Sport

chiedete alla sensi.....
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:00:10
se il cagliari dal 75 in poi ha giocato?....parlete mo rosiconi!!!! anche quest anno v attocche zeru tituli piu pallotte cacie e ove
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:06:53
Ma zitto che la Roma ha rischiato più volte il pareggio o di andare sotto due volte, oltre ad essersi mangiata una cariolata di goal ..jamme su, tanto lo vincete voi, avete solo rimandato alla prossima giornata, su su ..
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:09:33
Ok ora sono più calmo, scusa per lo "zitto"
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:10:14
ma se la roma fa ride mica è colpa mia....se vince a stento con una squdra gia salva e che non vince da 10 partite qualcosa vorrà pur dire....
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:10:58
tranqui
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:11:45
Sono arrivati cottissimi..gli errori di De Rossi sono una prova (oltre alla tensione, sente troppo le partite importanti giocate a Roma)..ma che bello giocarsela fino all'ultimo
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:12:54
Chino,
hai visto la partita della Roma e non quella della tua Inter da poter esprimere tale giudizio?
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:13:36
quello sicuramente...considerando che 4 mesi la roma stava 14 punti sotto.....
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:19:27
non ho visto nessuna delle 2.... ora seguo solo il calcio che conta,o meglio solo il calcio a 5 ....mi da piu soddisfazioni a livello personale!!!ho sentito solo un po le cronache sostituire marchetti con lupatelli mi è sembrata una bella mossa....(lupatelli secondo portiere nell ultimo scudetto giallorosso ).... guarda caso segna il cagliari e la roma riesce a fare 2 goal in 5 minuti,cosa che non è riuscita fare per 75 minuti....mah...lasciatemi solo il dubbio....visto che voi continuate ancora a pensare alla lazio...
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:38:52
rigore dubbio per caso?? cosi ho sentito.....
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:42:25
volgiamo parla' di un allenatore che durante tutta la settimana alimenta polemiche,offese dubbi e Lamentele,nonche'vittismi...compreso dutrante il match.Poi se vince butta acqua sul suo stesso fuoco,se perde continua a sputare merda!!inoltre volgiamo parla'dei contiinui atteggiamneti che violano i regolamenti di un tesserato?????e i comportamenti ad ogni fischio arbitrale???Mourino e'un gran figlio di puttana!!mai visto un allenatore con certi comportamenti:mai!

poi posso ammettere che'e'bravo in altree cosereparazione atletica(pochi infortuni e fiato da vendere),bravo nelle sostituzioni..e una fase difesa ottima(cioe'che si vede nell'inter).
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:47:46

se perde continua a sputare merda!!

questa mi piace na freca...3 anni di inter non avrà perso piu di 14 partite....mi sa che ha allagato mezza italia con l acqua che ha buttato.....
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:48:00

se il cagliari dal 75 in poi ha giocato?....

detto da un tifoso di una squadra che esattamente sette giorni fa ha sfilato tre punti ad una Lazio assatanata è davvero il massimo... ma un minimo di decenza le tenet, almeno?
Ah già, dimenticavo che contro di voi il Chievo ha giocato alla morte, dando spettacolo dall'inizio alla fine...
Poi nin vi lamentate se per antipatia avete sostituito persino la Juve....

PS: sono reduce da un altro partitone giocato alla morte come Virtus-Cavese. L'Italia è questa e vu aveta ringrazià Iddio che le cose vadano così, perchè vi siete messi in bacheca n'atru scudetto con due gare (e mò vedeme nghe lu Siena) vinte ancor prima di scendere in campo...
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:51:21

poi posso ammettere che'e'bravo in altree cosereparazione atletica(pochi infortuni e fiato da vendere),bravo nelle sostituzioni..e una fase difesa ottima(cioe'che si vede nell'inter)

Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:52:49
quanto mi tirate tutti quanti
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:53:30
dark star il problema del calcio e'che puoi parlarne anche tu....e molti altriho sbagliato sport:ma l'amore e'ciecoe voi delle merde-interiste
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 18:35:33
Straniero,fammi capì na cosa,perchè tutti parlano,e mi riferisco alle TV,di lazio-inter,e nesuno di partite tipo Bologna -Catania dove x stava,a 1,18 di quota,mai successo neklla storia del calcio,e puntualmente uscito,ma la cosa più grave,è che hanno fatto ure 1-1 con goal di Di Vaio e Maxi Lopez,prima regola dele partite combinate,segnano gli attacanti,così aumentano di valore,CIALTRONI ITALIANI
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 18:56:36

detto da un tifoso di una squadra che esattamente sette giorni fa ha sfilato tre punti ad una Lazio assatanata è davvero il massimo... ma un minimo di decenza le tenet, almeno?

e visto al contrario perchè la decenza dei tifosi romanisti (non qui su lanciano.it) di tutta italia insieme ai giornalisti non l hanno avuta domenica scorsa?? tutti a gridare allo scandalo, dove non c era e dove non c è neanche oggi pomeriggio a Roma, sono cose semplicissime che si capiscono facilmente: motivazioni, stato psicologico, la rilassateza ed altri fattori non ultimi di tifo. Solo chi ci vede per forza il male contro l' Inter non capisce.
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:00:51
Pharlap io scrivo na cosa e tu m'arispunen cambiando argomento...
Che cazzo c'entra Bologna-Catania? Che non lo sai che in Italia è sempre così, nella gare finali: dalla A alla Terza categoria, Amatori (forse) inclusi...
Ho scritto quelle cose perchè mi sembrava assurdo che si lamentassero gli interisti di un Cagliari arrendevole, quando pure loro avevano usufruito degli stessi vantaggi contro Lazio e (presumo, non avendo visto il match) e Chievo...
E poi so fatte pure l'esempio della Premier League di lunedì scorso, proprio per sottolineare che qua da noi le ultime giornate sono uno schifo assoluto, senza distinzioni, per cui, Idolo, di che tenem a parlà?

PS: ho anche scritto che la sfortuna della Roma (e dunque la fortuna dell'Inter) è stata quella di aver affrontato in casa una Samp in piena cors per la Champion's. Secondo te pecchè le so scritt? Proprio perchè so benissimo che in una situazione diversa la Samp avrebbe fatto vince la Roma, ed in quel caso stai certo che non avrei avuto difficoltà a stigmatizzare un simile atteggiamento, dato che a differenza vostra non mi faccio condizionà dal tifo calcistico, per cui per me i principi sono principi, a prescindere dalle squadre coinvolte...
Tutt'al più dal fatto che Mourinho mi sta sui coglioni...
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:22:57

non ho visto nessuna delle 2.... ora seguo solo il calcio che conta,o meglio solo il calcio a 5 ....mi da piu soddisfazioni a livello personale!!!ho sentito solo un po le cronache sostituire marchetti con lupatelli mi è sembrata una bella mossa....(lupatelli secondo portiere nell ultimo scudetto giallorosso ).... guarda caso segna il cagliari e la roma riesce a fare 2 goal in 5 minuti,cosa che non è riuscita fare per 75 minuti....mah...lasciatemi solo il dubbio....visto che voi continuate ancora a pensare alla lazio...

non hai visto la partita e scrivi per sentito dire, mi sembra strano questo sinceramente.
guarda almeno le immagini a fine sera e guarda il Cagliari cosa ha fatto prima e dopo il gol del suo vantaggio, sfiorando il raddoppio, e guarda cosa ha parato Lupatelli: tre ottimi interventi e il rigore quasi sfiorato.
fai te.
il resto sono chiacchiere da bar, neanche aperto ma con la serranda abbassata.
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:26:24
Straniero che tinema a parlà?? che si sà che è così e che è stato esagerato il tutto domenica scorsa .
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:35:28
aecc tenem a scuprì l'acqua call
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:42:25
Allora Idolo, mò te lo rispiego meglio: secondo te è normale che un interista faccia le pulci a Roma-Cagliari dopo quanto visto in Lazio-Inter? Per me no, poi fate voi, tante mi so rese cont che io teng l'annuminate per Mourinho, ma in quanto a paraocchi voi mi date i punti....

PS: Lo dico da un mese: se quanto successo col Barca (parlo di episodi dubbi) e con la Lazio avesse visto sfavorita l'Inter, l'amico vostro stava ancora a piagne a reti unificate....
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 22:02:38
la solita disinformazione.. ce vò la forza, fisica e di spirito poi si meravigliano che uno alla fine risponde solo con le battute..

secondo te è normale che un interista faccia le pulci a Roma-Cagliari dopo quanto visto in Lazio-Inter?

straniè smettila che non vai da nessuna parte, stà domanda non sta nè in cielo nè in terra e lo sai. però qualche dubbio mi sta venendo che ci credi addavero, altrimenti non insisteresti ad avere una rispota precisa..

si che può fare le pulci, appunto per quello che E' SUCCESSO DOPO lazio - inter
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 22:04:58
la domanda esatta che dovevi formulare caro straniero disinformatore era: "secondo te è normale che un interista faccia le pulci a Roma-Cagliari dopo quanto DETTO E FATTO DAI ROMANISTI DOPO LAZIO - INTER?"

Messaggio del 09-05-2010 alle ore 22:14:24
Straniero tutta la vita!!!

Non c'è paragone tra uno squallido pareggio "combinato" e tifosi che offendono il proprio portiere perchè para!!!Naturalmente non c'è in questo nessuna colpa dell'INTER.........ma noi amanti di questo sport,TUTTI,è possibile che non riusciamo ad indignarci???

Messaggio del 09-05-2010 alle ore 22:17:19
lo so che non c'è paragone, perchè i laziali almeno un motivo ce l'avevano (vedi rivalità centenaria e sfottò alludente alla B di totti) mentre ad esempio un cagliari di turno no.
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 22:25:21
Sono milanista malato ma mi sono sempre INKAZZATO da matti quando a campionato finito regalavamo punti alla Reggina di turno!!!
Tu tiferesti mai contro l'Inter per fare un torto al Milan o alla Juve???

Kazzo!!!!!Io maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 23:06:19
ho appena visto la sintesi di roma - cagliari ma lupatelli??

ancora una giornata, e se destino vuole, giustizia sarà fatta.
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 23:30:19
caro straniero mi deludi proprio, perche non mi sono affatto lamentato ma ho solo scritto di chiedere qualcosa a quella signora visto che è da mercoledi sera che non parla piu, come mai?comunque lasciando perdere queste chiacchiere da bar,perche tali sono, vorrei dire un paio di cose e poi vi prometto che non parlerò piu di calcio ma solo di calcio a 5
In questi ultimi 4 anni ho capito 2 cose : perchè odiavo i vari Lippi,Capello ed ancelotti e perchè odiavo la juve ed il milan....e sapete qual è il motivo? lo stesso perchè ora voi odiate Mourinho e l inter....cioè pikke vi lande sol le briciole....
e con questo vi saluto e torno a seguire il calcio a 5

FORZA VIRTUS VILLA MARTELLI
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 23:30:26

se ci fosse davvero una giustizia calcistica, voi dovreste avere zero tituli o, al massimo, la Coppa Italia, quanto al cagliari, caro Dark, se prima di scrive ragionassi o dessi un'occhiata alle cifre ti saresti accorto che è da nu pare di mesi che i sardi regalano punti a tutti: stai a vedè che solo contro la Roma non hanno giocato, ammesso che sia andata davvero così...
Cmq, prima che mi risponni con un altro argomento (la tua specialità) eccoti in cifre i risultati del Cagliari dalla 26a ad oggi...

26 ChievoVerona - Cagliari 2-1
27 Cagliari - Catania 2-2
28 Genoa - Cagliari 5-3
29 Cagliari - Lazio 0-2
30 Atalanta - Cagliari 3-1
31 Sampdoria - Cagliari 1-1
32 Cagliari - Milan 2-3
33 Juventus - Cagliari 1-0
34 Cagliari - Palermo 2-2
35 Napoli - Cagliari 0-0
36 Cagliari - Udinese 2-2
37 Roma - Cagliari - 2-1

Totale: 5 punti in 12 gare: 0 vittorie, 5 pareggi, 7 sconfitte

E per rafforzare il discorso ti posto anche gli ultimi risultati della Lazio e quelli dell'Inter formato trasferta (in campionato). Se li leggi con attenzione, vedrai che se la Lazio se la fosse giocata, nel timore di essere raggiunta dall'Atalanta, non credo che la vostra squadra avrebbe passeggiato come invece è accaduto domenica scorsa...

29 Cagliari - Lazio 0-2
30 Lazio - Siena 2-0
31 Milan - Lazio 1-1
32 Lazio - Napoli 1-1
33 Bologna - Lazio 2-3
34 Lazio - Roma 1-2
35 Genoa - Lazio 1-2
36 Lazio - Inter 0-2
37 Livorno - Lazio - 1-2

20 Bari - Inter 2-2
21 Inter - Milan 2-0
22 Parma - Inter 1-1
23 Inter - Cagliari 3-0
24 Napoli - Inter 0-0
25 Inter - Sampdoria 0-0
26 Udinese - Inter 2-3 chisciccise...
27 Inter - Genoa 0-0
28 Catania - Inter 3-1
29 Palermo - Inter 1-1
30 Inter - Livorno 3-0
31 Roma - Inter 2-1
32 Inter - Bologna 3-0
33 Fiorentina - Inter 2-2
34 Inter - Juventus 2-0
35 Inter - Atalanta 3-1
36 Lazio - Inter 0-2
37 Inter - ChievoVerona 4-3
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 23:34:11
Caro Chino, se il tuo tanto amato Mourinho non pontificasse su tutto e trattasse tutti male, io non scriverei mangh na riga su di lui, perchè anche se non mi piace il gioco che pratica, non sarebbe nè il primo nè l'ultimo a vincere senza fare spettacolo....
Siccome però c'è una categoria che non sopporto e sono gli svelti del cazzo (compresi quelli che possono permetterselo) la tua valutazione non mi riguarda, e mi starebbe in gulo anche se allenasse lu Canicattì o la mia Udinese...
Ah, Milito fa paura, ma la classifica marcatori chi l'ha vinte? un aiutino? Inizia con Di....
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 23:40:02
ti paragona di natale a milito?? continui a deludermi stè solo un fenomeno di nome maradona puo non convocare il principe e convocare al suo posto martin palermo
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 23:41:15

Messaggio del 09-05-2010 alle ore 23:46:01
chino, magari! a noi ci va di lusso, così si riposa el principe
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 23:46:46

Ah, Milito fa paura

ma quando scrivo, leggete na parola sì e due no?
Che Milito è un fenomeno lo dico da sempre, e Maradona è nu ciucce a non convocarlo, ma 28 gol nell'Udinese equivalgono ai 32 di Messi al Barcellona, o ai 29 di Drogba nel Chelsea...
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 23:53:00

Ah, Milito fa paura, ma la classifica marcatori chi l'ha vinte?

scusa ste ma è quel

MA

che mi trae in inganno.....oggi so proprio di tufillo ahahah....ce l ho con te stè...picche nzi messe sopra lu centre che lu villa martelli ha vinte la coppa italia di c2.......
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 00:25:15
Straniero,quindi in base al tuo ragionamento Di Natale è meglio di Messi,o di Drogbà va a pasce le pecore
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 00:26:38
tu di quote nzi mai capite nu caz
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 00:32:39
Chino, sabato è arrivato un comunicato al riguardo: vediamo di scrive qualcosa in settimana, ma solo se ammetti che Di Natale è cchiù forte di Milito...

Straniero,quindi in base al tuo ragionamento Di Natale è meglio di Messi,o di Drogbà va a pasce le pecore

Pharlap, che cacacazze ca sì...
ma secondo te potrei mai pensare una cosa del genere? Oddio al Messi c'ha jucate contro l'Inter Di Natale ni li penz proprio...
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 00:34:35
mi ha fatto giocare lo stipendio su INTRUDER ( come cazz si scrive) per colpa sua teng li debiti
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 01:31:31
darkstarr speriamo addaver che giustizia sia fatta

DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nuova reply all'argomento:

chiedete alla sensi.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)