Sport
se il cagliari dal 75 in poi ha giocato?....parlete mo rosiconi!!!! anche quest anno v attocche zeru tituli piu pallotte cacie e ove

Ma zitto che la Roma ha rischiato più volte il pareggio o di andare sotto due volte, oltre ad essersi mangiata una cariolata di goal ..jamme su, tanto lo vincete voi, avete solo rimandato alla prossima giornata, su su ..
Ok ora sono più calmo, scusa per lo "zitto"

ma se la roma fa ride mica è colpa mia....se vince a stento con una squdra gia salva e che non vince da 10 partite qualcosa vorrà pur dire....
tranqui

Sono arrivati cottissimi..gli errori di De Rossi sono una prova (oltre alla tensione, sente troppo le partite importanti giocate a Roma)..ma che bello giocarsela fino all'ultimo

Chino,
hai visto la partita della Roma e non quella della tua Inter da poter esprimere tale giudizio?
quello sicuramente...considerando che 4 mesi la roma stava 14 punti sotto.....

non ho visto nessuna delle 2.... ora seguo solo il calcio che conta,o meglio solo il calcio a 5

rigore dubbio per caso?? cosi ho sentito.....
volgiamo parla' di un allenatore che durante tutta la settimana alimenta polemiche,offese dubbi e Lamentele,nonche'vittismi...compreso dutrante il match.Poi se vince butta acqua sul suo stesso fuoco,se perde continua a sputare merda!!inoltre volgiamo parla'dei contiinui atteggiamneti che violano i regolamenti di un tesserato?????e i comportamenti ad ogni fischio arbitrale???Mourino e'un gran figlio di puttana!!mai visto un allenatore con certi comportamenti:mai!
poi posso ammettere che'e'bravo in altree cose

se perde continua a sputare merda!!
questa mi piace na freca...3 anni di inter non avrà perso piu di 14 partite....mi sa che ha allagato mezza italia con l acqua che ha buttato.....

se il cagliari dal 75 in poi ha giocato?....
Ah già, dimenticavo che contro di voi il Chievo ha giocato alla morte, dando spettacolo dall'inizio alla fine...
Poi nin vi lamentate se per antipatia avete sostituito persino la Juve....

PS: sono reduce da un altro partitone giocato alla morte come Virtus-Cavese. L'Italia è questa e vu aveta ringrazià Iddio che le cose vadano così, perchè vi siete messi in bacheca n'atru scudetto con due gare (e mò vedeme nghe lu Siena) vinte ancor prima di scendere in campo...

poi posso ammettere che'e'bravo in altree cosereparazione atletica(pochi infortuni e fiato da vendere),bravo nelle sostituzioni..e una fase difesa ottima(cioe'che si vede nell'inter)
quanto mi tirate tutti quanti

dark star il problema del calcio e'che puoi parlarne anche tu....e molti altri

Straniero,fammi capì na cosa,perchè tutti parlano,e mi riferisco alle TV,di lazio-inter,e nesuno di partite tipo Bologna -Catania dove x stava,a 1,18 di quota,mai successo neklla storia del calcio,e puntualmente uscito,ma la cosa più grave,è che hanno fatto ure 1-1 con goal di Di Vaio e Maxi Lopez,prima regola dele partite combinate,segnano gli attacanti,così aumentano di valore,CIALTRONI ITALIANI
detto da un tifoso di una squadra che esattamente sette giorni fa ha sfilato tre punti ad una Lazio assatanata è davvero il massimo... ma un minimo di decenza le tenet, almeno?
e visto al contrario perchè la decenza dei tifosi romanisti (non qui su lanciano.it) di tutta italia insieme ai giornalisti non l hanno avuta domenica scorsa?? tutti a gridare allo scandalo, dove non c era e dove non c è neanche oggi pomeriggio a Roma, sono cose semplicissime che si capiscono facilmente: motivazioni, stato psicologico, la rilassateza ed altri fattori non ultimi di tifo. Solo chi ci vede per forza il male contro l' Inter non capisce.
Pharlap io scrivo na cosa e tu m'arispunen cambiando argomento...
Che cazzo c'entra Bologna-Catania? Che non lo sai che in Italia è sempre così, nella gare finali: dalla A alla Terza categoria, Amatori (forse) inclusi...
Ho scritto quelle cose perchè mi sembrava assurdo che si lamentassero gli interisti di un Cagliari arrendevole, quando pure loro avevano usufruito degli stessi vantaggi contro Lazio e (presumo, non avendo visto il match) e Chievo...

E poi so fatte pure l'esempio della Premier League di lunedì scorso, proprio per sottolineare che qua da noi le ultime giornate sono uno schifo assoluto, senza distinzioni, per cui, Idolo, di che tenem a parlà?
PS: ho anche scritto che la sfortuna della Roma (e dunque la fortuna dell'Inter) è stata quella di aver affrontato in casa una Samp in piena cors per la Champion's. Secondo te pecchè le so scritt? Proprio perchè so benissimo che in una situazione diversa la Samp avrebbe fatto vince la Roma, ed in quel caso stai certo che non avrei avuto difficoltà a stigmatizzare un simile atteggiamento, dato che a differenza vostra non mi faccio condizionà dal tifo calcistico, per cui per me i principi sono principi, a prescindere dalle squadre coinvolte...

Tutt'al più dal fatto che Mourinho mi sta sui coglioni...

non ho visto nessuna delle 2.... ora seguo solo il calcio che conta,o meglio solo il calcio a 5 ....mi da piu soddisfazioni a livello personale!!!ho sentito solo un po le cronache sostituire marchetti con lupatelli mi è sembrata una bella mossa....(lupatelli secondo portiere nell ultimo scudetto giallorosso ).... guarda caso segna il cagliari e la roma riesce a fare 2 goal in 5 minuti,cosa che non è riuscita fare per 75 minuti....mah...lasciatemi solo il dubbio....visto che voi continuate ancora a pensare alla lazio...
non hai visto la partita e scrivi per sentito dire, mi sembra strano questo sinceramente.
guarda almeno le immagini a fine sera e guarda il Cagliari cosa ha fatto prima e dopo il gol del suo vantaggio, sfiorando il raddoppio, e guarda cosa ha parato Lupatelli: tre ottimi interventi e il rigore quasi sfiorato.
fai te.
il resto sono chiacchiere da bar, neanche aperto ma con la serranda abbassata.
Straniero che tinema a parlà?? che si sà che è così e che è stato esagerato il tutto domenica scorsa .
aecc tenem a scuprì l'acqua call
Allora Idolo, mò te lo rispiego meglio: secondo te è normale che un interista faccia le pulci a Roma-Cagliari dopo quanto visto in Lazio-Inter? Per me no, poi fate voi, tante mi so rese cont che io teng l'annuminate per Mourinho, ma in quanto a paraocchi voi mi date i punti....
PS: Lo dico da un mese: se quanto successo col Barca (parlo di episodi dubbi) e con la Lazio avesse visto sfavorita l'Inter, l'amico vostro stava ancora a piagne a reti unificate....

la solita disinformazione.. ce vò la forza, fisica e di spirito

secondo te è normale che un interista faccia le pulci a Roma-Cagliari dopo quanto visto in Lazio-Inter?
straniè smettila che non vai da nessuna parte, stà domanda non sta nè in cielo nè in terra e lo sai. però qualche dubbio mi sta venendo che ci credi addavero, altrimenti non insisteresti ad avere una rispota precisa..

si che può fare le pulci, appunto per quello che E' SUCCESSO DOPO lazio - inter

la domanda esatta che dovevi formulare caro straniero disinformatore era: "secondo te è normale che un interista faccia le pulci a Roma-Cagliari dopo quanto DETTO E FATTO DAI ROMANISTI DOPO LAZIO - INTER?"

Straniero tutta la vita!!!
Non c'è paragone tra uno squallido pareggio "combinato" e tifosi che offendono il proprio portiere perchè para!!!Naturalmente non c'è in questo nessuna colpa dell'INTER.........ma noi amanti di questo sport,TUTTI,è possibile che non riusciamo ad indignarci???
lo so che non c'è paragone, perchè i laziali almeno un motivo ce l'avevano (vedi rivalità centenaria e sfottò alludente alla B di totti) mentre ad esempio un cagliari di turno no.
Sono milanista malato ma mi sono sempre INKAZZATO da matti quando a campionato finito regalavamo punti alla Reggina di turno!!!
Tu tiferesti mai contro l'Inter per fare un torto al Milan o alla Juve???
Kazzo!!!!!Io maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ancora una giornata, e se destino vuole, giustizia sarà fatta.
caro straniero mi deludi proprio, perche non mi sono affatto lamentato ma ho solo scritto di chiedere qualcosa a quella signora visto che è da mercoledi sera che non parla piu, come mai?comunque lasciando perdere queste chiacchiere da bar,perche tali sono, vorrei dire un paio di cose e poi vi prometto che non parlerò piu di calcio ma solo di calcio a 5

In questi ultimi 4 anni ho capito 2 cose : perchè odiavo i vari Lippi,Capello ed ancelotti e perchè odiavo la juve ed il milan....e sapete qual è il motivo? lo stesso perchè ora voi odiate Mourinho e l inter....cioè pikke vi lande sol le briciole....
e con questo vi saluto e torno a seguire il calcio a 5

