Sport

Chi vince il mondiale
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 13:00:18
Aktarus, che non l'hai vista la partita?henry non l'ha manco pensato quando l'ha uincrociato,e gli ha datto una botta volontaria nei primi minuti,da vigliacco pure sottolinerei io.
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:38:28
e cmq CANNAVARO PALLONE D'ORO E PRESIDENTE DELLE REPUBBLICA
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:36:59
Il migliore era colonnese che prima di ogni partita si informava sui legami dei giocatori che doveva marcare, per poterli insultare con cognizione di causa
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:08:47
Se ad ogni parola pronunciata in campo si dovesse reagire con la violenza, tutte le partite finirebbero 2 contro 2
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:05:36
Pare che alcuni giornalisti del Real Madrid abbiano
constatato che da una emittente spagnola, puntata per tutta la partita
sui virtuosismi di Zidane, sia emerso che dal labiale di Materazzi più
volte durante la partita siano uscite verso Zidane: "Non saresti più
nessuno senza Fuentes (noto medico dopatore di ciclisti ormai
squalificato e riclicatosi clandestinamente tra i calciatori), e per
pagarlo magari gli passi pure tua moglie/figlia!"
Sembra da come dicono in Spagna che Materazzi facesse i veri nomi reali della moglie e
della figlia di Zidane quando gli passava a fianco.

Materazzi come
Tevez a Costacurta sulla Colombari alla finale Intercontinentale!

eccezionale
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:01:16

Felice, ma quale Cannavaro,il premio si da a lu meie,poi ieri ogni volta che Henry lo puntava lo saltava,Cannavaro ha giocato bene,solo a spazzare,quando ha incontrato i morti, come ha trovato un giocatore vero è andato in difficoltà.

Masì, scine ca scine, ma mo ti ti mmentà tutte cose
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:56:09
ma parlate sempre della difesa... e il centrocampo? Alla faccia di tutti i denigratori di San Gattuso, lu mejie... io gli feci una foto assieme a un mio amico, posso dire che è pure un fregnone
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:51:58
Felice, ma quale Cannavaro,il premio si da a lu meie,poi ieri ogni volta che Henry lo puntava lo saltava,Cannavaro ha giocato bene,solo a spazzare,quando ha incontrato i morti, come ha trovato un giocatore vero è andato in difficoltà.
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:44:11
Zinedine Zidane ha conquistato il Pallone d'Oro dei Mondiali, premio assegnato dalla Fifa al miglior giocatore del torneo. Il fantasista francese, espulso nel corso della finale con l'Italia per la testata rifilata a Materazzi, ha totalizzato 2.012 punti e ha preceduto Fabio Cannavaro (1.977) e Andrea Pirlo (715).

è vero che zidane è (stato) il migliore in assoluto, ma è anche vero che nelle prime 3 partite (su 7) ha fatto ridere i polli, rischiando di uscire in un girone con TOGO, COREA e SVIZZERA....potete pure dirmi che i campioni si vedono nelle partite importanti, ma la francia ha rischiato di vederle in televisione le partite della seconda fase (come nel 2002)

e poi la coccianna a materzazzi...un gesto del genere, fatto da un italiano, avrebbe mosso la critica pure del vaticano...ed invece...bah.
...per me il migliore della francia è stato thuram, ma io mi chiedo...

come hanno fatto a non dare il premio a Cannavaro?
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:41:59
phar,sono d'accordo con te sul fatto ke l'italia in questi mondiali ha avuto un culo di circonferenza pari all'equatore e ke zidane e veramente uno dei migliori calciatori al mondo nosìnostante la sua età, ma posso anke dire ke l'italia ha giocato bene questi mondiali e persino lippi ha sfruttato al meglio le botte di culo...vorresti dire ke il rigore di ieri al 6o minuto x i francesi nn l'hanno ritenuto anke una botta di culo???ma nonostante questo non è entrata nessun'altra palla durante la partita...quindi posso dire che l'italia con alcuni elementi difensori come gattusohanno fatto delle bellissime partite ke nn si vedevano da anni...e zidane si è rovinato la sua bellissima carriera e verrà ricordato come un bravissimo calciatore in fatto di tecnica, ma x il resto ha dimostrato di essere un vero coglione, per i suoi fans e x se stesso...
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:34:31
Io ho sempre detto che il gioco della squadra era zero e non ritiro neanche una parola, ma bisogna pure dire che con la germania, padrone di casa, grande favorita, che giocava nel suo stadio portafortuna, l'Italia ha giocato una partita straordinaria.
Zidanne ha dimostrato anche ieri sera di essere il più grande giocatore dai tempi di maradona, ma un uomo di merda.
E' vero l'Italia ha brillato in difesa, è stato il mondiale dei gregari, pensare che Barone e Barzagli siano campioni del mondo è agghiacciante
Ma c'è da dire che la difesa è stata chiaraemnte il reparto migliore in assoluto di tutto il mondiale e poi nessuna squadra, tra le big ha dimostrato un gioco offensivo e brillante,
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:26:05
Felice,l'ho detto io l'importante è vincere.Però il post è aperto su sport,perchè si parla di fatti tecnici,sennò l'aprivo su piazza se era per cimentare Zidane si putè fa pure 22 espulsioni,ma ha dimostrato fino ad ieri sera che lui parla un altro linguaggio, e che chi l'ha votato miglior calciatore europeo degli ultimi 50 anni ci ha visto,no bene, benissimo
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:24:59
Jama su Phar Lap, tanto un motivo per screditare l'Italia ,lo troverai sempre..se non è il culo sarà qualcosa di diverso..
E poi come hai detto tu, chi vince ha sempre ragione
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:19:41
ed alla fine il tanto osannato zidane s'è fatto 3 espulsioni in 3 mondiali...qualcosa vorrà dire...
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:16:43
l'importante è vincere, zucca vuota
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:04:36
Premesso ca chi vince te sempre arraggione,bisoigna dire che l'Italia ha vinto un mondiale in cui i suoi migliori calciatori sono stati giudicati,Buffon che gioca in porta,Cannavaro che fa il difensore senza sganciarsi mai e senza impostare gioco,e Gattuso che è un mediano che marca e contrasta solo.Poi bisogna dire che ha vinto una partita al 90 su rigore,un altra al 120 e la finale ai calci di rigore,dopo che per tutto il secondo tempo e i supplementari non ha mai tirato in porta.Aggiungiamoci, che Zidane avrà pure perso la testa,ma sicuramente Materazzi gli avrà detto qualcosa che solo uno che implorava piangendo i laziali di farlo vincere( ricordate),e che Vierà si è infortunato a 30 minuti dala fine,e avrete lo scenario del culo di Lippi e del calcio che pratica l'Italia.Ribadisco chi vince te sempre ragione ma Lippi e l'Italia con il fubbal non ce ne entrano niente.

Nuova reply all'argomento:

Chi vince il mondiale

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)