Sport
Chiappini versus Camplone
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 20:37:52
Alla luce dei risultati,la maggior parte dei tifosi dovrebbero vergognarsi per aver impedito al Grande Presidente di fare questa scelta molto prima,ora forse saremmo in piena zona Play-Off.Grande Di Stanislao,ancora una volta hai dimostrato che vedi più lontano di tutti,tipo quelle suole di Colussi e Correa che hai ammollato a Lazio e Salernitana, grande Di Stanislao
Alla luce dei risultati,la maggior parte dei tifosi dovrebbero vergognarsi per aver impedito al Grande Presidente di fare questa scelta molto prima,ora forse saremmo in piena zona Play-Off.Grande Di Stanislao,ancora una volta hai dimostrato che vedi più lontano di tutti,tipo quelle suole di Colussi e Correa che hai ammollato a Lazio e Salernitana, grande Di Stanislao
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:02:20

Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:10:05
bravo masino!! Incredibbbbbile ma sta volta ti devo dar ragione!! e lo dico da natale io
Distanislao il mio idolo!!! ed oggi all'ispettore che stava sequestrando l'incasso (si dice per vecchi debiti accumulati da angelucci) gli ha risposto: "ah ispettò, ma quale incasso? oggi se entra gratis"
ed ha aperto le porte dello stadio gratis addavere 

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
bravo masino!! Incredibbbbbile ma sta volta ti devo dar ragione!! e lo dico da natale io

Distanislao il mio idolo!!! ed oggi all'ispettore che stava sequestrando l'incasso (si dice per vecchi debiti accumulati da angelucci) gli ha risposto: "ah ispettò, ma quale incasso? oggi se entra gratis"
ed ha aperto le porte dello stadio gratis addavere 

MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:14:43
Sampei lo so,e so pure che ha detto a un mio amico intimo,si chiacchiarune a Lanciano se non c'ero io gia avevano fallito,e te arraggione.
Sampei lo so,e so pure che ha detto a un mio amico intimo,si chiacchiarune a Lanciano se non c'ero io gia avevano fallito,e te arraggione.
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:23:33
Oltre al GRANDISSIMO Di Stanislao diamo i meriti anche all'ancora più GRANDE NATALI che ha evitato che il Presidente cacciasse Chappini subito dopo la partita con la Ternana...
Oltre al GRANDISSIMO Di Stanislao diamo i meriti anche all'ancora più GRANDE NATALI che ha evitato che il Presidente cacciasse Chappini subito dopo la partita con la Ternana...
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:29:40
Chi è Natali?
Chi è Natali?
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 21:31:38
Natali è il nuovo Direttore Sportivo, nuovo direttore dal 1° Febbraio!
Sta già lavorando per il futuro sicuramente roseo del nostro LANCIANO!
Natali è il nuovo Direttore Sportivo, nuovo direttore dal 1° Febbraio!
Sta già lavorando per il futuro sicuramente roseo del nostro LANCIANO!
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:03:07
L'UOMO RAGNO DEVE AVERE PIU' SPAZIO PERO'!!!
L'UOMO RAGNO DEVE AVERE PIU' SPAZIO PERO'!!!
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:11:56
Squaderek,ma su Natali,se ni rintenne di fallimenti?
Squaderek,ma su Natali,se ni rintenne di fallimenti?
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 22:39:30
Di fallimenti??? Che brutta parola...disfattista!!!
Natali se ne intende,il Presidente l'ha messo apposta per la costruzione del Lanciano che farà la preparazione estiva in Austria e Slovenia e che poi sarà in pole position per la serie B!
P.s. Di altre cose Natali si intende sicuramente...di quei localucci...
Di fallimenti??? Che brutta parola...disfattista!!!

Natali se ne intende,il Presidente l'ha messo apposta per la costruzione del Lanciano che farà la preparazione estiva in Austria e Slovenia e che poi sarà in pole position per la serie B!

P.s. Di altre cose Natali si intende sicuramente...di quei localucci...
Nuova reply all'argomento:
Chiappini versus Camplone
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui