Russia e Croazia) in primis.
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 13:26:22
Questa volta Kabuto ha ragione,e questa è la mia preoccupazione,è troppo fortunato,ha vinto un mondiale giocando contro na mezza squadra in semifinale,e una in finale,dove ha vinto ai rigori,e giocando peggio dell'italia dell'altra sera
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 13:11:27
visto che le grandi manifestazioni si vincono quasi esclusivamente col CULO, ben venga lippi, che ne è dotatissimo. le squadre che donadoni ha incontrato in questo europeo (olanda, romania, francia e spagna) lippi non le incontra manco in 3 mondiali...
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 12:31:44
c'è di male che quello che ne viene non è più l'espressione del calcio di quella nazione , essendo l'allenatore il fulcro della squadra.
questo vale anche per le altre nazionali e sia per gli altri sport , x me cambia poco.
comunque se tornano nesta e totti che ci facciamo tra 2 anni? il reparto geriatria?
fra 2 anni come dice phar arriva amauri , balottelli , rossi , chiellini ...
galeone li fà andare a 1000
Per quanto riguarda il discorso squadre italiane agli italiani, anche li sarei per mettere delle regole, non tanto sugli italiani, ma sul vivaio.
Non è possibile che altrove ci sono 17enni che hanno già vinto tutto ed in italia devono marcire in C2 ed interregionale fino a 25 anni. Ci credo che poi la nazionale fa cacà.
sampei, su questo mi trovi perfattamente d'accordo, sul discorso allenatore invece no! la squadra resta sempre una nazionale, fatta da italiani, su questo non ci piove! perchè, giustamente come osservava qualcuno, in altri si sono avuti parecchi allenatori stranieri, prendi velasco, o prendi l'allenatore del rugby di cui mò non ricordo il nome, eppure noi stavamo sempre tifando per giocatori italiani che in cmapo rappresentavano l'italia, indipendentemente dall'allenatore! se questo trasmette un gioco eccezionale e dello spirito giusto che male c'è?
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 10:15:12
io impedirei di avere gli allenatori stranieri per le nazionali,alolora mettiamo pure i calciatori stranieri Lippi è più di una merda,solo che è svelto e fortunato,mo naturalizano Amauri,Balotelli diventa maggiorenne, e Totti e Nesta tornano,morale,ianne aricunsegne uno squadrone
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 09:50:59
Notizia riportata sul corriere di stamattina:
Con Lippi tornerebbero anche NESTA E TOTTI!!!!
MA JET A FANCUL VA!!
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 05:13:46
avevo scritto un papiro mi si è cancellatoooooo
cmq oscia, io la vedo in quel modo, la nazionale è l'espressione del calcio italiano ed è giusto che il condottiero sia italiano. Sarà che io al posto di un Hiddings non riuscirei a giocare contro la "mia" olanda (ma forse non capisco ancora il potere dei soldi )
Per quanto riguarda il discorso squadre italiane agli italiani, anche li sarei per mettere delle regole, non tanto sugli italiani, ma sul vivaio.
Non è possibile che altrove ci sono 17enni che hanno già vinto tutto ed in italia devono marcire in C2 ed interregionale fino a 25 anni. Ci credo che poi la nazionale fa cacà.
Cmq è una mia opinione personale, non è detto che devi per forza condividerla, quindi ndì ngazzà
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 00:43:39
in effetti che cazzo vuol dire l'italia agli italiani!? è come dire, le squadre italiane agli italiani, per cui nessuno straniere dovrebbe giocare!!
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 00:37:54
l'italia agli italiani giusto fino a un cerrto punto, per noi sarebbe una novità assoluta avere un ct straniero e sarebbe bello vedere che combina con la nazionale, non farebbe male mischiare un pò di culture sportive diverse.
tanjevic ha allenato la naz. di basket, e julio velasco quella di pallavolo, e hanno fatto benissimo entrambi
poi se si dice il lanciano a un lancianese, è normale dire l'italia a un italiano
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 23:30:17
minghia con hiddink forse per una volta avremmo un gioco, io le chiamess cullù. se riesce a fare arrivare squadrette de lu cazz ogni volta in semifinali, con in mano uno squadrone che cosa combina?
non riesco a capire perchè non gli hanno dato l'olanda e invece l'abbiano data a quel deficiente di van basten.. ma l'avete vista olanda-russia? hiddink l'ha umiliato.
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:45:45
Per me può rimanere donadoni, basta che per i Mondiali 2010 non convoca gente come Quagliarella e Borriello, tò ci metto pure Di Natale perchè da ieri mi sta sulle balle!