Sport

Chi è il nuovo capo della cupola?
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 01:32:45
Zamparini è imbufalito dopo la sconfitta rimediata dal suo Palermo a San Siro contro il Milan, a suo dire causata dall'arbitraggio di Banti.
E questa volta sembra fare sul serio, ha infatti conferito incarico alla sua banca di trovare un advisor per negoziare la cessione delle azioni dei rosanero in suo possesso. Zamparini afferma inoltre che è ormai giunta al capolinea la sua lotta per avere un calcio pulito. Ci sarebbe infatti un sistema composto da 3/4 squadre che, con grandi poteri economici e mediatici, governano il calcio. Non fa i nomi, ci piacerebbe sapere se considera nel sistema anche la Juve.
Tuttavia, l'affermazione di Zamparini ci sorprende e ci fa pensare. E' una palese ammissione del fatto che Calciopoli è ancora tra noi (oppure non è mai esistita). Come definire in altro modo un sistema dove "regnano i poteri economici e mediatici di 3 – 4 club che solo fra loro vogliono con ogni mezzo dividersi gli scudetti"? (cit)
Appare superfluo sottolineare che la Cupola, quella originale a marchio registrato dall'ufficio brevetti "Auricchio and co", è ormai fuori dai giochi. E adesso come la mettiamo? Chi sarebbe il nuovo capo della cupola?
Eppure una soluzione al dilemma forse c'è, i poteri economico-mediatici citati da Zamparini magari non sono mai morti, e sono stati sempre in auge. E quindi Moggi non era il mostro che controllava il calcio, ma solo un fastidio di cui sbarazzarsi.
E Tosatti questo l'aveva già capito quando diceva a Moggi: ormai vi vengono tutti contro.

ju29ro.com

PS: Sentitela sta telefonata tra moggi ed il pià grande giornalista sportivo che abbiamo avuto.

Messaggio del 12-11-2010 alle ore 01:41:33
3/4? cioè? Inter-Milan... e poi? La juve senza Moggi? Il Napoli? La Roma? ma il calcio non era pulito senza Moggi? la juve non era il male?
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 01:50:07
...nel frattempo a milano, mentre moggi parlava con tosatti....

Messaggio del 12-11-2010 alle ore 12:05:43
Meani era addetto agli arbitri e lo sapevano pure le pietre che loro due si conoscevano..tranne questi due balenghi.

Non piace neanche a me questa telefonata x i toni che vengono usati,anche se cmq si è parlato semplicemente di far anticipare una partita.

Ah,volevo aggiungere..Zamparini un paio d'anni fa nn si lamentò quando la sua squadra vinse contro di noi al Barbera per 3 a 1..stagione 2007/2008 e me la ricordo bene quella partita..mano di Amauri sul gol e sulla punizione inventata gol di Miccoli.Che pajacce.

Mercoledì c'era un rigore per il Palermo come è anche vero che Ambrosini è stato "bravo" a procurarsi il fallo in area, come era sacrosanto il rigore su Pato.
Sul gol di robinho,ibra è in linea con i piedi quindi nn vedo perchè fare tutto sto casino.
------------
Editato da Endlessdeep il 12/11/2010 alle 12:06:34
------------
Editato da Endlessdeep il 12/11/2010 alle 12:06:54
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 14:52:36

Non piace neanche a me questa telefonata x i toni che vengono usati,anche se cmq si è parlato semplicemente di far anticipare una partita.



E' proprio questo il problema, il ministro pisanu aveva chiamato moggi per conoscere il suo parere, e questa telefonata è "LA PROVA" dell'influenza di moggi, mentre quella di galliani è stata scartata perchè ininfluente... chi ha fatto spostare invece le partite a proprio favore, moggi o galliani? a me non mi ridanno i conti, non so a te.


Mercoledì c'era un rigore per il Palermo come è anche vero che Ambrosini è stato "bravo" a procurarsi il fallo in area



Ambrosini è stato bravo mentre krasic s'è preso 2 giornate e l'hanno distrutto mediaticamente, è normale per te? ma per favore.
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 15:17:40
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 15:50:15
zitt ca sampei te cumenzà a capì caccos.. ridarei quello scudo indietro solo per farti continuare
------------
Editato da El Treble il 12/11/2010 alle 15:50:48
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 16:04:35
Ambrosini è stato toccato(per me non era rigore)....

Krasic è SVENUTO per un soffio di vento!!!!!
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 16:05:28

Ambrosini è stato bravo mentre krasic s'è preso 2 giornate e l'hanno distrutto mediaticamente, è normale per te? ma per favore.



a velocità normale era rigore..

su krasic era talmente palese la simulazione ma chi ti dì!!
si è buttato.

amrbosini è andato a cercare il contatto.

anticipare una partita al giorno prima fino a prova contraria nn vuol dire condizionarla o cos'altro..

Moggi invece si studiava le griglie con i disegnatori..be tra i due la posizione di big Luciano era quella un po più delicata direi.

Nuova reply all'argomento:

Chi è il nuovo capo della cupola?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)