Sport

Chiappini o SCHIAPPINI??
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 11:05:45
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 18:21:29
Max73 per sdrammatizzare sulla trasmissione...ti dico che è talmente pilotata che è stato mandato in onda un sondaggio con una preferenza nei confronti di Di Stanislao nonostante dopo un ricontrollo postumo dicesse che era sbagliato tutto...

Che autogol clamoroso...con Donato che ha dovuto subire l'onta di vedere e commentare un sondaggio dove i Pasdaràn del Presidente avevano la meglio
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 18:12:04
Bravo Max... una questione di coerenza almeno...

A parte gli scherzi, sono molto legato a Camplone per tanti motivi ed è giusto riconoscere il lavoro che ha fatto a Lanciano.

Fabrizio Castori ha avuto i suoi striscioni,uno indimenticabile: SIGNORE IN CAMPO,STRATEGA FUORI,LANCIANO AMA FABRIZIO CASTORI.

CASTORI A PRESCINDERE...

Dopo Castori,nella mia gerarchi di tencici lancianesi,metto saldamente Camplone.

Lo so,sono testardo ed irriducibile...

Messaggio del 23-03-2007 alle ore 18:11:58
A PROPOSITO, VISTO CHE LA "PILOTATA" TRASMISSIONE DI TELE MAX NOI SIAMO LA CURVA SUD CONDOTTA DAL GIORNALISTA DONATO DI CAMPLI (CONTROLLARE ALBO, RISULTA ISCRITTO.....???....)NON LASCIA PASSARE GLI SMS CHE VANNO IN CULO A DI STANISLAO, ANCHE SE SO CHE NON SERVIRA' A NIENTE, ORA LO VOGLIO RIPORTARE QUI IN CALCE...

"MA DI CAMPLI, TU NON ERI QUELLO CHE ALLA 1^ PUNTATA E DICO 1^ PUNTATA HAI PUNTATO IL DITO CONTRO UN CERTO RICCARDO ANGELUCCI DICENDOGLIENE DI COTTE E DI CRUDE E CHE AVEVA LASCIATO ALLA NUOVA PROPRIETA' (DI STANISLAO) UNA MIRIEDE DI DEBITI TANTO E' VERO CHE ALLA FINE DELLA PUNTATA L'EX PRESIDENTE, PROBABILMENTE DISGUSTATO DALLA CAZZETE CHE STAVI DICENDO, TI HA TELEFONATO E TI HA INVITATO GENTILMENTE A STARE ZITTO E A FAR LAVORARE QUESTA NUOVA PROPRIETA'?"

.burp:
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 17:58:05
Straquoto MAX73, mi raccomande massere facete li ciucciune .........

SOLO E SEMPRE FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 17:55:21
DIMENTICAVO MARONGIU CHE VOI SIETE QUELLI CHE AVETE FATTO LO STRISCIONE "CAMPLONE NON SI TOCCA" ALLA 2^ GIORNATA DI CAMPIONATO....

NEMMENO IL GRANDISSIMO E INTIMENTICABILE FABRIZIO CASTORI HA MERITATO TANTO...BE', QUESTE SONO LE STRANEZZE DEL CALCIO..

CAPITAN LEONE NON E' ASSOLUTAMENTE PARAGONABILE AL "TUO" EX MISTER E FORSE DOVRESTI SAPERLO...LUI LOTTATORE DI MILLE BATTAGLIE CON LA MAGLIA ROSSONERA NEL PASSATO, NEL PRESENTE E PROBABILMENTE SE IL FISICO LO VORRA'.. NEL FUTURO!!!

QUANTI SPLENDIDI RICORDI CI STA' LASCIANDO...
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 17:34:08
P.s. Facciamo fuori anche Capitan Leone(spero di non aver bestemmiato troppo)...anche lui pescarese purosangue.
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 17:31:19
Io osanno ancora Andrea Camplone... ed aveva intenzione di osannarlo anche un signore che lo aveva allertato prima di Ancona-Lanciano già pentito...

Fortuna che la maschera ha funzionato quella sera... altrimenti ora avresti ancora il "pescarese" in panchina

Messaggio del 23-03-2007 alle ore 17:27:28
Scusate tanto, ma vò mi avete rotto proprio i zebedei...e mi riferisco a quelli che osannano o se preferite osannavano Camplone..

Ma che cavolo ha fatto Camplone di più rispetto a Chiappini..

O e sottolineo O vittorie fuori casa, nessuna partita rimontata, le uniche 2 sono state quelle di Teramo (Montani in panchina e Camplone bello al calduccio di casa sua) e Salerno (idem come sopra)..

Un 4 3 3 sciagurato e sottolineo sciagurato messo in campo allo sbaraglio contro squadre tecnicamente superiori (vedere le partite di Perugia, Taranto all'andata dove abbiamo rischiato alla fine di perdere, Ravenna, per non parlare poi delle figure di merda che abbiamo fatto in quel di San Marino e San Benedetto)...

Potrei continuare ma la finisco qui in quanto non voglio sprecare ulteriori parole per quello zingaro pescarese che si e' già accordato con la squadra della sua città in caso di retrocessione in C1 (ORMAI PROBABILE E SOPRATTUTTO DA ME SPERATA) e i quali tifosi quando intervengono con gli sms sulla trasmissione di quell'altro campione (o meglio cafone di Donato Di Campli) ci insultano gratuitamente (altro che gemellati con il Pescara..)..

UN VERO TIFOSO ROSSONERO!

Messaggio del 23-03-2007 alle ore 15:21:27
Stasera Andrea Camplone ospite a Telemax da Sergio Mancini e Semproni.

Messaggio del 23-03-2007 alle ore 15:17:29
Certo che me le ha dette...me ne ha dette tante da Settembre

Ad onor del vero di questo post diciamo che le parate di Maurantonio del monday night e la rovesciata di Ubeda ad Ancona hanno salvato il posto a Chiap-pini ed evitato un clamoroso,inevitabile e già programmato,ritorno...

Di Stanislao,comunque,i-do-lo.
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 13:32:51
A le, ma davvero ti ha detto quello Di Sta?

Come fai a di che non è un idolo???
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 19:43:18

Messaggio del 22-03-2007 alle ore 18:05:21
Beh devo effettivamente ricredermi anche io.
Non che Chiappini stia facendo vedere chissà quale gioco, ma incredibilmente i risultati stanno arrivando.
Fortuna o non fortuna, coi chiari di luna che ci stanno in giro mo è meglio così.
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 17:13:49
Chiap-Pini... Cmq è una persona seria e discreta con poco tempo e con una buona dose di fortuna (ce l'avesse avuta anche il MIO Camplone !!) ora siamo molto vicini alla meta.

Però...Di Stanislao certe makumbe... Colussi è caduto in disgrazia alle prese con una pubalgia che gli impedisce di allenarsi... e quella volta che ha giocato si è mangiato l'inverosimile.

Mah,meglio così,pensavo fossimo ad un passo dal baratro...

"Ah Leo,te l'ho detto, fateme lavorà,io so fortunato per questo ho preso Chiap-Pini...guarda che te combino ora,arrivamo settimi a te faccio fa la coppa Italia con la Juve...ah bello,quando l'hai vista la Juve?"

Messaggio del 27-02-2007 alle ore 10:43:15
qual è senza apostrofo :|
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 10:13:20
Il colpo di testa al primo tempo di Ubeda su cross di Pagliarini, Colussi (e anche io ) l'avrebbe messa dentro.
Le occasioni sono state sì pochissime, però quando ti capitano le devi sfruttare; comunque il secondo tempo mi puzza: alla vulemoce bene e nun famoce male= un punto a testa e andiamo avanti
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 14:04:24
Giusto amico mio, sperare non costa nulla........
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 13:57:28
Ed intanto Giampaolo e De Biasi tornano al proprio posto...
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 13:54:57
Ah ma questo gioco meno spettacolare ci porterà i punti per la salvezza......dall'ultimo posto, perkè secondo me ne facciamo al massimo 4-5 fino a fine campionato.
Un applauso a Di Stanislao e a chi lo difende (ovvero quelli che parlano ma allo stadio nn ci vengono mai).
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 13:51:26
La palla davanti ci arriva Bilbo... sai quante volte Molinari ha buttato la palla sotto cercando Ubeda???
------------
Editato da Squaderek il 26/02/2007 alle 13:52:03
------------
Editato da Squaderek il 26/02/2007 alle 13:52:29
------------
Editato da Squaderek il 26/02/2007 alle 13:52:45
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 13:46:43
Non abbiamo un gioco, altro ke punte, se la palla davanti non arriva c'è poco da fare....aecc sa da menà a cacc' dune............
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 13:13:07
Triuzzi punta???
bella questa!!!
l'unica vera punta che avevamo l'abbiamo regalata alla Salernitana in cambio di Improta!
che polli che siamo e che rabbia nel vedere come il parolaio abbia ancora dei difensori!
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 13:12:27
comunque a ubeda non gli è arrivata una palla....
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 13:11:36
uno scandalo....

prima si poteva perdere ma almeno si giocava, mo si perde e basta
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 13:10:08
ma perchè giocare con qst modulo? sempre con qst punta unica lì davanti da solo?? nn esiste far giocare conti trequartista e lasciare improta, la camera e soprattutto triuzzi in panchina. x segnare bisogna giocare cn almeno 2 punte (ubeda-triuzzi) e sfruttare molto di più il gioco esterno con pagliarini e improta.
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 21:45:11
Sono d'accordo caro Pugnolo.

E non riparliamo di Colussi...ho sprecato le parole.

Molinari a Giulianova ha preso il palo ed ha fatto segnare Bolic, oggi ha tirato un metro sopra la traversa. Tutto qua.
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 21:38:17
beh veramente le, il gioco prudente non puoi farlo in casa davanti al tuo pubblico oltretutto con un uomo in più e con la condizione di classifica in cui siamo....
se giochiamo male e vinciamo chi se ne frega,ma se giochi alla viva il parroco come oggi e non riesci nemmeno a sfrutta la superirità allora metto in dubbio le capacità dell'allenatore.....
ubeda poi che deve fa, secondo me deve essere piu appoggiato non è colussi e da unica punta non cel a fa a far salire la squadra per me ha bisogno di uno a fianco....
e poi delle scelte tecniche veramente discutibili come carboni a destra e mariscoli al centro con bolic a destra e angeletti in panca...
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 20:07:41
Leggere queste cose mi fa solamente tanta rabbia.

Gioco prudente...se non si gioca bene si vince...quante chiacchiere sono state fatte in precedenza. Quante sciocchezze.

E la colpa non è di Ubeda o di Chiappini butttati allo sbaraglio...

Continuiamo a sperare però,ora solo questo ci rimane.

Lo ripeto,almeno la fortuna(come a giulianova) ci assista.
------------
Editato da Squaderek il 25/02/2007 alle 20:08:27
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 18:03:35
Io la vedo buia, buissima, speriamo almeno di fare quint'ultimi e giocarci i playout col San Marino, in trasferta potremmo giocare in casa.
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 17:34:13
Ma qual'è il vero nome di questo pseudo allenatore?ma questo lo ha il patentino e sopratutto sa che forma ha un pallone da calcio?
Quella vista oggi al Biondi di Lanciano veramente la partita più brutta che i rossoneri abbiano fatto negli utlimi 10 anni,credo che nemmeno quando c'era Morrone si giocava così....
Giocatori fuori ruolo,gente che ha sempre giocato in panca invenzione di ruolo per qualcuno veramente un' insalatone misto schifosissimo..
Oltretutto abbiamo giocato un tempo e mezzo con la superiorità numerica a causa dell'espulsione di un gioctore della ternana e non siamo stati capaci non dico di sfruttarla ma nemmeno di fare un tiro in porta....veramente vergognoso...
Lanci lunghi,palla buttata davanti come se a far gol dovesse pensarci la divina provvidenza...
Ma dico io questi chi ci hanno portato???
E sopratutto questo SCHIAPPINI è veramente meglio dell'ex Camplone??a voi le riflessioni.....

Nuova reply all'argomento:

Chiappini o SCHIAPPINI??

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)