FORZA VIRTUS VILLA MARTELLI

se ci fosse davvero una giustizia calcistica, voi dovreste avere zero tituli o, al massimo, la Coppa Italia, quanto al cagliari, caro Dark, se prima di scrive ragionassi o dessi un'occhiata alle cifre ti saresti accorto che è da nu pare di mesi che i sardi regalano punti a tutti: stai a vedè che solo contro la Roma non hanno giocato, ammesso che sia andata davvero così...
Cmq, prima che mi risponni con un altro argomento (la tua specialità

26 ChievoVerona - Cagliari 2-1
27 Cagliari - Catania 2-2
28 Genoa - Cagliari 5-3
29 Cagliari - Lazio 0-2
30 Atalanta - Cagliari 3-1
31 Sampdoria - Cagliari 1-1
32 Cagliari - Milan 2-3
33 Juventus - Cagliari 1-0
34 Cagliari - Palermo 2-2
35 Napoli - Cagliari 0-0
36 Cagliari - Udinese 2-2
37 Roma - Cagliari - 2-1
Totale: 5 punti in 12 gare: 0 vittorie, 5 pareggi, 7 sconfitte
E per rafforzare il discorso ti posto anche gli ultimi risultati della Lazio e quelli dell'Inter formato trasferta (in campionato). Se li leggi con attenzione, vedrai che se la Lazio se la fosse giocata, nel timore di essere raggiunta dall'Atalanta, non credo che la vostra squadra avrebbe passeggiato come invece è accaduto domenica scorsa...
29 Cagliari - Lazio 0-2
30 Lazio - Siena 2-0
31 Milan - Lazio 1-1
32 Lazio - Napoli 1-1
33 Bologna - Lazio 2-3
34 Lazio - Roma 1-2
35 Genoa - Lazio 1-2
36 Lazio - Inter 0-2
37 Livorno - Lazio - 1-2
20 Bari - Inter 2-2
21 Inter - Milan 2-0
22 Parma - Inter 1-1
23 Inter - Cagliari 3-0
24 Napoli - Inter 0-0
25 Inter - Sampdoria 0-0
26 Udinese - Inter 2-3 chisciccise...

27 Inter - Genoa 0-0
28 Catania - Inter 3-1
29 Palermo - Inter 1-1
30 Inter - Livorno 3-0
31 Roma - Inter 2-1
32 Inter - Bologna 3-0
33 Fiorentina - Inter 2-2
34 Inter - Juventus 2-0
35 Inter - Atalanta 3-1
36 Lazio - Inter 0-2
37 Inter - ChievoVerona 4-3
Caro Chino, se il tuo tanto amato Mourinho non pontificasse su tutto e trattasse tutti male, io non scriverei mangh na riga su di lui, perchè anche se non mi piace il gioco che pratica, non sarebbe nè il primo nè l'ultimo a vincere senza fare spettacolo....
Siccome però c'è una categoria che non sopporto e sono gli svelti del cazzo (compresi quelli che possono permetterselo) la tua valutazione non mi riguarda, e mi starebbe in gulo anche se allenasse lu Canicattì o la mia Udinese...

Ah, Milito fa paura, ma la classifica marcatori chi l'ha vinte? un aiutino? Inizia con Di....

ti paragona di natale a milito?? continui a deludermi stè

chino, magari! a noi ci va di lusso, così si riposa el principe

Ah, Milito fa paura
ma quando scrivo, leggete na parola sì e due no?

Che Milito è un fenomeno lo dico da sempre, e Maradona è nu ciucce a non convocarlo, ma 28 gol nell'Udinese equivalgono ai 32 di Messi al Barcellona, o ai 29 di Drogba nel Chelsea...
Ah, Milito fa paura, ma la classifica marcatori chi l'ha vinte?
scusa ste ma è quel
MA

Straniero,quindi in base al tuo ragionamento Di Natale è meglio di Messi,o di Drogbà

tu di quote nzi mai capite nu caz

Chino, sabato è arrivato un comunicato al riguardo: vediamo di scrive qualcosa in settimana, ma solo se ammetti che Di Natale è cchiù forte di Milito...

Straniero,quindi in base al tuo ragionamento Di Natale è meglio di Messi,o di Drogbà va a pasce le pecore
Pharlap, che cacacazze ca sì...

ma secondo te potrei mai pensare una cosa del genere? Oddio al Messi c'ha jucate contro l'Inter Di Natale ni li penz proprio...

mi ha fatto giocare lo stipendio su INTRUDER ( come cazz si scrive) per colpa sua teng li debiti

darkstarr speriamo addaver che giustizia sia fatta
DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nuova reply all'argomento:
chiedete alla sensi.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui