Sport
Chiamasi.... F..
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:20:47
FIGURA DI MERDA
FIGURA DI MERDA

Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:24:18
manco la juve di ciruzzo!!!

manco la juve di ciruzzo!!!

Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:29:45
dire figura di merda è poco..........
dire figura di merda è poco..........
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:38:20

Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:38:59

Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:39:05
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:40:37
vergognoso.
non ho altre parole
Leonardo è solo amore. e in champions l amore non esiste. Chivu è inguardabile. Maicon forse peggio perchè è molto meglio.
ripeto vergognoso.
vergognoso.
non ho altre parole
Leonardo è solo amore. e in champions l amore non esiste. Chivu è inguardabile. Maicon forse peggio perchè è molto meglio.
ripeto vergognoso.
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:42:40
non ci credo.
che vergogna
non ci credo.
che vergogna
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:42:58
Ragà stiamo calmi... non è successo niente. Qui parliamo della squadra campione del mondo, è molto probabile che al ritorno possano ribaltare la situazione.

Ragà stiamo calmi... non è successo niente. Qui parliamo della squadra campione del mondo, è molto probabile che al ritorno possano ribaltare la situazione.

Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:49:10
utenti interisti e non, andate tutti a fare in culo....................
utenti interisti e non, andate tutti a fare in culo....................
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 23:28:11
IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio del 06-04-2011 alle ore 02:48:03
che vergogna non ci credo!!!

Nuova reply all'argomento:
Chiamasi.... F..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui