Messaggio del 10-12-2006 alle ore 10:32:20
winning in europa ------------ doping e le seccie in italia --------------- i furti doping e serie b. dai siamo seri winning, c'avete messo 100 anni prima di vincere la vostra prima coppa!!! una squadra che è stata 30volte campione d'italia e ha vinto 2 coppe... buuuuuuuuu
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 18:41:34
Darkkstarr io ho sempre detto che finchè a parlare dell’Europa è un milanista (aldilà della finale col Liverpool) può dall’alto delle sue 6 coppe campioni parlare anche. Ma io che mi devo mettere a parlare di Europa con un’interista che ha vinto la sua ultima coppa campioni nel 64-65 che né io e né tu te la puoi ricordare… e dai siamo seri per una volta. L’inter è una squadra a dir poco ridicola e lo sanno tutti (Sai quanti comici ci hanno lavorato grazie all’inter??? –hai mai visto Zelig in questi anni?-)
Ora la Juve è in B (a mio avviso non per sue colpe!). Ti vuoi divertire per questa cosa? Bene divertiti. Ti vuoi divertire di uno scudetto mai vinto sul campo e un altro che prenderete senza avversari? Benissimo divertiti. MA ALMENO ABBI IL RISPETTO DI NON PARLARE DI EUROPA!
Messaggio del 09-12-2006 alle ore 00:33:21
Archer,non c'era bisogno che scrivevi del rigore,una volta che i tifosi del liverpool hanno fatto quel macello,la coppa sarebbe stata vostra anche se avessero vincto 10-0,com'era giusto che fosse,infatti poi vennero squalificati per diversi anni,solo che la vostra società si è comportata male dopo che avete vinto la coppa
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 17:18:41
ma certo io ho già detto che del calcio sono innamorato e cosi di tutte le squadre. solo che ti giuro certe volte non riesco a non abbassarmi nel rispondere a certe stronzate.
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 16:51:00
lo so che riguardava altro, infatti ho risposto anche al post. con winning bull ho già parlato più e più volte dei suoi post, sinceramente non me ne frega niente, scrivesse quello che vuole, tanto io non li leggo neanche più. ti ho già detto, sugli spalti e intorno agli stadi succedono di continuo schifezze come l'heysel, come i motorini che vengono giù dal terzo anello ma tutti si ostinano a parlare solo dell'heysel. perchè? un tipo con i capelli lunghi duemila anni fa disse non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui, ma la trave nel tuo.
sarebbe più intelligente e costruttivo per tutti farsi un esame di coscienza come ho fatto io quando è venuta fuori calciopoli e iniziare a parlare più di calcio e meno di cazzate. se proprio si deve parlare di calcio, visto che non parlandone si vive bene lo stesso, se non meglio
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 14:55:28
Contro l'ajax eravate iper dopati... lo sa tutto il mondo dai siamo seri. Poi quella col liverpool ok avete vinto la coppa campioni piu' triste della storia del calcio, quella che nessuno vuole ricordare, quella in cui nessuno ha visto la partita. Comunque il post riguardava altro.
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 14:47:07
mamma mia oh come te la prendi.. volevo dire migliaia di feriti scuuusa ... senti che questo argomento non debba essere trattato qui devi dirlo a winning bullshit..
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 11:02:13
ah, comunque delle tre proposte iniziali di pinolatrino io dico barcellona.
poi ci sono il lione, il real madrid e qualche squadra che farà il colpaccio perchè gli capiterà il tabellone facile e le altre si elimineranno a vicenda
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 11:00:22
darkkstarr, contro l'ajax spiegami dove sta il furto. e contro il liverpool innanzitutto i morti erano 39, e comunque il casino l'hanno fatto gli inglesi ubriaconi. molti di quei morti erano juventini, la squadra che doveva fare, dire visto che voi siete più bravi ad ammazzare gente allora vi regaliamo la coppa? e dai, fate le persone serie per una volta, i giocatori stanno in campo, quante partite si sono sempre giocate con i morti sugli spalti o intorno agli stadi? mo quella perchè è una vittoria della juve dovete prenderla così. va bene essere anti juventini, ma almeno argomentate quello che dite con cose più intelligenti...io sono anti interista: mi avete mai visto dire cose sul marasma delle intercettazioni che ha combinato la premiata ditta tronchetti-moratti-rossi? no. e mai mi ci vedrete. in fondo l'inter non ha bisogno di penalizzazioni per riuscire a perdere lo scudo all'ultima giornata...e magari riuscire a fare anche terza...e se stavolta riesce a vincere (per ovvia assenza di avversari al di fuori della roma, che se vince lo scudo vado a roma a festeggiare, mica per chissà quale strana legge dell'universo) allora ok, ha vinto uno scudetto. farete un po' di festa e poi l'anno prossimo si ricomincia come sempre
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 10:59:43
Darkstar, questo è un argomento già abbondantemente trattato in un altro post con ampie statistiche a supporto... Evito di risponderti perchè a parlà nghe lu mure ci si perde sole lu tembe...
Solo per precisare: i morti furono 39 (e non migliaia) ma forse tu non eri ancora nato all'epoca e quindi parli per sentito dire. La Juventus non voleva giocare la partita ma la polizia di Bruxelles praticamente costrinse i calciatori a scendere in campo per motivi di ordine pubblico.
Pharlap mo ti rispondo prima che scrivi: scì, il rigore era inventato e hanno sbagliato a festeggiare in campo. Ma quel giorno tutto era sbagliato.
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 05:02:29
ancora sti juventini che non capiscono nulla di calcio ci sono in giro?? la juve ha vinto 27 scudetti (vabbè per me una ventina e non di piu') e 2 champions league, una rubando e l'altra con migliaia di morti in una partita dal clima surreale. VOGLIAMO PARLARE DI VOI??? CHE PRENDEVATE LE PACCHE A LA FACCE DA TUTTE LE SQUADRE D'EUROPA??????
Lupi, ma tu che ne sai della champions?
E' la prima volta che ti qualifichi...
L'inter la più forte??????????????????????????????????????????
Ma l'inter(cettatori) non è quella squadra che fa seconda in Champions nel girone con Bayern Monaco, Sporting Lisbona e Spartak Mosca? Oppure come l'anno scorso che usciva col Villareal?
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 15:50:15
Scusate poi do le potenzialità delle partecipanti alla serie B italiana, first division inglese, league deux francese:
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 15:47:16
Secondo me questo è l'ordine di potenzialità delle squadre ammesse agli ottavi di finale di Champions, è normale poi che la situazione del momento incide in maniera decisiva e si può perdere contro chinque
BARCELLONA
CHELSEA
INTER
REAL MADRID
MANCHESTER UTD
LIONE
ARSENAL
VALENCIA
BAYERN
ROMA
LIVERPOOL
MILAN
PSV
CELTIC
PORTO
LILLE
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 13:29:25
1 BARCELLONA, perchè al nou camp quelli ti aprono come cozze e hanno ronaldinho che nelle partite importanti ti ricaccia un sorrisone e là so cazzi... .
2 REAL, perchè se quelli s'incazzano stravolgono qualsiasi pronostico e squadra.
3 LIONE, perchè sono mega affiatati e hanno fatto il culo già a parecchie squadrucce..
4 INTER, perchè se ibrahimovic non si fa espellere più, in finale ci puo' arrivare e poi come va va.
5 CHELSEA, le squadre inglesi non mi hanno mai fatto paura veramente pero' certamente hanno un mega organico.
6 MILAN, perchè il milan è sempre il milan.
Dipende dagli accoppiamenti.. aspettiamoli e valutiamo di nuovo!
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 12:33:37
IL barcellona al completo fa' parlare il pallone,con il mio allenatore preferito.
Metto il real,di diritto,allenato da un altro grande guru e un Ronaldo finalmente tirato a lucido e con lo sguardo cattivo.
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 22:33:57
nettamente l'inter che centrerà tutti gli obiettivi (scudetto, champions e coppa mancini), stabilendo tutti i record di punti, vittorie e sconfitte.
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 22:23:43
BARCELLONA SE HA TUTTI GLI EFFETTIVI
CHELSEA SE GIRA BENE IL CENTROCAMPO
INTER SE CRIST MI VO BENE
COMUNQUE CREDO CHE LE TRE SQUADRE SI EQUIVALGONO, FORSE IL BARCELLONA è PIù AMALGAMATO PERCHè HA CAMBIATO POCO E QUESTO è UN PUNTO DI FORZA.
IL CHELSEA INVECE HA MOLTE PRIME DONNE E QUESTO è UN PUNTO DEBOLE.
L'INTER DALLA SUA PERò HA MOLTA FAME DI VITTORIE E UNA CONSAPEVOLEZZA MAI AVUTA PRIMA DEL SUO ENORME POTENZIALE.
COMUNQUE IL GIOCO MIGLIORE D'EUROPA LO FA LA ROMA.