Sport
CHIELLINI
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 11:24:15
In vita mia non mi ricordo uno che è riuscito a fare così tanti falli ai propri compagni di squadra!!!!
Secondo me ha superato di gran lunga anche Materazzi, che almeno i compagni di reparto li lascia intatti!!
Ma non è il caso di parlarci un attimino??!!?
In vita mia non mi ricordo uno che è riuscito a fare così tanti falli ai propri compagni di squadra!!!!
Secondo me ha superato di gran lunga anche Materazzi, che almeno i compagni di reparto li lascia intatti!!
Ma non è il caso di parlarci un attimino??!!?
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 13:58:31
trincia tutto dai Chiello
ma non essere scorretto come Materazzi che tira pugni(Cirillo).
trincia tutto dai Chiello
ma non essere scorretto come Materazzi che tira pugni(Cirillo).
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 14:18:08
Sono aperte le scommesse, dopo Cannapippa e Molinaro, il prossimo che trincerà sarà: BUFFON!!!
Sono aperte le scommesse, dopo Cannapippa e Molinaro, il prossimo che trincerà sarà: BUFFON!!!
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 22:50:34
per il bene del calcio domani si dovrebbe rompere entrambi i legamenti e finire la sua ridicola carriera
per il bene del calcio domani si dovrebbe rompere entrambi i legamenti e finire la sua ridicola carriera
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 22:58:17
sisi... cussù è meje di materazzi 80 volte.
sisi... cussù è meje di materazzi 80 volte.
Messaggio del 05-08-2008 alle ore 23:16:50
dopo le bellissime prestazione dovreste solo abbassarvi il cappello, è stato il migliore.
anche a me sta antipatico e l'ho giudicato male fino a qualche settimana fa, ma mi sono ricreduto.
dopo le bellissime prestazione dovreste solo abbassarvi il cappello, è stato il migliore.
anche a me sta antipatico e l'ho giudicato male fino a qualche settimana fa, ma mi sono ricreduto.
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 13:06:11
Gli manca solo una zappa
Gli manca solo una zappa
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 14:23:57
quote:
In che senso???
Che ne massacrerà di più???
Compreso o esclusi i compagni di squadra???
sisi... cussù è meje di materazzi 80 volte
In che senso???
Che ne massacrerà di più???
Compreso o esclusi i compagni di squadra???
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 14:26:46
caro fanfulla (da lodi, condottiero di gran rinomanza
)
a mio avviso, in prospettiva (ed anche ora) Giorgio Chiellini è più forte di Marco Materazzi. (ps, tra qualche tempo sarà più forte anche del Materazzi pre mondiale e mondiale
)
caro fanfulla (da lodi, condottiero di gran rinomanza

)a mio avviso, in prospettiva (ed anche ora) Giorgio Chiellini è più forte di Marco Materazzi. (ps, tra qualche tempo sarà più forte anche del Materazzi pre mondiale e mondiale
)
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 16:51:44
Secondo me è assolutamente carente tecnicamente, con l'agonismo prova a sopperire alle sue grosse lacune.
Considera che in inghilterra in due gare amichevoli ha collezionato due cartellini...
Secondo me è assolutamente carente tecnicamente, con l'agonismo prova a sopperire alle sue grosse lacune.
Considera che in inghilterra in due gare amichevoli ha collezionato due cartellini...
Messaggio del 06-08-2008 alle ore 19:01:51
Per gli Juventini è nu fenomeno
Per gli Juventini è nu fenomeno
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 04:38:52
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 04:39:37
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 04:39:56
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 04:40:10
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 13:28:50
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 16:07:22
ok, l'avete voluto voi.
ok, l'avete voluto voi.
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 20:32:49
quote:
One,e che hai scoperto?qualsiasi bipede del pianeta è meglio di chi lu scemo di Materazzi
a mio avviso, in prospettiva (ed anche ora) Giorgio Chiellini è più forte di Marco Materazzi. (ps, tra qualche tempo sarà più forte anche del Materazzi pre mondiale e mondiale)
One,e che hai scoperto?qualsiasi bipede del pianeta è meglio di chi lu scemo di Materazzi
Messaggio del 18-08-2008 alle ore 21:26:30
GIORGIONE!
GIORGIONE!
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 18:44:25
quote:
Forse non ricordi quando giocava da esterno difensivo alla Fiorentina
appena poteva si accentrava di qualche metro e rifilava certi sberloni da 30m assurdi (uno dei quali se non ricordo male proprio contro la Juve)!
Mi sembra normale che quando ha cominciato a giocare centrale abbia un pò trascurato la parte tecnica. Dopotutto i difensori centrali devono fare essenzialmente 3 cose: menare, saltare e spazzare.
In ogni caso, credo che tutti gli italiani dovrebbero essere grati del contributo in Nazionale di Chiellini. E' un giocatore che è cresciuto davvero tanto negli ultimi anni e secondo me fra qualche tempo arriverà anche ai livelli di Maldini se continua così
Ora attendiamo il rientro dall'infortunio patito nel Trofeo Berlusca...
(Non ci piove sul fatto che Chiellini sia più forte di Materazzi)
Forse non ricordi quando giocava da esterno difensivo alla Fiorentina
appena poteva si accentrava di qualche metro e rifilava certi sberloni da 30m assurdi (uno dei quali se non ricordo male proprio contro la Juve)!Mi sembra normale che quando ha cominciato a giocare centrale abbia un pò trascurato la parte tecnica. Dopotutto i difensori centrali devono fare essenzialmente 3 cose: menare, saltare e spazzare.
In ogni caso, credo che tutti gli italiani dovrebbero essere grati del contributo in Nazionale di Chiellini. E' un giocatore che è cresciuto davvero tanto negli ultimi anni e secondo me fra qualche tempo arriverà anche ai livelli di Maldini se continua così

Ora attendiamo il rientro dall'infortunio patito nel Trofeo Berlusca...
(Non ci piove sul fatto che Chiellini sia più forte di Materazzi)
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 19:05:47
quote:
questa è il TOP!
E' un giocatore che è cresciuto davvero tanto negli ultimi anni e secondo me fra qualche tempo arriverà anche ai livelli di Maldini se continua così
questa è il TOP!
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 19:07:10
mbe' Maldini e'un capitolo a parte,mai paragone fu'piu' irrealizzabile
mbe' Maldini e'un capitolo a parte,mai paragone fu'piu' irrealizzabile
Messaggio del 20-08-2008 alle ore 19:27:04
quoto endless questa è clamorosa

quoto endless questa è clamorosa

Messaggio del 21-08-2008 alle ore 16:28:11
Lasciamo parlare il campo
Comunque è uno dei difensori migliori che abbiamo in Nazionale (se non IL migliore). Avete visto ieri sera la partita?
Grandi Bonera e Brazagli!! :roftl:
Lasciamo parlare il campo

Comunque è uno dei difensori migliori che abbiamo in Nazionale (se non IL migliore). Avete visto ieri sera la partita?
Grandi Bonera e Brazagli!! :roftl:
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 16:28:40
*Barzagli
*Barzagli
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 17:04:46
Io preferisco Rivas... il nuovo Baresi
Io preferisco Rivas... il nuovo Baresi

Messaggio del 21-08-2008 alle ore 19:40:46
burdisso il nuovo beckenbauer
burdisso il nuovo beckenbauer
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 22:42:56
x Nanno,
quando avrà vinto almeno quanto Materazzi potremo metterli sullo stesso piano!
Tu parli da tifoso, non dimenticare che finora ha distrutto solo un pò di giocatori tra avversari e compagni (clamorosi: Cannapippa e Molinaro, ...può succedere?! Non così spesso!).
Il paragone con Maldini lo lascerei proprio perdere!!!
x Nanno,
quando avrà vinto almeno quanto Materazzi potremo metterli sullo stesso piano!
Tu parli da tifoso, non dimenticare che finora ha distrutto solo un pò di giocatori tra avversari e compagni (clamorosi: Cannapippa e Molinaro, ...può succedere?! Non così spesso!).
Il paragone con Maldini lo lascerei proprio perdere!!!
Nuova reply all'argomento:
CHIELLINI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui