Sport

Chiediamo tuti scusa a Sampei
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 12:44:23
e non ci so manco riusciti
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 12:12:58
Sampei,tu mo non esagerare,e non farti prendere dall'euforia degli scemi cussù mi sa chè è pagato dalla Juve,2 a me personalmente se viene fuori che era un coimplotto da più goduria,e Meyer Lansky non è stato mai condannato per reati mafiosi,Al Capone per incastrarlo ianne dovute inventà una storia di tasse,e ce ne sono a migliaia,fino a finire a lo scemo di Garlasco coccia svoite,l'assoluzione in tribunale non significa niente e il belo della giudizia sportiva è questo,per me imbrogli,coin te non ci gioco,io vi AVREI RADIATO 40 anni di ruberie,come l'Europa ha sempre dimostrato l'inter nghi na mezza squadra ha subito vinto na champions,voi 30 scudetti mezza champions, è un fatto matematico,rubavate,e pure quest'anno,e anche l'anno scorso,avete più punti di quelli meritati,chi ti si scurdate che l'anno scorso ti volevano far arrivare quarti per forza.
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 10:46:57
Scusa de che???

Vorrei ricordare per la cronaca che mentre Zamparini si inkazzava a Milano(giustamente) c'era chi non era molto felice a Brescia per il fallo di Bonucci su Caracciolo...come domenica scorsa sul rigore REGALATO
alla juve con conseguente espulsione del difensore
Parliamo del rigore dato all'inter contro lo stesso Brescia?
del rigore non dato al Chievo contro il Bari?
del rigore non dato al Cagliari contro il Napoli?
Voglio dire che gli episodi,se vedete bene,ci sono anche per le "piccole"ma non hanno risalto.......
prima invece si pensava ad ammonire il giocatore in diffida!!!!!!!!!!!!
Sampei ti rispondo su questo post,anche se dovrei farlo sull'altro,la telefonata Meani la fece dopo l'ennesimo
furto subito per avvantaggiare voi!!!!
Dimmi,ti prego,un episodio a favore del Milan contro di voi!!!!!Io,tra centinaia,ti dico solo BERTINI
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 05:41:30
.
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 05:40:57
e comunque sci, ha ragione phar lap, tra poco dovrete tutti chiedermi scusa.

Paco D'Onofrio, Docente di diritto pubblico all'università di Bologna.
Non Verdelli, palonbo, ziliani e compagnia bella.

Messaggio del 12-11-2010 alle ore 04:00:12
esatto, un gigante, stai confermando quello che ho detto io, cioè che attualmente sei eto'o dipendente e senza di lui stavi a 10 punti in meno (penultimo).
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 03:04:25
« Se devo dire la verità, sono contento che Eto'o sia andato all'Inter, è la fine del mio incubo! »
Iker Casillas
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 02:53:49
ETO'O sampè, l'unico calciatore ad aver conseguito il prestigioso treble (o triplete) per due volte (peraltro consecutive), avendo vinto campionato, coppa nazionale e Champions League con il Barcellona nel 2008-2009 e con l'Inter nel 2009-2010. Un Gigante.
Messaggio del 12-11-2010 alle ore 02:09:57
ecco appunto goditi le vittorie gloriose che hai ottenuto di recente, goditi il tuo eto'o (senza di lui avevi si e no 10 punti) e lascia stare le cose serie.
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 21:32:12

(manco tripletta in italiano sapete dire) resteranno alla facciaccia vostra.

ahahah mo il problema è il nome?? io la chiamo "la scimmia" per quanto stavo fuori la sera per festeggiare per la prima volta nella storia Italianissima nostrana anche a Lanciano si è festeggiata la tripletta.

stai alla canna del gas
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 19:43:01
Sampei,in europa non si ruba,uno può avere delle sviste a favore,ma in europa non si ruba e l'inter l'anno scorso a lu chelsea e al barca l'ha asfaltate,e la perla è una sola all'andata col Chelsea non rosicare per la loro terza coppa,solo perchè sai che voi non ci arriverete mai,o quasi e non per essere ripetitivo,Boniperti ha tenute lu curagge di dire,Dio c'è l'ha data,e noi ce la teniamo,quindi su so campo statti zitto,ca ci fi chiu bella figura
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 19:05:15
Ho visto il video di Idolo.
MAMMA CHE LADRIZIEEEEEEEEE
CI VOOOO LA MASCHERAAAAAAAAAAA
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 17:57:14

nel caso del calcio d'angolo un giocatore può anche non accorgersi di aver toccato la palla

monk, il tuo intervento è preciso e motivato. Tuttavia nel caso di Milito da me citato (purtroppo non si riesce a trovare nei video in rete), la deviazione di Milito è a mio avviso così palese da non poter passare inosservata allo stesso autore (la palla gli sbatte sul polpaccio). Inoltre, se questo non bastasse, il suo compagno calcia verso la porta ed il pallone va fuori; ora, seppure Milito straordinariamente non si accorgesse della sua evidente deviazione, non ci sarebbe motivo di chiedere l'angolo, vista l'assenza di altre deviazioni. Rosati (il portiere) infatti inveisce contro di lui, chiedendogli di dire la verità. Ora, quello che volevo far presente col mio intervento è un evidente paradosso. A mio avviso nel calcio non è possibile fare il famoso "processo alle intenzioni", non se ne uscirebbe più. Può avere un senso punire il comportamento VIOLENTO tramite lo strumento della "prova video", ma estenderlo a tutti i tipi di comportamento genera una inevitabile disuniformità di giudizio. A quando il prossimo squalificato x simulazione? Krasic non è stato il primo e probabilmente non sarà l'ultimo. Ma dal suo tuffo ad oggi ce ne sono stati certamente degli altri non sanzionati. No? -Taz-
------------
Editato da Taz il 11/11/2010 alle 18:00:59
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 17:43:57
ridicola per lottare per i piani alti,è da decimo posto in giù.
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 17:42:47
zamparini ancora si rende conto che ha una squadra ridicola ieri abate sembrava il miglior Maicon e Yepes il miglio Baresi,ho detto tutto
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 13:08:02

Zamparini vende
"Mi sento sconfitto"
Il patron rosanero annuncia l'intenzione di cedere il club: "Ho dato l'incarico di individuare un advisor cui affidare la vendita delle quote della società. Stanco di lottare: non sono riuscito a riportare il calcio nell'ambito dello 'Sport'"

PALERMO - La sconfitta di Milano ha avuto un brutto effetto su Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo, a poco più di mezza giornata dal 3-1 rimediato al Meazza, ha pubblicato sul sito della società un comunicato nel quale annuncia l'intenzione di vendere il club rosanero: "Ho dato l'incarico di individuare un 'advisor' cui affidare l'incarico della vendita delle quote della società di calcio del Palermo. La mia decisione è 'netta', anche nella sofferenza che provo lasciando una tifoseria bellissima come quella palermitana con la quale sono legato da profondo e reciproco affetto. Certamente la nuova proprietà della società dovrà essere di livello tale da garantire il mantenimento degli obiettivi di un grande club".

Messaggio del 11-11-2010 alle ore 09:48:20
no, le cose sono diverse (premetto che tifo solo per la virtus lanciano): nel caso del calcio d'angolo un giocatore può anche non accorgersi di aver toccato la palla, così come un giocatore che commette fallo "normale", se questo non è sanzionato dall'arbitro, può non fermarsi perchè convinto della giustezza del suo intervento. Spetta al giudice capire se c'è malafede, visto che la buona è presunta: nel caso di una gomitata, non puoi essere in buona fede, è palese la volontarietà, così come nel caso di Krasic: nessuno lo ha toccato, se fosse caduto da solo non sarebbe volato in quella maniera, invece non solo ha simulato ma ha anche esultato alla concessione del rigore. Semplice. Cmq va ricordato che il giudice può intervenire solo per simulazioni e colpi volontari NON VISTI dall'arbitro (se sul referto scrive di non aver ritenuto giusta la sanzione il giudice non può intervenire). In fondo basta pensare a quanti, toccati in area chiedono il rigore che magari non c'è: se si dovesse squalificare su queste basi, un giocatore passerebbe più tempo in tribuna che in campo
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 08:29:13
Ieri sera ho visto Milito invocare verso l'arbitro per un calcio d'angolo a favore dell'Inter. Era verso il 60° minuto.
Il replay ha mostrato chiaramente che l'ultima (e unica) deviazione sul tiro da fuori, era proprio di Milito, tant'é che Rosati (portiere Lecce) si è lamentato lungamente...

L'angolo è stato accordato all'Inter.

Dunque Milito ha tenuto un comportamento antisportivo per avvalersi di una situazione di gioco favorevole all'Inter.

Non è il motivo per cui Krasic è stato punito?!
-Taz-
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 06:26:08
clicca qui

e comunque chi le fà le chiam a gna vò
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 06:20:01
sampè t'hanne fatt incazzà masser? il video che posti di continuo contiene errori si a nostro favore, ma in buonafede, che è cosa ben diversa dalla mala. c'è anche un video sui torti che abbiamo subito? tipo quando siamo rimasti in 10 a barcellona per quasi tutta la partita per l'ingiusta espulsione di motta, oppure i fuorigioco inesistenti che ci hanno fischiato a milano con milito che andava solo in porta? mi sembra che gli hanno pure annullato un gol valido. cmq, più in generale, barcellona e chelsea non si sono neanche lamentati più di tanto e credo che questo basti e avanzi per chiarire l'argomento. per quanto riguarda l'en-plein dell'Inter, il termine ufficiale riportato da wikipedia ITALIA è Treble, non triplete, ne tantomeno tripletta, in quanto il primo è quello universale inglese e mondiale, il secondo quello spagnolo e ispanico in generale, e l'ultimo non adatto in quanto nei nostri confini è troppo usato per indicare un tris di gol di un singolo giocatore in una singola gara. io ad esempio ho fuso il termine inglese con l'articolo spagnolo, dovrebbe essere The Treble, ma ho preferito metterci "El", in memoria delle splendide serate di barcellona e madrid
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 04:39:25
Questa è storia moderna:

Messaggio del 11-11-2010 alle ore 04:37:48
ognuno pensi alle proprie rapine, perchè prima o poi ne dovrà rendere conto. Onesti di sto cazzo tra un po avrete una grande occasione: rinunciare alla prescizione e farvi giudicare da un tribunale serio, non come quello del 2006.
E se non lo farete, i 4 scudetti vinti contro nessuno, una coppa dei campioni rubata e la "triplete" (manco tripletta in italiano sapete dire) resteranno alla facciaccia vostra.
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 00:58:08
IN 9 mo i facevame pure lu terze goal a quiss..
come si dice.. rubare non sempre paga..
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 00:17:43

Idolo,lo sai che io odio la Juve,ma le rapine da un paio d'anni,anche se l'anno scorso ni ia riscete, li te fa il Milan,e tu vi arifinì alla Juve?

Messaggio del 11-11-2010 alle ore 00:04:05
4 e 33
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 00:02:47
a 4:32 c'è fallo su camoranesi
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:54:55
Idolo,lo sai che io odio la Juve,ma le rapine da un paio d'anni,anche se l'anno scorso ni ia riscete, li te fa il Milan,e tu vi arifinì alla Juve?
------------
Editato da Phar Lap il 10/11/2010 alle 23:55:59
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:47:37
Pendragon hai visto dal min 4 e 32??

non tutto il video no, non serve, vedi la differenza di una svista di un episodio facile difficile tecnicamente per un arbitro, e poi vedilo confrontato in quei periodi dove c era moggi. è palese se non vedi le differenze non è che non ci vedi non è che non capisci.

è che non vuoi e fai il fesso per non andare in guerra
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:44:21
io comprendo.............tu no! tutto qui!
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:44:17
troppo fregno sto video
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:44:03
si di 2 metri, scandalo.
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:42:05
chi si arrampica?? l'altra giornata è stato regalato un rigore all inter stasera al milan. poi sempre domenica a favore della roma a bologna la rubentus. sono errori.

Invece durante calciopoli a modena l'arbitro di allora diede regolare un goal a vostro favore, mentre lui non guardava l'azione era girato di spalle. spero comprendi le differenze. e se non comprendi te lo riguardi

MIN 4 e 32

Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:37:38
fusse lu cielo alla roma..
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:35:51

altri favori alla roma?

Borriello in fuorigioco sull'1-0
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:32:38
dario...................vattaddurmììììììììì
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:26:30
oggi al milan ieri all inter domani alla rubentus è normale sono errori non orrori come commetteva sempre e solo a favore della rubentus si puo sbagliare.

la cosa della malafede è quando è solo una che vince puntualmente, con un episodio sempre esclusivamente a favore.
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:25:49
vediamo se zamparini si dice "schifato".........
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:25:39
altri favori alla roma?
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:16:37
ca success? robba di furti? a sky non ancora dice niente, evidentemente non riguarda la giuve
Messaggio del 10-11-2010 alle ore 23:04:09
Non so se c'è stata la Moggiopoli nel calcio,secondo me sci,ma di fronte a questi di oggi, allora erano dei signori
------------
Editato da Phar Lap il 10/11/2010 alle 23:04:41
------------
Editato da Phar Lap il 10/11/2010 alle 23:05:05

Nuova reply all'argomento:

Chiediamo tuti scusa a Sampei

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)