Sport
GATTUSO SINDACO!!!
Materà..ma livete su smoking va!!!
GATTUSO:
"L’Inter non può insegnarci come dobbiamo comportarci.
Forse Moratti si è già dimenticato il suo gesto dell’ombrello durante il derby. Dopo quello che hanno fatto a Valencia non accettiamo lezioni da loro. Io e Materazzi siamo amici, ma adesso Marco la deve finire: sembra diventato Gesù Cristo. Io dico basta.
Non voglio difendere il Milan perché sullo striscione siamo indifendibili. Ma non ce la faccio più a sentire certe cose. Moratti ha detto che i giocatori dell’Inter non dimenticheranno lo striscione: ma cosa sono queste minacce? Io lo rispetto, ma un presidente non può dire certe cose. Noi ci siamo scusati, cosa dovremmo fare di più? Andare a piedi fino in Germania? In Italia perdoniamo chi fa cose ben peggiori e invece da giorni si parla solo dello striscione. E’ un’esagerazione
Di quello striscione sul pullman dei nostri festeggiamenti noi ci siamo accorti tardi, ma in ogni caso qualcuno finge di ignorare che noi e i giocatori della Juve da un anno siamo costretti a sentire la storia dello scudetto degli onesti. E questa cosa mi pesa, perché in campo abbiamo sudato come gli altri. Anche Del Piero dopo un po’ ha reagito: certe cose non si possono accettare. Dà fastidio sentire che qualcuno ci debba insegnare a vivere senza motivo
Io non ho problemi a chiarire la situazione con Materazzi: ci vedremo subito in Nazionale e ci parleremo. Io gli assicurerò pure che nessuno di noi milanisti ha mai fatto un coro offensivo nei suoi confronti."
28maggio2003:
"A Materà, lo stile e la purezza non si acquistano con uno smoking bianco ma ti vengono riconosciuti dagli altri......quindi a voj tu a mett lu smoking bianco....sì sempr lu pegg ca ce stà in gir!!!!!"
GATTUSO:
.
28maggio2003:
Ho sempre pensato che non esistessero al mondo tifosi peggiori dei juventini.(faziosi)
Ho conosciuto gli interisti e mi accorgo di aver sbagliato.
CMQ RAGAZZI XD NN E' VERO CHE LA JUVE HA RUBATO LE PARTITE.. LE HA PAGATE TUTTE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO!! AHAHAHAHAAHAH
X SEMPRE FORZA INTER!!!
mi riferivo alla nostra sentenza(quella del patteggiamento) per me puoi aprire quello che vuoi, anzi voglio avere tutti i 38 capitoli

grazie
idolo della sentenza ne abbiamo parlato talmente tanto che sinceramente mi so stufate vatti a rileggere i post vecchi

Se invece vogliamo parlare delle malefatte degli onesti capitanati dal $igno€ d€i $ignori ma$$imo moratti (il minuscolo è voluto), quando vuoi attacco e non mi fermate più
Ti dico subito che ho un dossier di 38 capitoli, volendo ti ci posso aprire un post al giorno... a vostro rischio e pericolo!

Quindi è stato un complotto!!
ecco magari se mi informi te ne sarei grato Sampei
GRAZIE
ps. Sono informato
vorrei vedere cos'è che ti turba della sentenza. come come come come? forse non ti è chiaro il regolamento sportivo, visto che a te non interessa perchè ne siete immuni; io dopo quello che è successo invece mi sono documentato e bene pure.
Il reato per il quale vi hanno dato a livello sportivo una misera multa del cazzo, prevede proprio la retrocessione all'ultimo posto e l'esclusione dal campionato nell'anno successivo. allora il regolamento sportivo veniva completamente ignorato, come sta di nuovo accadendo adesso per i falsi in bilancio, in attesa della prescrizione.
Un patteggiamento in tribunale invece non è un fatto chiaro e realmente accaduto
Era un reato che prevedeva il patteggiamento, non la retrocessione e quindi?
chissà perchè quel coro zlatan non l'ha cantato.
e perchè dovrebbe cantarlo lui era un calciatore che cazzè centrava lui?
Un patteggiamento in tribunale invece non è un fatto chiaro e realmente accaduto, ma solo una credenza popolare vero? Te l'ho detto, non mi fare iniziare che poi non mi fermo piu
no no vai vai non fermarti per carità anzi sono qui apposta vai
Sono curiosissimo
L'offesa di Ambrosini è stata gratuita e senza un motivo, il coro "vinciamo senza rubare" era riferito a fatti chiari e realmente accaduti!
l'avrei scritto io
chissà perchè quel coro zlatan non l'ha cantato.
Un patteggiamento in tribunale invece non è un fatto chiaro e realmente accaduto, ma solo una credenza popolare vero? Te l'ho detto, non mi fare iniziare che poi non mi fermo piu
Sampei, ma veramente hai appunti con scritto sopra quelle pagliacciate faziose?

28 maggio ti ho risposto! L'offesa di Ambrosini è stata gratuita e senza un motivo, il coro "vinciamo senza rubare" era riferito a fatti chiari e realmente accaduti!
boys io con questi discorsi ci vado a nozze, non mi fate ricacciare i miei appunti che non la finirei più
adà passà la nuttata!!
Secondo i calcoli della GdF e della Procura, senza il doping amministrativo dei bilanci nerazzurri, l’Inter non avrebbe potuto iscriversi al campionato di calcio della stagione 2004-05, conclusa al terzo posto...
ONESTI ? ONESTISSIMI!!!
Ma loro sono onesti (passaporti), hanno stile (senza rubare vinciamo senza rubare, gesti di Moratti), sanno accettare le sconfitte (motorino dagli spalti, partita con l'Alaves, fumogeni dell'euroderby, rissa di Valencia) e finora non avevano vinto perchè c'erano il Milan e la Juve che si spartivano gli Scudetti (in Champions però non mi risulta ci fosse il sistema Moggi....)..... e ora non mi va di aggiungere altro.....
Appunto Moratti nn ha kiesto scusa per gli insulti pesanti a Ronaldo e ai tifosi del Milan alla fine del derby...bhe..qui si vede la differenza di stile...
Tonydeath non mi hai risposto.....
Che differenza c'è tra l'insulto di Ambrosini ai giocatori dell'Inter e l'insulto cantato dai giocatori dell'Inter come dici tu verso quelli di Juve e Milan? Erano i giocatori che pilotavano le partite coi cellulari o i dirigenti?
L'insulto di Ambrosini vale a tutti gli effetti quello vostro quindi non mi sembra il caso di fare i moralisti del ca..o: sono state 2 cose sbagliate punto e basta!
....con la sostanzale differenza però che qualcuno ha chiesto scusa e qualcun altro no...............
Cncordo con 28(23)maggio
TUTTA l'Inter ha intonato a gran voce SENZA RUBARE! VINCIAMO SENZA RUBARE!
Vi chiedo ora che differenza ci sia tra l'insulto di Ambrosini ai giocatori dell'Inter e l'insulto dei giocatori dell'Inter a quelli della Juventus: non mi sembra che fossero i giocatori della Juve a pilotare le partite ma i dirigenti!
Allora, in primis il "VINCIAMO SENZA RUBARE!" era riferito anche a voi MILAN , dato che vi hanno toppato e di conseguenza penalizzato, dovevate andare in serie B .............
Seconda cosa, VOI e la Juventus, siete stati condannati perchè facevate "i furti" = RUBARE
NOI, invece, non siamo mai andati (o stati toppati
) con Patrizia (vedi Lapo
)

Allora...prima di entrare nello specifico del post, vi faccio notare con piacere come io, e sottolineo IO, da qualche giorno potrei benissimo cambiare il mio nickname in 23maggio2007 senza modificarne la sostanza.............IO......
Ora, parlando del titolo del mio post, vi faccio notare un pò di cose.
Innanzitutto mi sono inca...ato con Ambrosini per l'esposizione dello striscione : ha sbagliato non tanto nel pensiero perchè, parliamoci chiaro, ci sta che si pensi di sfottere l'avversario soprattutto dopo un anno come questo, ma ha sbagliato soprattutto nel farlo davanti a tutti e in maniera così palese dando così modo a troppe persone di parlare..........a sproposito aggiugerei....
Infatti non capisco di cosa si possano lamentare i giocatori dell'Inter, Mancini, Moratti e Mr nessuno Paolillo: se non mi sbaglio, infatti, il giorno dello Scudetto a Siena e nella festa la sera a Milano, TUTTA l'Inter ha intonato a gran voce SENZA RUBARE! VINCIAMO SENZA RUBARE!
Vi chiedo ora che differenza ci sia tra l'insulto di Ambrosini ai giocatori dell'Inter e l'insulto dei giocatori dell'Inter a quelli della Juventus: non mi sembra che fossero i giocatori della Juve a pilotare le partite ma i dirigenti!
Le due cose sono state sbagliate allo stesso modo perchè, allo stesso modo, hanno mancato di rispetto a colleghi e a volte amici di altre squadre con la sostanziale differenza però che Galliani ha subito fatto in modo che lo striscione fosse tolto e che Ambrosini stesso il giorno dopo si è pubblicamente scusato con una lettera dal sito del Milan.........scuse che non mi risultano siano arrivate dall'Inter agli juventini......
Quindi Mr nessuno Paolillo lo può andare a dire a qualcun altro che loro hanno stile nel vincere (quando mai avete vinto 'mbalsamat!!!!) e noi no....anche perchè Berlusconi puntualmente va negli spogliatoi e si complimenta con le squadre avversarie (Inter compresa) quando battono il Milan, cosa che mi sembra Moratti non abbia mai fatto.........ma tanto tutte queste cose che vi ho detto non se le ricorda nessuno.......
Nuova reply all'argomento:
CHI E' SENZA PECCATO.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui