Sport
e non ci so manco riusciti

Sampei,tu mo non esagerare,e non farti prendere dall'euforia degli scemi




Scusa de che???

Vorrei ricordare per la cronaca che mentre Zamparini si inkazzava a Milano(giustamente) c'era chi non era molto felice a Brescia per il fallo di Bonucci su Caracciolo...come domenica scorsa sul rigore REGALATO
alla juve con conseguente espulsione del difensore

Parliamo del rigore dato all'inter contro lo stesso Brescia?

del rigore non dato al Chievo contro il Bari?

del rigore non dato al Cagliari contro il Napoli?

Voglio dire che gli episodi,se vedete bene,ci sono anche per le "piccole"ma non hanno risalto.......
prima invece si pensava ad ammonire il giocatore in diffida!!!!!!!!!!!!

Sampei ti rispondo su questo post,anche se dovrei farlo sull'altro,la telefonata Meani la fece dopo l'ennesimo
furto subito per avvantaggiare voi!!!!
Dimmi,ti prego,un episodio a favore del Milan contro di voi!!!!!Io,tra centinaia,ti dico solo BERTINI

.
e comunque sci, ha ragione phar lap, tra poco dovrete tutti chiedermi scusa.
Paco D'Onofrio, Docente di diritto pubblico all'università di Bologna.
Non Verdelli, palonbo, ziliani e compagnia bella.
esatto, un gigante, stai confermando quello che ho detto io, cioè che attualmente sei eto'o dipendente e senza di lui stavi a 10 punti in meno (penultimo).
« Se devo dire la verità, sono contento che Eto'o sia andato all'Inter, è la fine del mio incubo! »
Iker Casillas
ETO'O sampè, l'unico calciatore ad aver conseguito il prestigioso treble (o triplete) per due volte (peraltro consecutive), avendo vinto campionato, coppa nazionale e Champions League con il Barcellona nel 2008-2009 e con l'Inter nel 2009-2010. Un Gigante.
ecco appunto goditi le vittorie gloriose che hai ottenuto di recente, goditi il tuo eto'o (senza di lui avevi si e no 10 punti) e lascia stare le cose serie.
(manco tripletta in italiano sapete dire) resteranno alla facciaccia vostra.
ahahah mo il problema è il nome?? io la chiamo "la scimmia" per quanto stavo fuori la sera per festeggiare


stai alla canna del gas
Sampei,in europa non si ruba,uno può avere delle sviste a favore,ma in europa non si ruba




Ho visto il video di Idolo.
MAMMA CHE LADRIZIEEEEEEEEE
CI VOOOO LA MASCHERAAAAAAAAAAA
nel caso del calcio d'angolo un giocatore può anche non accorgersi di aver toccato la palla
------------
Editato da Taz il 11/11/2010 alle 18:00:59
ridicola per lottare per i piani alti,è da decimo posto in giù.
zamparini ancora si rende conto che ha una squadra ridicola


Zamparini vende
"Mi sento sconfitto"
Il patron rosanero annuncia l'intenzione di cedere il club: "Ho dato l'incarico di individuare un advisor cui affidare la vendita delle quote della società. Stanco di lottare: non sono riuscito a riportare il calcio nell'ambito dello 'Sport'"
PALERMO - La sconfitta di Milano ha avuto un brutto effetto su Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo, a poco più di mezza giornata dal 3-1 rimediato al Meazza, ha pubblicato sul sito della società un comunicato nel quale annuncia l'intenzione di vendere il club rosanero: "Ho dato l'incarico di individuare un 'advisor' cui affidare l'incarico della vendita delle quote della società di calcio del Palermo. La mia decisione è 'netta', anche nella sofferenza che provo lasciando una tifoseria bellissima come quella palermitana con la quale sono legato da profondo e reciproco affetto. Certamente la nuova proprietà della società dovrà essere di livello tale da garantire il mantenimento degli obiettivi di un grande club".

no, le cose sono diverse (premetto che tifo solo per la virtus lanciano): nel caso del calcio d'angolo un giocatore può anche non accorgersi di aver toccato la palla, così come un giocatore che commette fallo "normale", se questo non è sanzionato dall'arbitro, può non fermarsi perchè convinto della giustezza del suo intervento. Spetta al giudice capire se c'è malafede, visto che la buona è presunta: nel caso di una gomitata, non puoi essere in buona fede, è palese la volontarietà, così come nel caso di Krasic: nessuno lo ha toccato, se fosse caduto da solo non sarebbe volato in quella maniera, invece non solo ha simulato ma ha anche esultato alla concessione del rigore. Semplice. Cmq va ricordato che il giudice può intervenire solo per simulazioni e colpi volontari NON VISTI dall'arbitro (se sul referto scrive di non aver ritenuto giusta la sanzione il giudice non può intervenire). In fondo basta pensare a quanti, toccati in area chiedono il rigore che magari non c'è: se si dovesse squalificare su queste basi, un giocatore passerebbe più tempo in tribuna che in campo
Ieri sera ho visto Milito invocare verso l'arbitro per un calcio d'angolo a favore dell'Inter. Era verso il 60° minuto.
Il replay ha mostrato chiaramente che l'ultima (e unica) deviazione sul tiro da fuori, era proprio di Milito, tant'é che Rosati (portiere Lecce) si è lamentato lungamente...
L'angolo è stato accordato all'Inter.
Dunque Milito ha tenuto un comportamento antisportivo per avvalersi di una situazione di gioco favorevole all'Inter.
Non è il motivo per cui Krasic è stato punito?!
-Taz-
sampè t'hanne fatt incazzà masser?


Questa è storia moderna:
ognuno pensi alle proprie rapine, perchè prima o poi ne dovrà rendere conto. Onesti di sto cazzo tra un po avrete una grande occasione: rinunciare alla prescizione e farvi giudicare da un tribunale serio, non come quello del 2006.
E se non lo farete, i 4 scudetti vinti contro nessuno, una coppa dei campioni rubata e la "triplete" (manco tripletta in italiano sapete dire) resteranno alla facciaccia vostra.
IN 9 mo i facevame pure lu terze goal a quiss..
come si dice.. rubare non sempre paga..
Idolo,lo sai che io odio la Juve,ma le rapine da un paio d'anni,anche se l'anno scorso ni ia riscete, li te fa il Milan,e tu vi arifinì alla Juve?


4 e 33
a 4:32 c'è fallo su camoranesi
Idolo,lo sai che io odio la Juve,ma le rapine da un paio d'anni,anche se l'anno scorso ni ia riscete, li te fa il Milan,e tu vi arifinì alla Juve?
------------
Editato da Phar Lap il 10/11/2010 alle 23:55:59
Pendragon hai visto dal min 4 e 32??
non tutto il video no, non serve, vedi la differenza di una svista di un episodio facile difficile tecnicamente per un arbitro, e poi vedilo confrontato in quei periodi dove c era moggi. è palese se non vedi le differenze non è che non ci vedi non è che non capisci.
è che non vuoi e fai il fesso per non andare in guerra
io comprendo.............tu no! tutto qui!
troppo fregno sto video

si di 2 metri, scandalo.
chi si arrampica?? l'altra giornata è stato regalato un rigore all inter stasera al milan. poi sempre domenica a favore della roma a bologna la rubentus. sono errori.
Invece durante calciopoli a modena l'arbitro di allora diede regolare un goal a vostro favore, mentre lui non guardava l'azione era girato di spalle. spero comprendi le differenze. e se non comprendi te lo riguardi
MIN 4 e 32
fusse lu cielo alla roma..
altri favori alla roma?
Borriello in fuorigioco sull'1-0
dario...................vattaddurmììììììììì


oggi al milan ieri all inter domani alla rubentus è normale sono errori non orrori come commetteva sempre e solo a favore della rubentus si puo sbagliare.
la cosa della malafede è quando è solo una che vince puntualmente, con un episodio sempre esclusivamente a favore.
vediamo se zamparini si dice "schifato".........
altri favori alla roma?
ca success?


Non so se c'è stata la Moggiopoli nel calcio,secondo me sci,ma di fronte a questi di oggi, allora erano dei signori

------------
Editato da Phar Lap il 10/11/2010 alle 23:04:41
------------
Editato da Phar Lap il 10/11/2010 alle 23:05:05
Nuova reply all'argomento:
Chiediamo tuti scusa a Sampei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui